Lotito per me ha fatto bene, molto bene, nei primi tre anni di presidenza, salvando la Lazio dal fallimento in primis, ottenendo lo spalmadebiti, rendendo sana dal punto di vista economico-finanziario la Lazio ed acquistando pure qualche bel giocatore. Anche i risultati sono stati più che buoni, salvi senza troppi patemi il primo anno, EL toltaci ingiustamente l'anno dopo, CL il terzo anno.
Purtroppo passata l'emergenza Lotito ha dimostrato di non essere in grado di mantenere la promesse fatta, ossia riportare la Lazio STABILMENTE nell'elite del calcio italiano. Dopo la CL siamo arrivati 2 volte dodicesimi in campionato ed una volta noni, siamo mestamente usciti da CL ed EL negli anni in cui ci siamo qualificati.
La gestione Lotito sembra volta a non farci fare il salto di qualità quando è possibile farlo (vedi anno della CL e l'anno scorso).
Lotito vuole essere l'unico dirigente della Lazio, rilascia dichiarazioni assurde che poi non vengono confermate dai fatti, tratta 1000 giocatori e non ne prende uno, vive alla giornata.
Io non ho niente contro di lui, per me può restare patron della Lazio quanto vuole, ma deve capire che la Lazio non è il Castrovillari, che c'è bisogno di un organigramma societario dove ognuno svolge la sua manzione, che servono pesone competenti, che serve soprattutto programmare il lungo periodo. Le aziende che vogliono crescere programmano il lungo periodo.