tommaso Rocchi e un pajo di jeans

Aperto da V., 04 Feb 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di Rocchi dicevano alcuni che era vecchio ancora prima di arrivare qui. La solita bugia.
Rocchi è entrato nella storia della Lazio con i gol. e siccome ogni gol della Lazio è sudato, non si può dire che i suoi Rocchi li abbia fatti in maniera facile. Se un po' di continuità c'è stata in questi anni nella Lazio in campo è stato anche merito suo. ci sono squadre che vagano per anni in cerca di un attaccante intorno a cui giocare.

Puoi cambiare perchè hai il tetto ingaggi da non infrangere. puoi cambiare perché uno sconosciuto alza la cresta e bussa a denari. puoi cambiare perchè trovi qualcuno fuori che quei denari li caccia e tu incassi.
tutto ok.
ma poi a bottega chi rimane? perchè a bottega qualcuno deve per forza rimanere.

Se penso alle remore che qualcuno ha avuto su Rocchi, vedo che non si è guardato altrove a giocatori analoghi con la stessa severità o distrazione.  Per me Rocchi vale Di Natale e Ferrante, Lucarelli e Di Vaio, vale Hubner e Protti e Tovalieri.

con l'assenso del tifoso ragionevole o il malcontento di chi non è proprio convinto, ho visto partire cavalli pazzi come oddo, behrami, kolarov (ognuno con le sue motivazioni di partenza, addio, etc). e va bene, se ne trovano altri, non more nessuno.

non sono mai impazzito per le mezze punte sudamericane, ma pure per pandev. troppi sonni, troppe attese. troppi lampi col tempo sereno e poi quando piove manco un ombrello.

impazzisco invece per chi ha continuità. gira che ti rigira, inzaghi al milan se l'è divorati tutti.
con le dovute proporzioni ovviamente.

per questo, a parte lo scarpone là davanti, a me non interessa maurito, nè floccari, nè sculli che stai a vedere diventerà un jolly vicino a brocchi....io rivoglio tommaso rocchi.

perchè può dare ancora molto alla Lazio. spero che possa imporsi e ritrovare spazio e gol.
ci sono cose che non puoi dare via prima del tempo e il tempo non lo stabilisci tu con l'intelligenza da radio romana.

tanto i discorsi sono sempre gli stessi. c'era un tale sirio rossi che consigliava di cedere nedved l'anno prima dello scudetto perchè era vecchio. solo perchè vecchio.

cambia cambia, vendi vendi, ma a bottega qualcuno deve restare e sapere i prezzi.
e uno come Rocchi, con gli anni di questa Lazio qui in tasca (senza nostalgia, senza futuro) io me lo terrei stretto.

(e i jeans del titolo? boh, non me lo ricordo più).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Chi mi conosce sa che vedere una Lazio senza Tommaso per me è un colpo al cuore.
E per gli scettici,quasi 100 goal con la nostra maglia e fatti nel periodo non facile da noi passato,senza grandi campioni,non è da tutti...
E al derby solitamente difficilmente non timbra.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Hai scritto una bella cosa, che mi fa amare un po' di più un giocatore della Lazio che non ha mai avuto caratteristiche tali da appassionarmi fino in fondo, ma che ha dimostrato di essere veramente della Lazio e che ha dato tantissimo.

Bravo Tu, bravo Rocchi!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
i jeans? tommaso stesso, va bene su tutto.
e per il vestito buono aspettiamo il centesimo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma difatti è quello che ho sempre sostenuto, non c'è Zarate o Pandev che tenga, Rocchi è gol, Rocchi è un attaccante vero, se fosse schierato con continuità statene certi che i suoi gol li fa, per me la coppia migliore è Kozac Rocchi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bel pezzo che rende giustizia ad un calciatore troppo spesso ignorato da tutti.
Unico appunto, a mio parere dovrebbe esporsi un po di piu'.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Serietà, professionalità e attaccamento alla Lazio. Sono pienamente d'accordo!

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Si, ma anche molto attaccamento a Tommaso Rocchi.
giustamente, forse.

Concordo completamente sul fatto che nessuno è finito finchè non è finito.
Tommaso avrà le sue possibilità, e credo se le giocherà alla grande.

Dipende da lui fare in modo che questo post di V. non si trasformi in un nostalgico, ben confezionato, romantico coccodrillo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Curioso come a Torino Buffon sia stato pubblicamente cazziato perchè durante l infortunio non si faceva mai vedere nemmeno dai suoi compagni mentre il nostro "capitano" sono mesi che non si presenta nemmeno in tribuna ad assistere alle partite casalinghe dei suoi compagni e sia considerato tutto normale

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
porgascogne

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Se si tratta di incensare Rocchi e dargli l'Oscar alla carriera posso anche essere daccordo.
Ma pragmaticamente parlando, personalmente penso che stia meglio in panchina che in campo.

hankmoody

Visitatore
Di Natale è un'altra categoria di calciatore, lasciamolo da una parte.
Rocchi è stato un buon cannoniere, ottimo per i tempi nerissimi che abbiamo attraversato (anche se qualche soddisfazione ce l'ha fatta levare!) e va ringraziato per sempre per aver segnato così tanto.

Ma oggi, nel 2011, non ha alcuna utilità calcistica. Almeno qui a Roma (ma mi sa in generale) è finito.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
noi siamo quelli che anche di vaio srebbe stato vecchio...............
tommaso rocchi è un giocatore che ha  tutto per offrire all'allenatore varianti diverse.
L'unico che attacca la profondità
Tra i migliori in Italia per i tagli sul primo palo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2011, 14:06
noi siamo quelli che anche di vaio srebbe stato vecchio...............
tommaso rocchi è un giocatore che ha  tutto per offrire all'allenatore varianti diverse.
L'unico che attacca la profondità
Tra i migliori in Italia per i tagli sul primo palo.

tutte cose che è stato e che non è più, IMO.

Discussione precedente - Discussione successiva