Torino-Lazio

Aperto da RubinCarter, 03 Dic 2013, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 14:50
Se aspettiamo che Klose e Biava abbiano la condizione al 100% facciamo notte, si allenano con il gruppo da quasi due settimane, sono da mettere dentro subito poi quando non ce la fanno piu' si fanno uscire ma rinunciarci è assurdo, sono due elementi tropppo importanti per questa squadra.
concordo era quello che dicevo prima anche perché la classifica un po' di apprensione la mette

Cialtron_Heston

Visitatore
che palle.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Con Keita e Radu in dubbio, con Biava e Klose che non credo vengano rischiati, la formazione per me più plausibile per Torino è questa, considerando che i granata agiscono molto sulle fasce con D'Ambrosio e Cerci..

Marchetti

Konko       Cana      Novaretti       Pereirinha   

Onazi          Biglia           Lulic

Candreva           Perea      Anderson

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 14:43
Mi chiedo perchè non invertire Pereirinha e Lulic e mettere dentro Biava che ormai si allena in gruppo da piu' di una settimana.
E' fuori da tempo ma da almeno 10 gioni si allena in gruppo, avra' un'autonomia di 60 minuti, bene gli faccio fare 60 minuti e poi lo tolgo ma ad oggi Biava è troppo importante per questa sqyadra.
anche io aspetto con ansia il ritorno di Biava, ma, da quello che hanno detto i medici, mi sembra non lo si voglia rischiare domenica
un cambio di posizione fra Lulic e Pereirinha non lo vedrei molto bene, perché Bruno mi è sembrato più adatto a giocare come terzino rispetto a Senad (opinione personale) e più rapido (cosa che sarà necessaria contro un avversario come Cerci   :S )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raptus il 06 Dic 2013, 16:43
Con Keita e Radu in dubbio, con Biava e Klose che non credo vengano rischiati, la formazione per me più plausibile per Torino è questa, considerando che i granata agiscono molto sulle fasce con D'Ambrosio e Cerci..

Marchetti

io pure giocherei cosi metterei lulic al centrocampo nella posizione in cui per me giocherebbe meglio e pereirihna terzino, l'unica cosa metterei ledesma al posto di biglia, perchè è più bravo in fase difensiva molto di più e keità al posto di anderson.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 06 Dic 2013, 16:56
anche io aspetto con ansia il ritorno di Biava, ma, da quello che hanno detto i medici, mi sembra non lo si voglia rischiare domenica
un cambio di posizione fra Lulic e Pereirinha non lo vedrei molto bene, perché Bruno mi è sembrato più adatto a giocare come terzino rispetto a Senad (opinione personale) e più rapido (cosa che sarà necessaria contro un avversario come Cerci   :S )

A sentire i medici Biava aveva buone possibilita' di essere convocato gia' con il napoli tanto che si è sperato di poterlo mandare in campo gia' lunedi scorso, così come Klose, ora è passata un'ulteriore settimana e si preferisce non rischiarlo, allora vuol dire che la settimana scorsa non era pronto, ma se non è pronto per domenica dubito che lo sia per giovedì per cui se va bene lo rivedremo forse domenica prossima con il livorno, insomma un giocatore che è in gruppo ormai da piu' di 10 giorni si preferisce non rischiarlo quando abbiamo una difesa che fa acqua e che potrebbe non schierare Radu .... annamo bene ......

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Raptus il 06 Dic 2013, 16:43

Marchetti

E' probabile, anche se col toro me la giocherei col 4-4-2 arretrando Candreva e mettendo Klose al posto di Anderson.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Konko       Cana      Radu        Lulic   

Onazi          Ledesma    Hernanes

Candreva           Klose      Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 06 Dic 2013, 17:51
                                          Marchetti

Konko       Cana      Radu        Lulic   

Onazi          Ledesma    Hernanes

Candreva           Klose      Keita

mi piace.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ammazza che fiducia in Cana che ci avete!!! Titolare inamovibile!
Per me, lui dovrebbe essere il sesto centrale, anzi il settimo se provassimo Ledesma in difesa.
Vorrei non rivedere in campo "Il guerriero", e' veramente un giocatore da serie cadetta, in qualsiasi ruolo.
Lunedi ha veramente superato se stesso, dovrebbero mostrare la sua partita alle scuole calcio per evidenziare quello che un difensore non deve fare; secondo me Ciani e' stato molto meno colpevole.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sergione il 06 Dic 2013, 19:26
Ammazza che fiducia in Cana che ci avete!!! Titolare inamovibile!
Per me, lui dovrebbe essere il sesto centrale, anzi il settimo se provassimo Ledesma in difesa.
Vorrei non rivedere in campo "Il guerriero", e' veramente un giocatore da serie cadetta, in qualsiasi ruolo.
Lunedi ha veramente superato se stesso, dovrebbero mostrare la sua partita alle scuole calcio per evidenziare quello che un difensore non deve fare; secondo me Ciani e' stato molto meno colpevole.

Premesso che non mi fa impazzire anzi, però ecco non è che ci sia tanta scelta , l'utima idea possibile per considerare un giocatore come Cana utile in difesa è mettergli accanto un giocatore bravo negli anticipi come Biava o Radu e vedere come và, d'altronde lo diciamo da quest'estate che l'acquisto di Novaretti non aveva molto senso per le caratteristiche uguali agli altri centrali. Se metti Novaretti Ciani e Cana a giocare a coppie insieme avrai sempre problemi difensivi proprio per una questione di caratteristiche che mancano, e direi che una squadra che aspira alla medio alta classifica non se lo può permettere.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ci affidiamo al gigante di Toluca Novaretti ma avrei preferito mille volte Dias. Su Cana no comment....

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
ci vuole un miracolo per vincere a torino con le condizioni in cui stiamo e col torino in forma smagliante... speriamo di prendere almeno un punto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Dic 2013, 04:57
ci vuole un miracolo per vincere a torino con le condizioni in cui stiamo e col torino in forma smagliante... speriamo di prendere almeno un punto.
Con il napolisoccer non ho assolutamente visto una squadra nelle condizioni che descrivi.
Se eliminiamo le vaccate difensive possiamo tranquillamente tornare da torino con i 3 punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Siamo ancora senza Biava e Klose?
Radu e Keita?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Domenica 8 dicembre Inizio Ore 15

Torino TORINO
    3-4-1-2
    30PADELLI
    36DARMIAN
    25GLIK
    24MORETTI
    3D'AMBROSIO
    20VIVES
    8FARNERUD
    26PASQUALE
    7EL KADDOURI
    11CERCI
    9IMMOBILE

23L. GOMIS
    32BERNI
    17S. MASIELLO
    5BOVO
    4BASHA
    2RODRIGUEZ
    14GAZZI
    19MAKSIMOVIC
    63BELLOMO
    33BRIGHI
    69MEGGIORINI
    10BARRETO
    All. Ventura

Lazio LAZIO
    4-3-3
    22MARCHETTI
    29KONKO
    85NOVARETTI
    27CANA
    26RADU
    23ONAZI
    5BIGLIA
    8HERNANES
    87CANDREVA
    34PEREA
    19LULIC

1BERISHA
    95STRAKOSHA
    24LEDESMA
    20BIAVA
    39CAVANDA
    2CIANI
    17PEREIRINHA
    7FELIPE ANDERSON
    14KEITA
    99FLOCCARI
    11KLOSE
    10EDERSON

All. Petkovic

BALLOTTAGGIO nessuno
        INDISPONIBILI 16 Larrondo (incerto 18ª giornata)
        SQUALIFICATI Gillet (fino al 1/2/2017)
        ALTRI 29 Scaglia, 27 Aramu, 28 Saracco
        DIFFIDATI Farnerud

BALLOTTAGGIO Biglia - Ledesma 70% - 30%, Lulic - Keita 70% - 30%
        INDISPONIBILI 15 Gonzalez (incerto 19ª giornata)
        SQUALIFICATI 6 Mauri (fino al 2 maggio 2014)
        ALTRI - Sculli, 4 Crecco, 45 Tounkara, 28 Vinicius , 55 Guerrieri, 16 Elez, 30 Alfaro, 3 Dias
        DIFFIDATI Hernanes, Lulic

da corrieredellosport.it

TORINO - Bovo ancora alle prese con i fastidi al ginocchio sinistro. Al posto dell'ex genoano (Rodriguez è tornato da poco ad allenarsi) potrebbe giocare Glik.

LAZIO - Klose è pronto, Radu verso il recupero. Dubbi al centro della difesa a anche sulla linea mediana. Onazi torna titolare.

30  Padelli
3  D\'Ambrosio
26  Pasquale
24  Moretti
25  Glik
36  Darmian
20  Vives
8  Farnerud
7  El Kaddouri
11  Cerci
9  Immobile

22  Marchetti
29  Konko
26  Radu
5  Biglia
2  Ciani
27  Cana
87  Candreva
8  Hernanes
11  Klose
23  Onazi
19  Lulic

Panchina Torino
    32Berni
    23Lys Gomis
    19Maksimovic
    17Masiello
    4Basha
    14Gazzi
    33Brighi
    63Bellomo
    10Barreto
    69Meggiorini
    Squalificati
    Gillet.
    Indisponibili
    Larrondo.

Panchina Lazio
    1Berisha
    95Strakosha
    20Biava
    3André Dias
    85Novaretti
    39Cavanda
    24Ledesma
    7Felipe Anderson
    10Ederson
    14Keita
    34Brayan Perea
    99Floccari
    Squalificati
    Mauri.
    Indisponibili
    Gonzalez.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Può succedere di tutto...al momento loro sono più forti e giocano in casa...deve girarci tutto dritto

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Io mi sono stufato della gestione dei nostri infortunati.il medico dice Biava e Klose recuperati per Torino e poi parla il mister e fa capire che probabilmente non ci saranno

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ardaizinho il 07 Dic 2013, 12:40
Io mi sono stufato della gestione dei nostri infortunati.il medico dice Biava e Klose recuperati per Torino e poi parla il mister e fa capire che probabilmente non ci saranno
non sei l'unico. Insieme a te diverse migliaia di Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva