Topic pro Zarate (scrivere qui)

Aperto da kawazr7, 20 Gen 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
gliela hanno tirata in molti dopo il primo anno.. che je piajesse a riomici una volta per tutte, quello che e' successo a Maurito.
Vai Zaradona, torna da noi!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque la Coppa Italia del 2009 la vinse la Lazio, non Zarate.
Capocannoniere di quel torneo fu Goran Pandev.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2011, 17:40
Comunque la Coppa Italia del 2009 la vinse la Lazio, non Zarate.
Capocannoniere di quel torneo fu Goran Pandev.

(giocatore snobbatissimo, e c'era pure chi se scompisciava dalle risate quando Lotito lo voleva inchiodà alla panchina..)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: And159 il 24 Gen 2011, 17:36
Mojo scusa la franchezza ma uno che nell ultimo anno e mezzo in campionato ha fatto 7 gol non può essere nè un fenomeno nè un genio incompreso.

seriamente, dati alla mano, facendo il ragioniere, ti do ragione....ma io credo che i mali che affliggono il nostro siano di natura mentale

Zarate è un ragazzo che si è trovato d'incanto Re di una città come Roma. Si ètrovato ad essere l'orgoglio di una tifoseria, un tantinello depressa, che l'ha subito esaltato, sin dalle prime apparizioni e circondato d'affetto.
Ad un certo punto il giocattolo si è rotto. Io non mi accontento di un calcolo computistico e mi chiedo quanto ha pesato lo scorso anno.
E' inutile che ribadisca il concetto che chi sa fare quelle giocate che abbiamo visto, le possiede. E allora mi chiedo come, dove e perchè si è perso.
Alcune risposte ce l'ho....credo di averle... e le riconduco a questa sorta di troppo amore di una tifoseria che alla lunga ha logorato il ragazzo. Ogni volta scende in campo per spaccare il mondo, per vincere, anche al derby lo si è visto...ma il meccanismo si è inceppato e più tenta di riattivarlo e più le cose scivolano via...Zarate vuole tornare ad essere il Re di questa parte della città eterna ma......un po' la sua fragilità, un po' un paio di mister che concepiscono un calcio che non dialoga con il talento ed ecco...domenica dopo domenica....assistere a questa spreco...si spreco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2011, 17:45
(giocatore snobbatissimo, e c'era pure chi se scompisciava dalle risate quando Lotito lo voleva inchiodà alla panchina..)
Bià, ma l'hai visto Pandev ieri?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 18:02

sta dimostrando tutto il suo valore

rising

*
Lazionetter
* 636
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 18:02
Ieri non l'ho visto. L'ho visto in champions leaugue l'anno scorso e quest'anno...non basta? .. anche se in fondo, per capire quanto vale,mi basta ricordare un Lazio-Fiorentina dell'era Rossi.. Mi sa che Mou quella partita l'ha vista..
Poi vabbè...se per voi anche Pandev è pipparsugo... ci rinuncio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2011, 18:22
Ieri non l'ho visto. L'ho visto in champions leaugue l'anno scorso e quest'anno...non basta? .. anche se in fondo, per capire quanto vale,mi basta ricordare un Lazio-Fiorentina dell'era Rossi.. Mi sa che Mou quella partita l'ha vista..
Poi vabbè...se per voi anche Pandev è pipparsugo... ci rinuncio. :)
Non è questione di pipparsugaggine, perché il valore del giocatore lo conosciamo, ma in questo momento sta messo peggio di Zarate!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rising il 24 Gen 2011, 18:18
3 Giornate di squalifica!

Se le merita tutte. Fossi uno che ci tiene  a lui, uno tipo lo zio El Raton, verrei a Roma per inc..armelo.
Ha rotto. Guadagna come un top player e non rende più un cazzo. Non gli va bene la posizione che gli da Reja? Lo convincesse in allenamento..
V'immaginate come verrebbe trattato, visto il suo rendimento e il suo comportamento di ieri, in una grande squadra? Si svegli, il credito è finito.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
una grande squadra non avrebbe Reja come mister

anche il suo credito sta scadendo

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 19:10
una grande squadra non avrebbe Reja come mister

anche il suo credito sta scadendo
Esatto.Come puo' un mediocre gestire un campione?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: coppadellealpi1971 il 24 Gen 2011, 16:21
Lo difendo perche' e' un talento mondiale.. ha messo paura a tutti il primo anno.
Senza di lui nemmeno le nostre coppe a cui tengo avremmo vinto.
Dopo il derby del 4-2 la stampa romana ebbe paura, anzi si .... sotto che c'era un giocatore dall'altra parte che stava portando via a Titty la popolarita' romana.
Gli hanno fatto qualcosa, di sicuro tra radio, giornalai e tifosi giallozozzi c'e qualcuno che gioca a freccette con la sua foto appena.
A questo punto, esorcizzo con questo topic l'ambiente.
Speriamo che non venga squalificato ... alla prox partita di Maurito!!!
visto?

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ha sbagliato e pagherà per questo, io credo sempre in lui e lo aspetto tra tre partite più forte di prima.
Forza Mauro

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.439
Citazione di: coppadellealpi1971 il 24 Gen 2011, 16:21
Lo difendo perche' e' un talento mondiale.. ha messo paura a tutti il primo anno.
Senza di lui nemmeno le nostre coppe a cui tengo avremmo vinto.
Dopo il derby del 4-2 la stampa romana ebbe paura, anzi si .... sotto che c'era un giocatore dall'altra parte che stava portando via a Titty la popolarita' romana.
Gli hanno fatto qualcosa, di sicuro tra radio, giornalai e tifosi giallozozzi c'e qualcuno che gioca a freccette con la sua foto appesa.
A questo punto, esorcizzo con questo topic l'ambiente.
Speriamo che non venga squalificato ... alla prox partita di Maurito!!!
Capisco che la nostra immagine è stata troppo spesso rovinata da ex bandiere divenute poi rancorosi vomitatori di odio, ma fare fronte nei momenti di difficoltà non sembra prerogativa da laziali.
Forse domani sto ragazzo andrà a fare la carriera che merita protetto da un grande club, ma oggi è ancora qui.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: portainsegne61 il 24 Gen 2011, 19:49
Capisco che la nostra immagine è stata troppo spesso rovinata da ex bandiere divenute poi rancorosi vomitatori di odio, ma fare fronte nei momenti di difficoltà non sembra prerogativa da laziali.
Forse domani sto ragazzo andrà a fare la carriera che merita protetto da un grande club, ma oggi è ancora qui.

vorrei sperare non sia davvero così

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 24 Gen 2011, 17:33
Grazie per il tuo primo anno.
Grazie per averci fatto vincere derby, Coppa Italia e altre partite con delle tue perle.

Questo lo condivido
Il resto lo sostituisco con "Grazie Mauro per i momenti che - ne siamo certi - ci regalerai ancora!!!"

Property

Visitatore
tre giornate sono tante per un ragazzo che non ha mai avuto un precedente mai e non è un simulatore.
mano troppo pesante per me.

con te mauro invece sono arrabbiato, perchè mi fa male vedere uno che ha tutti i numeri per diventare un campione, mancare di quella giusta dose di umiltà che fa di un ragazzino un uomo e di un ottimo giocatore un grande giocatore.

mi auguro tanto per te che una botta in testa di faccia rinsavire, ti doni quella dose di basso profilo e di maturità che ti faccia cambiare strada prima di rovinare la tua carriera con le tue stesse mani.

è un delitto maurito quello che stai combinando, tu che avresti quel talento per oscurare i lavezzi di turno e pure il boro di porta metronia.

prova a faje male maurito, usa queste 3 giornate per riflettere davvero su quello che vuoi essere da grande, ma fallo alla svelta.

Contenuto sponsorizzato

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Ora più che mai...Difendiamo il nostro gioiello !!!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Maurito  è l'unico che negli ultimi anni ci ha fatto sognare.

Forza Maurito, tra tre partite ti vogliamo in campo , allenati nel frattempo e tranquillizzati, non sarà certo un reja a tarparti le ali.

Sono certo che tornerai grande per noi e per la nostra LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva