Tiriamo le somme

Aperto da Lazio forever, 05 Lug 2010, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo sei anni di questa gestione vuoi ancora Lotito presidente della SSLAZIO1900?

SI
52 (42.3%)
NO
71 (57.7%)

Totale votanti: 123

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 14:03
(di cui uno devastante).

non posso non quotarti, ancora mi devo riprendere.. :?

ripensando a quei momenti vago per via del Corso, parlando da solo, ma al contrario di V. non riesco neanche a notare le inglesine.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
ero x il fallimento pur di non avere una mezzatacca come proprietario

una volta entrato essendo il presidente della mia squadra e quindi anche il mio , l'ho difeso contro tutti e tutto

dopo 6 anni ho finito le energie

se non vedo volontà di migliorare , un po d'orgoglio in questo calciomercato (cosa assente al momento) con me ha chiuso !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 14:29
ero x il fallimento pur di non avere una mezzatacca come proprietario

più che legittimo, ma questa é una cosa che non capirò mai.

a meno che non si pensi che per fallimento si intenda una semplice, banale annatuccia in B e poi via! Serie A senza debiti e con un proprietario dall'intera tacca..

a quel punto non avrei ugualmente accettato, ma valeva la pena di pensarci un paio di minuti..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

la mia opinione sul presidente, dopo aver toccato il picco massimo 2 anni fa, ha preso un trend negativo che punta vertiginosamente il fondo della scala.

Allo stadio anche quest'anno ero l'unica a difenderlo in generale, evidenziando solo alcuni suoi "orrori" (Pandev e Ledesma)...

Da dopo la fine di questa sofferente stagione, ho capito che il presidente non ha imparato nulla dai precedenti "orrori", anzi persevera, continuando anche con la sua peggiore caratteristica: dichiarazioni alla stampa volutamente provocatorie, "faremo", "vedremo",  e proclami che si trasformano in boomerang.

A mio parere è una persona che è bravissima ad affrontare le difficoltà immediate, ma non è assolutamente in grado di programmare alcunché.

Se anche questa sessione di calciomercato si dovesse chiudere come quella dello scorso anno, non potrò fare altro che ammutolirmi e sopportare le continue e dilanianti invettive (fondate o meno) lanciategli contro.

"AD MAIORA".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 14:44

a meno che non si pensi che per fallimento si intenda una semplice, banale annatuccia in B e poi via! Serie A senza debiti e con un proprietario dall'intera tacca..

a quel punto non avrei ugualmente accettato, ma valeva la pena di pensarci un paio di minuti..
in realta' non e' legittimo nemmeno per il ciufolo!
secondo me, eh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 14:26
non posso non quotarti, ancora mi devo riprendere.. :?

ripensando a quei momenti vago per via del Corso, parlando da solo, ma al contrario di V. non riesco neanche a notare le inglesine.

Fermati pure al Caffè Aragno, sai quante ne vedi!
Però attento che puoi avere anche spiacevoli incontri ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2010, 15:00
Fermati pure al Caffè Aragno, sai quante ne vedi!
Però attento che puoi avere anche spiacevoli incontri ...

Mi offriresti pure il caffé?   8)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 14:44

non si dovrebbe aprire un dibattito, ma se mi quoti............

ripeto x l'ennesima volta, ormai sembro lotito nelle interviste.............

io non bisogno di messi e ronaldo x sentirmi laziale, io son laziale sia negli spareggi di napoli che durante lazio-reggina, non ho bisogno di vincere coppe e campionati.................ma la dignità è essenziale

ripeto che x 6 anni ho sopportato sto tizio xchè i fatti, non le chiacchiere dicono che è il presidente della lazio, non ostante le chiacchiere di parte, i 25 mln che erano un credito della regione, erano soldi suoi, e quindi soldi lui nella lazio li ha messi, anche se erano tutti consapevoli, che era un prezzo "di favore".................dopodichè avendo io un po di dignità non sono più disposto a farmi fare la [...]lla ogni anno da questo personaggio, ha l'ultima possibilità di dimostrare orgoglio personale verso i suoi pari (presidenti) e verso i tifosi...........dopodichè per quello che potrò mi scaglierò contro di lui...........non contro la lazio, per cui tiferò anche con firmani-brocchi-gonzales titolari x 38 partite..........poi gli auguro buona fortuna, ha avuto fin'ora nemici tipo plastino-greco-capodaglio e compagnia bella............cioè il nulla totale.........da qui potrei dirti che il valore di un uomo si stabilisce anche dai suoi nemici, quindi anche lotito sta messo male  :D

io personalmente chiedo dei segnali DECISI, senza le sue soliti perenni esitazioni da uomo insicuro quele è....................poi i risultati x quanto mi rigurda passano in secondo piano (ovvio che è meglio vincere), al momento è nel panico più assoluto..................ho sotterrato l'ascia x 6 anni, il 31 agosto la tiro fuori................BASTA !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 13:42

Non capisco. Il netter non doveva aprire il sondaggio e noi non dovevamo rispondere?

Il tifoso aspetta sempre in genere, se poi qualcuno ha delle certezze buon per lui.

Nel calcio poi non mancano mai le sorprese. Io per esempio non mi aspettavo alcun trofeo e nessun acquisto a 21 ml. fino al 2023, invece sono arrivati prima. E non sono propriamente pessimista.
anch'io... l'ho gia' detto e lo ripetero' sempre.... i primi 3 anni di lotito sono andati, per me, aldila' di ogni piu' rosea previsione! Da li in poi pero'.... ci si è fermati se non, addirittura, tornati indietro! la coppa italia la considero una bellissima parentesi che nulla tuttavia ha che fare con i miglioramenti tecnici dal 2007 in poi!
La domanda quindi è non tanto se si vuole ancora lotito presidente ma se lotito è in grado (non parlo economicamente.. sappiamo tutti che la lazio oggi si regge con le sue sole forze..) di gestire una societa' di calcio con un bacino di utenza tra i primi in italia! Nelle difficolta' è stato geniale, nell'ordinario ha le capacita'??? ....ed ancora esiste il credito per cio' che ha fatto nei primi 3 anni??.... e se esiste per quanto deve durare se insiste su questa strada???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 15:17

io son laziale sia negli spareggi di napoli che durante lazio-reggina, non ho bisogno di vincere coppe e campionati.................ma la dignità è essenziale

i 25 mln che erano un credito della regione, erano soldi suoi, e quindi soldi lui nella lazio li ha messi, anche se erano tutti consapevoli, che era un prezzo "di favore"

A parte sminuire i 40 ml. che diventano 25 e poi addirittura prezzo di favore, a parte che di ciò ne sono consapevoli alcuni e altri, come il sottoscritto, assolutamente no..
A parte che i soldi dalla Regione si prendono a babbo morto sì, ma investirli sulla Lazio PUO' essere anche prenderli a famiglia sterminata..

Ma non capisco che c'entra la dignità, ero a Napoli (per il Taranto) come a via del Corso dopo Birmingham ed ero esattamente la stessa, identica persona.

Non é che mi possono togliere o aggiungere o togliere dignità Cragnotti, Calleri, Lotito o Chimenti..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2010, 15:19
anch'io... l'ho gia' detto e lo ripetero' sempre.... i primi 3 anni di lotito sono andati, per me, aldila' di ogni piu' rosea previsione! Da li in poi pero'.... ci si è fermati se non, addirittura, tornati indietro! la coppa italia la considero una bellissima parentesi che nulla tuttavia ha che fare con i miglioramenti tecnici dal 2007 in poi!
La domanda quindi è non tanto se si vuole ancora lotito presidente ma se lotito è in grado (non parlo economicamente.. sappiamo tutti che la lazio oggi si regge con le sue sole forze..) di gestire una societa' di calcio con un bacino di utenza tra i primi in italia! Nelle difficolta' è stato geniale, nell'ordinario ha le capacita'??? ....ed ancora esiste il credito per cio' che ha fatto nei primi 3 anni??.... e se esiste per quanto deve durare se insiste su questa strada???

Perfetto!

Nei primi 3 anni i contestatori di Lotito non si sognavano mai di usare la parola "proggetto" a mo' dispregiativo perchè il progetto c'era e lo si poteva vedere nei movimenti di mercato e in tutto quello che ci girava intorno.
Si puntava molto su giocatori giovani (behrami tanto per fare un nome), in rampa di lancio per la carriera (Ledesma) o vogliosi di rilancio, con l'eccezione Di Canio, arrivato all'inizio per chiari motivi di fidelizzazione.

Il tutto era, secondo me, costruito con l'allenatore ed intorno a lui.

Mister Delio Rossi però nel calcio c'era di più di 6 anni e quindi ha capito quando era arrivato il momento di fare il passo in più per crescere.
Di questo passo in più Lotito ha letto solo gli zeri delle cifre e, di conseguenza, la sua stiam nei confronti di Delio Rossi è venuta meno, delegittimandolo anche con lo spogliatoio che fino a quelo momento aveva gravitato intorno al mister.

Da quel momento, senza un vero uomo di calcio che lo guidasse, Lotito ha cominciato a brancolare nel buio, muovendosi a braccio, anche con discreta fortuna visto che ha portato a casa due coppe (sempre e comunque grazie alla gestione del mister).

Nel momento è arrivata la Coppa Italia però Lotito, come da carattere, ha deciso che quel successo era tutta farina del suo sacco e che sarebbe stato inevitabile anche con un vigile urbano in panchina.
Ed infatti ci ha messo Ballardini che ha dimostrato di essere poco più di un pizzardone... ed in quanto a chiappe ha bruciato tutto il bonus l'8 agosto 2009.

Adesso abbiamo in panchina un vecchio saggio (forse anche troppo vecchio) ma, al momento, l'impressione è che Lotito vada ancora dritto per la sua strada e che Reja non sia poi così determinante nella gestione tecnica.

Ma spero di sbagliarmi...

