Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
pezzi scambiati oltre 240.000  :o
era un secolo che non vedevo sti' scambi....ovviamente non c'è nulla, almeno non ne so nulla, immagino solo speculazione sulla scia dell'aesseromaunicreditniucò.
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 15 Set 2010, 12:11
dici che ci comprano pure a noi?  :)

la speranza è l'ultima a morire

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la speranza è l'ultima a morire

io ho notizie riservate, che divulgo solo a voi.
un magnate ungherese è interessato alla lazio  :P

a parte i frizzi e i lazzi, nessuno ne sa nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Sembra che Julia Roberts per farsi perdonare abbia comprato un po' di azioni...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Forse i russi, volendo rastrellare azioni in borsa, si sono sbagliati e hanno iniziato a comprare le nostre :)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: simcar il 15 Set 2010, 13:26
Forse i russi, volendo rastrellare azioni in borsa, si sono sbagliati e hanno iniziato a comprare le nostre :)
:D
aho a sto punto dato che hanno cominciato finissero pure l'opera...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Parla il Presidente dei biancocelesti dopo la sospensione del titolo in Borsa
15 settembre, 12:47

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Claudio Lotito è preoccupato: "Qualcuno sta rastrellando azioni in Borsa", dice il Presidente, proseguendo poi: "E' passato di mano ben oltre il 2%, nei prossimi giorni vedremo chi ha acquistato".
I sospetti, dice Lotito a microfoni spenti, è che Borgorosso abbia rotto il dindarolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 15 Set 2010, 14:32
Lotito: vogliono sfilarmi la Lazio

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Claudio Lotito è preoccupato: "Qualcuno sta rastrellando azioni in Borsa", dice il Presidente, proseguendo poi: "E' passato di mano ben oltre il 2%, nei prossimi giorni vedremo chi ha acquistato".
I sospetti, dice Lotito a microfoni spenti, è che Borgorosso abbia rotto il dindarolo.

Per un attimo c'avevo creduto... l'animaccia tua...   :lol: :lol: :lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Qualcosa si muove! E' tutto vero, leggete qua.

Citazione di: myLazio.net il 12 Set 2010, 22:48
"E' la partenza giusta in casa per ricreare fiducia all'interno della tifoseria biancoceleste. La società è disponibile ad ascoltare le istanze e le richieste della gente. Ho profuso personalmente tantissimi sforzi per rendere forte questa squadra e spero che i tifosi lo capiscano. Per noi rappresentano una parte importante". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, spera che la vittoria ottenuta oggi contro il Bologna possa far ritrovare l'entusiasmo ai tifosi biancocelesti. Le presenze allo stadio Olimpico di Roma sono notevolmente diminuite rispetto allo scorso anno (11.500 gli abbonati contro i 27.500 della stagione 2009/10, ndr) e anche i 16 mila...

Ha recepito l'istanza più urgente: che deve sgombra'!  :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: borgorosso il 15 Set 2010, 14:32
Lotito: vogliono sfilarmi la Lazio

per un attimo ci avevo SPERATO...  :D :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate la solita domanda retorica, ma è possibile che la Lazio faccia +15% e io lo legga solo su questo forum, mentre il fatto che la StercoCanino S.p.A. abbia fatto +10% stia su tutti i giornali, tra notizie di miliardari interessati all'acquisto, di Unicredit che promette grandi cose e sboronate varie sulla partita di stasera?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: umanoide69 il 15 Set 2010, 15:00
Scusate la solita domanda retorica, ma è possibile che la Lazio faccia +15% e io lo legga solo su questo forum, mentre il fatto che la StercoCanino S.p.A. abbia fatto +10% stia su tutti i giornali, tra notizie di miliardari interessati all'acquisto, di Unicredit che promette grandi cose e sboronate varie sulla partita di stasera?

Il 15% lo sta facendo adesso.. i rialzi della sdroma ci ono stati nei giorni passati..

Mi pare di aver letto che sono passati di mano più di 1.000.000 di azioni Lazio, ho preso un abbaglio Blow?

Grazie.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: umanoide69 il 15 Set 2010, 15:00

le testate di minkia mica c'hanno blow che li aggiorna
:lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 15 Set 2010, 15:03
Il 15% lo sta facendo adesso.. i rialzi della sdroma ci ono stati nei giorni passati..

Mi pare di aver letto che sono passati di mano più di 1.000.000 di azioni Lazio, ho preso un abbaglio Blow?

Grazie.

nessun abbaglio
ri-sospese a +17,10% valgono 0,36€
1.489.930 di azioni scambiate!!
:shock: :shock: :shock:
mistero...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

forse è questa l'operazione descritta ad agosto  :D

a parte gli scherzi...spero che a breve si sappia qualcosa...

SFL

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ragazzi parliamo di poco più di 300k euro

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
nessun abbaglio
ri-sospese a +17,10% valgono 0,36€
1.489.930 di azioni scambiate!!
:shock: :shock: :shock:
mistero...

Tu che ci capisci.. Mi sembra un numero altino di azioni o sbaglio?

(solita periodica speculazione credo, vero?)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 15 Set 2010, 15:13
ragazzi parliamo di poco più di 300k euro

Anche tu hai ragione...

Discussione precedente - Discussione successiva