Tounkara, Keità e Antic

Aperto da Raptus, 31 Gen 2013, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
li farei crescere in prima squadra
la primavera è un campionato mediocre
negli altri campionati vengono buttati nella mischia, io li inserirei
per dire IMHO Rozzi non può essere peggio dell'ultimo Rocchi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Antic non l'ho mai visto giocare ed anche se ne parlano un gran bene non mi esprimo.
Gli altri due gli ho visti dal vivo e sono due giocatori su cui puntare.
Keita è quello su cui già tutti hanno previsto una carriera da gran giocatore, ma devo dire che nella partita che ho visto Mamadou, il più giovane, classe '96 mi ha stupito.
Gioca contro rivali di 2-3 anni più grandi senza che questo si noti, ha un gran fisico, ottimi fondamentali, credo che il futuro sia anche e soprattutto dalla sua parte.
Concordo con chi dice che certi elementi vanno portati in prima squadra prima possibile, anche se giovani, se sono forti giocano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'ajax si basa su questo, il dortmund pure
Non abbiamo le risorse per acquistare giocatori affermati? Bene buttiamoli nella mischia, non posso pensare di vederli giocare a salerno

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sentivo giorni fa che Keità dal prossimo mese verrà aggregato in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2013, 12:27
sentivo giorni fa che Keità dal prossimo mese verrà aggregato in prima squadra.

Si. Si parlava dopo il torneo di Viareggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah per inciso il campionato primavera è una cazzata per gli americani lobotomizzati, di vincerlo me ne sbatto altamente
Quanti campionati riserve (che sono di un'altra categoria rispetto al ns primavera) hanno vinto il man utd, l'arsenal e il Liverpool?

porgascogne

Visitatore
Ah per inciso il campionato primavera è una cazzata per gli americani lobotomizzati, di vincerlo me ne sbatto altamente
Quanti campionati riserve (che sono di un'altra categoria rispetto al ns primavera) hanno vinto il man utd, l'arsenal e il Liverpool?

infatti

io non capisco perché non si proceda, anche qui come in spagna e, mi pare, in germania, all'inserimento delle squadre "primavera" nella lega pro

noi abbiamo vinto i mondiali con calciatori maturi (sia nel 1982 che nel 2006)
l'età media della spagna, della germania (che ci va vicino e gioca bene) e del brasile (prox vincitore) è indubbiamente più bassa

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 12:34
io non capisco perché non si proceda, anche qui come in spagna e, mi pare, in germania, all'inserimento delle squadre "primavera" nella lega pro

La Salernitana è un esperimento di questa cosa, per come la vedo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: JoseAntonio il 01 Feb 2013, 12:37
La Salernitana è un esperimento di questa cosa, per come la vedo io.

Gli unici nostri giovani che giocano li sono perpetuini zampa e luciani.
Pochi cosiderato quanti ne sono andati.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 12:14
sapete quanto io odi bargiggia - non ve l'ho mai detto? beh, lo odio -
ier sera, però, probabilmente perché beve meno o perché le cure iniziano a fa' affetto, ha detto una cosa intelligente

era in studio con ambrosetti - quello con la capoccia de ET ed i piedi de scarnecchia - e con un giornalista - oddio, giornalista: non sapeva manco cos'era la PEC -
vabbè
ad un certo punto ambrosetti tira fuori una delle + grandi cazzate che si possano sentire in italia - paese di vecchi - e che non è un discorso racchiuso solo al mondo del calcio, ovvero: "se si vanno a prendere i kovacic, vuol dire che non si fanno crescere i ns ragazzi e si deprime un patrimonio del calcio italiano"
bargiggia, ripeto: inspiegabilmnete lucido, ha risposto che non è così, infatti si vanno a prendere i kovacic all'estero in quanto all'estero i ragazzi di 19 anni giocano in prima squadra (kovacic, addirittura, era il capitano della dinamo zagreb)
i 19enni che vengono dal brasile, dalla spagna, dall'est ma anche dai paesi tedeschi, sono GIA' pronti, mentre i ns a 19 anni fanno ancora la "primavera", pòre stelline

a me l'idea che tanti ripetono come un mantra - si possono bruciare - mi fa incazzare come un pareggio al 93° su autogo'

ma porcacciazzozza, se se bruciano vo'r'di' che non erano bòni
punto

A 19 ANNI ALL'ESTERO GIOCANO IN PRIMA SQUADRA

concordo.

buttamoli dentro, se nun so bboni li piazzi in B quando ancora si pensa che so fenomeni!

soprattutto gli attaccanti e i centrocampisti offensivi, non vedo quale sia il problema a non metterli in campo, se magnano i gol? e invece kozak ... sono gracili? a me non sembra (rozzi ha un bel fisico, antic e' un armadio e i due canterani hanno due spalle stile onazi). non tengono i ritmi? e invece Brocchi a 36 anni ... e poi un tempo lo possono fa? hanno fatto la preparazione con la prima squadra ed hanno meno di 20 anni!

capisco un difensore centrale dove magari ci devi mettere un po' di mestiere ma in attacco vanno messi in campo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: CodyAnderson il 01 Feb 2013, 12:45
concordo.

buttamoli dentro, se nun so bboni li piazzi in B quando ancora si pensa che so fenomeni!

soprattutto gli attaccanti e i centrocampisti offensivi, non vedo quale sia il problema a non metterli in campo, se magnano i gol? e invece kozak ... sono gracili? a me non sembra (rozzi ha un bel fisico, antic e' un armadio e i due canterani hanno due spalle stile onazi). non tengono i ritmi? e invece Brocchi a 36 anni ... e poi un tempo lo possono fa? hanno fatto la preparazione con la prima squadra ed hanno meno di 20 anni!

capisco un difensore centrale dove magari ci devi mettere un po' di mestiere ma in attacco vanno messi in campo.

sono d'accordo, quando serve vanno provati senza paura, almeno Mister Petko su questo argomento  è più coraggioso di Reja.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: asteN_A. il 01 Feb 2013, 12:02
Raptus sei sicuro delle caratteristiche di Antic ?
Per quel che so è stato voluto fortemente da Petkovic ed è un "Ledesma" non un "Hernanes" anche se è stato utilizzato da interno ciò non toglie che le sue caratteristiche siano diverse da quelle dei centrocampisti offensivi.

non l'ho mai visto giocare, ma ho riportato quello che c'è scritto su laziowiki :

http://www.laziowiki.org/wiki/Antic_Milos

Centrocampista. Nato in Serbia il 28 ottobre1994 ma trasferitosi molto presto con la famiglia in Svizzera. In possesso anche del passaporto svizzero viene acquistato dal Grasshopper Club di Zurigo nell'agosto 2012.Fa parte della Nazionale Under 18 della Serbia. Considerato una promessa del calcio giovanile gioca a centrocampo ma, grazie alla sua velocità, non disdegna frequenti inserimenti in attacco. La Lazio lo utilizzerà nella squadra Primavera.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2013, 14:56
sono d'accordo, quando serve vanno provati senza paura, almeno Mister Petko su questo argomento  è più coraggioso di Reja.

alla partita alla quale ho assistito il mister era presente e l'ha seguita tutta al fianco di tare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
alla partita alla quale ho assistito il mister era presente e l'ha seguita tutta al fianco di tare.

bene sono contenta che li segue.
anche perché volevamo mettere in prima squadra FA, che dovrebbe avere 19 anni, allora possiamo benissimo far giocare Keità.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Fabregas.
A 17 anni, titolare nell'Arsenal.
E credo di aver detto tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rivolazionario il 01 Feb 2013, 18:08
Riprendo il Porgabargiggiapensiero.
Fabregas.
A 17 anni, titolare nell'Arsenal.
E credo di aver detto tutto.

ma senza stare a prendere Fabregas che è uno dei giocatori più forti degli ultimi 5 anni
henderson col sunderland
tello e i fratelli dos santos col barca
sakho al psg
e si può continuare

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 12:41
Gli unici nostri giovani che giocano li sono perpetuini zampa e luciani.
Pochi cosiderato quanti ne sono andati.