SRVLazio

*
Lazionetter newbie
* 18
(non ho visto cambiamenti , spero di ricredermi.)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.555
sì, finchè non ci sarà qualcuno più danaroso di lui che investa. (e cioè, al momento, NESSUNO)

BEVO DA BOTTE.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
No.Basta.Anzi già che c'è mettesse in vendita la Lazio e compri l' AS Fusion da Capitalia che quello è il posto più giusto per lui

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 05 Lug 2010, 15:49
No.Basta.Anzi già che c'è mettesse in vendita la Lazio e compri l' AS Fusion da Capitalia che quello è il posto più giusto per lui

C'è già una quota cospicua sul mercato, se qualcuno è interessato iniziasse ad acquistare quella. Intanto c'è la volontà , almeno a parole, di prendere un 2,5%, vediamo se ci sono pure i soldi e se seguono i fatti..

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 13:10
Sì.

Da buon Laureato in economia i confronti si fanno o con i diretti competitors oppure con la propria storia.

Lotito ha vinto 2 coppe, che nella storia della Lazio sono oro, oltre a rappresentare praticamente 1/6 delle coppe totali.

I competitors diretti, tranne il Reuma calcio, hanno tutti fatto peggio.
E parlo di Fiorentina, Palermo, Napoli, Sampdoria, Genoa.

Il reuma è ancora superiore,sia sulla carta che come personalità, ha ottima continuità in campionato, ma alla fine ha vinto solo una coppa italia in più della Lazio.

Un saluto a tutti, Forza Lazio e As **** CACCA!

Si può quotare anche se non laureati?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 15:30
A parte sminuire i 40 ml. che diventano 25 e poi addirittura prezzo di favore, a parte che di ciò ne sono consapevoli alcuni e altri, come il sottoscritto, assolutamente no..
A parte che i soldi dalla Regione si prendono a babbo morto sì, ma investirli sulla Lazio PUO' essere anche prenderli a famiglia sterminata..

Ma non capisco che c'entra la dignità, ero a Napoli (per il Taranto) come a via del Corso dopo Birmingham ed ero esattamente la stessa, identica persona.

Non é che mi possono togliere o aggiungere o togliere dignità Cragnotti, Calleri, Lotito o Chimenti..

io fossi inte controllerei se hai un brugo giallorosso in auto...............ma che leggi quello che te pare  :D :D

allora i mln erano 25 inizialmente x la quota del 29% circa, pi ne ha tirati fuori altri x arrivare al 68% dove si trova ora, cosa che è oggettivamente sospetta, x la quale è stato già condannato in primo grado e si attendo sviluppi futuri.............

sul fatto della dignità, io parlavo di lui verso il mondo del calcio dei media e quindi di noi tifosi, figurati se io mi faccio togliere la mia da personaggi come lui o cragnotti..........ma non ci penso proprio..........poi lui è liberissimo di essere un mediocre e di rimanerlo, fregandosene di chi lo circonda !!!!

io di un presidente senza un minimo d'orgoglio e di dignità , ne farei a meno..................mi prendo tutta la vita uno senza una lira senza lenzini, ma che può con orgoglio permettersi di camminare a testa alta !!!!!

questo è arrivato ad un punto che gli altri presidenti annunciano pubblicamente i nostri acquisti e lui replica sottovoce con la coda tra le gambe..............grazie x il salvataggio non da tutti invocato, ma ora o si rialza la testa o BASTA !

AQ

*
Lazionetter
* 243
Quando ha preso la lazio non sapevo neanche chi era,lo ascoltato lo studiato e dopo 1 anno il mio giudizio era negativo, ora dopo tutti questi anni il mio pensiero è uno solo: non vedo l'ora che se ne vada, possibilmente dall'Italia non voglio rischiare di rivederlo. Per favore SBRIGATI!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 15:08
Mi offriresti pure il caffé?   8)

solo se urli in via del corso il seguente slogan "Sì, è vero, un'altra LAZIO è possibileee!"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 13:10
Sì.

Da buon Laureato in economia i confronti si fanno o con i diretti competitors oppure con la propria storia.

Lotito ha vinto 2 coppe, che nella storia della Lazio sono oro, oltre a rappresentare praticamente 1/6 delle coppe totali.

I competitors diretti, tranne il Reuma calcio, hanno tutti fatto peggio.
E parlo di Fiorentina, Palermo, Napoli, Sampdoria, Genoa.

Il reuma è ancora superiore,sia sulla carta che come personalità, ha ottima continuità in campionato, ma alla fine ha vinto solo una coppa italia in più della Lazio.

Un saluto a tutti, Forza Lazio e As **** CACCA!

abbi pazienza..ma dire che la fiorentina ha fatto peggio della Lazio non rispecchia la realtà...è arrivata in coppa per tre anni consecutivi, quest'anno è arrivata agli ottavi battendo il liverpool all'anfield e arrivando prima nel girone...il Palermo ha molte più potenzialità di noi se guardi la rosa...Preziosi ti ricordo che ha fatto alcune operazioni da applausi..Milito Motta che compra a poco e vende...prende Bonucci che rivende a 13 prende Ranocchia che ora vale 14..

Discussione precedente - Discussione successiva