Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2020, 17:33
si ma uno l'hai preso su un rigore che per me è ancora inesistente almeno dalle immagini che ci hanno passato...e il terzo su un errore che con la difesa e i suoi interpreti non c'entra nulla, se sbagli la rimessa laterale e la metti sui piedi dell'avversario potresti ave' pure Baresi e Nesta in difesa ma rischi...piuttosto io su quel gol critico Reina che non ho capito dove stava andando...il gol grave è quello del pareggio , non puoi lasciare Breme solo che puo' addirittura tuffarsi e indirizzare il colpo di testa all' angolino
La lazio ha preso sinora 2 gol a partita, questa lo scorso anno era la seconda miglior difesa del campionato, mi sembra chiaro che qualcosa li dietro non va. Gli errori dei singoli vengono o se i singoli sono scarsi ( e sfido chiunque a dire che acerbi è scarso visto quanti ne sta facendo) oppure quando non si rispettano le consegne e sono costantemente in affanno.
Detto ciò non capisco dove sbaglia reina sul terzo gol... qualcuno dice che non doveva uscire, ma se non esce l'attaccante non deve fare quel movimento a rientrare ed ha tutta la porta aperta... li un portiere deve uscire sperando rientri un difensore a contrastare l'avversario che nel frattempo ha perso tempo per rientrare e saltare il portiere ( xosa xhe in effetti è anche parzialmente successa...)