Anche Iannarilli e Tuia sono titolari. Cmq la salernitana è meglio della semplice seconda squadra stile spagna, visto che li i giovani sono inseriti in un contesto a vincere e non semplicemente per fare esperienza, dove hanno si fiducia per potersi esprimere ma devono guadagnarsi il posto e raggiungere obiettivi importanti come vincere il campionato.
è logico che alcuni troveranno meno spazio, ma l'obiettivo non è far crescere tutti ma far emergere chi maggiormente merita e può aver un futuro.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 12:14
sapete quanto io odi bargiggia - non ve l'ho mai detto? beh, lo odio -
ier sera, però, probabilmente perché beve meno o perché le cure iniziano a fa' affetto, ha detto una cosa intelligente

era in studio con ambrosetti - quello con la capoccia de ET ed i piedi de scarnecchia - e con un giornalista - oddio, giornalista: non sapeva manco cos'era la PEC -
vabbè
ad un certo punto ambrosetti tira fuori una delle + grandi cazzate che si possano sentire in italia - paese di vecchi - e che non è un discorso racchiuso solo al mondo del calcio, ovvero: "se si vanno a prendere i kovacic, vuol dire che non si fanno crescere i ns ragazzi e si deprime un patrimonio del calcio italiano"
bargiggia, ripeto: inspiegabilmnete lucido, ha risposto che non è così, infatti si vanno a prendere i kovacic all'estero in quanto all'estero i ragazzi di 19 anni giocano in prima squadra (kovacic, addirittura, era il capitano della dinamo zagreb)
i 19enni che vengono dal brasile, dalla spagna, dall'est ma anche dai paesi tedeschi, sono GIA' pronti, mentre i ns a 19 anni fanno ancora la "primavera", pòre stelline

a me l'idea che tanti ripetono come un mantra - si possono bruciare - mi fa incazzare come un pareggio al 93° su autogo'

ma porcacciazzozza, se se bruciano vo'r'di' che non erano bòni
punto

A 19 ANNI ALL'ESTERO GIOCANO IN PRIMA SQUADRA

Sono d'accordo con te .......ma come' che i nostri so ancora bamboccioni ???? Gettiamoli nella mischia se sono validi sapranno farsi valere.........altrimenti e' inutile perderci tempo !!!!

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2013, 21:59
Questi 3 giocatori promettenti sono stati presi da Tare e Lotito, da molti soprannominati il gatto e la volpe. Ancora devono esprimere appieno le loro qualità, per vari motivi, ma chi può dire con certezza che almeno uno dei 3 non sia quel giocatore crack da molti invocato? Felipe Anderson, almeno per il momento non è arrivato, ma per un 19enne brasiliano catapultato in un campionato difficile come il nostro sicuramente l'approccio sarebbe stato difficoltoso, anche se fosse quel fenomeno decantato.
Magari Petkovic potrebbe provare ad inserirli gradualmente in prima squadra, per farli avvicinare ai nostri campioni e per permettergli di dimostrare se le loro qualità siano utili in un prossimo futuro.

Indipendentemente dal fatto che Felipe Anderson fino all'altro giorno neanche sapevo che esisteva, la cosa che mi ha amareggiato è quel film che già avevo visto lo scorso anno.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
ma senza stare a prendere Fabregas che è uno dei giocatori più forti degli ultimi 5 anni
henderson col sunderland
tello e i fratelli dos santos col barca
sakho al psg
e si può continuare

Ho citato Fabregas, perchè ora e' vero che e' uno dei migliori al mondo.
Ma quando entrò da titolare in squadra, lo fece per sostituire Vieira.
Per dirne una.
Fabregas, nel mondo italiano, sarebbe al limite "Capitanfuturo".

Discussione precedente - Discussione successiva