TOPIC OTTIMISTICO: 7 VITTORIE 7

Aperto da Monsieur Opale, 04 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 11:59
ah! non si tifa solo allo stadio...dimenticavi?  :)

Cosa ci azzecca il dove si tifa con un episodio specifico in cui sembravi incolpare solo la curva?  :s

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

alla giuventus je ne famo cinque!!!

:=)) :=)) :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 05 Apr 2016, 12:04
Cosa ci azzecca il dove si tifa con un episodio specifico in cui sembravi incolpare solo la curva?  :s

che augurarsi la sconfitta era un desiderata della curva e non di tutti che siamo circa 700.000/800.000 mila, così dicono

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 12:07
che augurarsi la sconfitta era un desiderata della curva e non di tutti che siamo circa 700.000/800.000 mila, così dicono

Che era una desiderata solo della curva però è una tua opinione perché personalmente sia dentro che fuori dallo stadio ho visto e sentito principalmente pareri concordanti in merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La cosa più importante sarebbe vedere l'esordio di Guerrieri, e di Murgia, e magari una partita di Morrison.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
la trasferta in terra sicula Palermo
poi il ritorno in casa con l'Empoli
quindi la "non facile" visita allo Juventus stadium
per poi continuare in terra ligure con i blucerchiati (Sampdoria)
a quel punto il rush finale sarebbe composto da la partita in casa con l'Inter
la visita in Romagna alla simpatica squadra modenese del Carpi
per il gran finale tra il tripudio di pubblico con i viola della Fiorentina

E in tutto questo ci si chiede come sia materialmente, umanamente e tecnicamente possibile o anche ipotizzabile aspettarsi 7 vittorie consecutive.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 05 Apr 2016, 12:17
Che era una desiderata solo della curva però è una tua opinione perché personalmente sia dentro che fuori dallo stadio ho visto e sentito principalmente pareri concordanti in merito.

TU

io no

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 05 Apr 2016, 12:22
Dando un'occhiata al calendario si nota
la trasferta in terra sicula Palermo
poi il ritorno in casa con l'Empoli
quindi la "non facile" visita allo Juventus stadium
per poi continuare in terra ligure con i blucerchiati (Sampdoria)
a quel punto il rush finale sarebbe composto da la partita in casa con l'Inter
la visita in Romagna alla simpatica squadra modenese del Carpi
per il gran finale tra il tripudio di pubblico con i viola della Fiorentina

E in tutto questo ci si chiede come sia materialmente, umanamente e tecnicamente possibile o anche ipotizzabile aspettarsi 7 vittorie consecutive.

tutti qui gli ottimisti, eh!

ma co tutti i topic da muro del pianto, proprio qui dovete venì?
nel solo topic psichedelico e felice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 12:25

nel solo topic psichedelico e felice?

Non mi pare fosse prescritta l'euforia per partecipare al topic.
Chiedi entusiasmo? Bene, giusto, sacrosanto, ma non è che puoi imporlo, visto che non mi pare stia raccogliendo grandissime adesioni.
Ci credi? Io un po' meno. Ma puoi insistere: anzi devi farlo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 12:25

nel solo topic psichedelico psicotico e felice?

Il topic ci sta, anzi lo sento necessario, proprio per la dose di sana schizofrenia che ispira (e contiene).
Sette vittorie è forse un po' troppo, ma perché non crederci?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 05 Apr 2016, 12:30
Non mi pare fosse prescritta l'euforia per partecipare al topic.
Chiedi entusiasmo? Bene, giusto, sacrosanto, ma non è che puoi imporlo, visto che non mi pare stia raccogliendo grandissime adesioni.
Ci credi? Io un po' meno. Ma puoi insistere: anzi devi farlo.

non chiedo nulla, ho voluto aprire un topic giaculatorie-free

siamo pochi? meglio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Questo topic è di una tristezza disarmante, ma come vi va di sperare in un insulso sesto posto dopo un anno del genere, il più miserevole e vergognoso degli ultimi decenni? Andate in analisi!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io sono un'ottimista. Se ne vinciamo 5 sarò felicissimo. Nel mio ottimismo mi piacerebbe vincerne 5. Se invece tengo i piedi per terra immagino 3 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta, 10 punti in 7 gare (tutte non facili, anzi a fine anno le squadre che si devono salvare sono le peggiori da incontrare). E 10 punti con questa difesa è tanta roba...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Egobrain il 05 Apr 2016, 12:44
Questo topic è di una tristezza disarmante, ma come vi va di sperare in un insulso sesto posto dopo un anno del genere, il più miserevole e vergognoso degli ultimi decenni? Andate in analisi!

ma vacce te in analisi

che sei più triste di un mimo triste

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 12:41
siamo pochi? meglio

L'importante, penso, è poi non ci si lamenti di questo essere pochi.   :asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Egobrain il 05 Apr 2016, 12:44

Non ci arriviamo, ma magari arrivare sesti ed andare in Europa. Non so quanti anni hai ma te ne intendi poco di ultimi decenni fidati...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
I filotti di vittorie a fine campionato sono quelle vittorie di Pirro che piacciono tanto al sultano di Formello, quel fumo negli occhi dell'opinione pubblica che gli permetterebbe di fare anche questa estate quello che gli riesce meglio... niente.

Ricordo la fine del campionato 97/98, una stagione spettacolare.
Vittoria in Coppa Italia dopo 40 anni.
Finale di Coppa Uefa... la prima finale europea dal Lazio-Ferencvaros di Coppa Europa del 1937.
Campionato da vertice,  3 punti dalla Juve fino a metà aprile.
Poker vero nei derby, 4 su 4, in poco più di due mesi, 11 a 3 la somma dei gol.
La vittoria in Coppa Italia arrivò presto, era il 28 aprile, e ci gonfiò muscoli e pance.
Perdemmo, e male, 7 delle ultime 8 giornate di campionato facendo superare anche da quell'altri.
Noi tifosi non ci facemmo neanche caso (neanche quegli altri) ma Cragnotti sì e si fece girare i cosiddetti.
Il risultato fu una mezza rivoluzione... ma in grande... Mihajilovic, Vieri, Stankovic, Conceicao...

Il sultano si sarebbe crogiolato esattamente come stavamo facendo noi tifosi.
Esattamente come ha fatto dopo la Champions del 2009, dopo il 26 maggio e dopo la notte di Napoli di 11 mesi fà.
L'operato di questa combriccola è ciclico, ormai lo abbiamo capito.
Seguendo gli eventi del passato è molto probabile che questa estate ci sia un mercato, uno di quelli che capitano ogni 3 anni.

Un filotto finale, in partite che per buona parte non serviranno ad una mazza nemmeno alle nostre avversarie, sarebbe una uscita d'emergenza per questi dilettanti per "saltare un giro" e da tifoso non me lo posso permettere... non GLIELO POSSO PERMETTERE!!!

Quindi da parte mia spero di vedere solo qualche ragazzetto interessante della primavera e niente di più perchè quello che doveva dire questa stagione era già più che evidente a fine agosto 2015!   

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 05 Apr 2016, 12:47
L'importante, penso, è poi non ci si lamenti di questo essere pochi.   :asrm

mi ripeto: intendevo aprire un topic-isola, senza piagnistei, dove uno può sperare di vincere 7 partite

ma arrivate a frotte, come gli zombi al centro commerciale (amo George Romero..) e rammentarci (a noi pochi) che dovemo morì

con tanti topic che ce stanno?

e dai  :)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

admin chiudi!  :)

giuro non volevo questo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comincio a sentire il bisogno di un topic manco pessimista, ma realista, che finalmente indichi la luce al tifoso laziale e spieghi perche' perdere offre un piacere piccante e scaja' de brutto ste ultime sette partite causa una erezione incontrollata e la perdita di qualche goccettina di pipi'(cit. Elsner) dall'emozione.

Per favore apritelo.

Discussione precedente - Discussione successiva