Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vada per 2 giovani tra Perea, Keita e Anderson ma titolari dal 1° minuto. Dove si firma?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 16:00
Vada per 2 giovani tra Perea, Keita e Anderson ma titolari dal 1° minuto. Dove si firma?

e poi f.a sembra il più pronto per esperienza e avezzo a partite toste.......in brasile......  guai fisici permettendo

il ns fiore all occhiello del mercato

dentro subito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2013, 16:12
FA non credo possa giocare dal 1'.

e' passato un mese dalla prima convocazione.. ma che c'ha???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2013, 16:12
FA non credo possa giocare dal 1'.
ma è un mese che è convocato quano potrà giocare dal primo minuto a natale?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
col catania si stava pure riscaldando per entrare..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
e se penso invece che è pronto e giocherà almeno un tempo  tra Trabzonspor e Fiorentina?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 16:18
ma è un mese che è convocato quano potrà giocare dal primo minuto a natale?

o si dice chiaro e tondo che ancora ha problemi  fisici

o ha da giocare  e che..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 16:20
e se penso invece che è pronto e giocherà almeno un tempo  tra Trabzonspor e Fiorentina?
Ma certo che gioca, ora poi che lulic dovrà fare il terzino o lui o keita avranno spazio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 16:23
Ma certo che gioca, ora poi che lulic dovrà fare il terzino o lui o keita avranno spazio

C'è anche Ederson che può giocare dove sta Lulic ma a questo punto per non vedere più Floccari mi va bene anche Ederson centravanti!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 16:25
C'è anche Ederson che può giocare dove sta Lulic ma a questo punto per non vedere più Floccari mi va bene anche Ederson centravanti!
ma magari , peggio del floccari attuale non può fare credo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
per me quella formazione prende 20 goal
ccampo leggerino

Dalla formazione contro il Legia, cambia solo Biglia per Hernanes, Perea per Floccari e Felipe per Ederson. Entra gente con più gamba(tranne Biglia, che stiamo li li).

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quindi Perea e Felipe Anderson! Bene, si inizia a vedere la luce a prescindere da come giocheranno nella bolgia turca era ora di metterli dentro!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 16:34
Quindi Perea e Felipe Anderson! Bene, si inizia a vedere la luce a prescindere da come giocheranno nella bolgia turca era ora di metterli dentro!

immagino che Perea e FA di bolge ne avranno già viste parecchie in Sud America.  ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: anderz il 01 Ott 2013, 16:35
immagino che Perea e FA di bolge ne avranno già viste parecchie in Sud America.  ;)

Penso proprio di si, campi ai confini della realtà! Ma forse non così caldi e pieni come giovedì...la Turchia è un discorso a parte...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
No perché puoi dicono "quest'anno la Lazio punta sui giovani". Ecco, ma per puntare sui giovani non basta comprarli, li devi far giocare!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Thunder il 01 Ott 2013, 16:39
No perché puoi dicono "quest'anno la Lazio punta sui giovani". Ecco, ma per puntare sui giovani non basta comprarli, li devi far giocare!

Però, se permetti, preferisco aspettare anche un altro mese e vedere Felipe Anderson sano che fare come l'anno scorso con Ederson

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: anderz il 01 Ott 2013, 16:40
Però, se permetti, preferisco aspettare anche un altro mese e vedere Felipe Anderson sano che fare come l'anno scorso con Ederson
Il problema come al solito è che con la Lazio ogni notizia sembra un segreto di stato.
Ma voi davvero avete capito se FA è pronto o no? Veramente avete capito se ha ancora dolori o no?

Per me sulla carta se va in panchina e soprattutto si scalda per entrare....è pronto.
Poi però il campo ancora non l'ha mai visto

Io non vedo l'ora di vederlo in campo, spero al tempo stesso però che sia gestito bene e come detto faccia il suo esordio quando pronto e sano al 100%

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dias
Novaretti
Biava
Radu
Konko
Vinicius
Pereirinha

Con
Cana ,Ciani e Cavanda che giocano ininterrottamente da 5 partite.

Chi abbiamo di difensori nella lista B

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Ha saltato l'intero pre-campionato e quindi la preparazione fisica , credo stia facendo qualcosa di specifico per aumentare la resistenza e allo stesso tempo entrare in forma in tempi brevi .

Discussione precedente - Discussione successiva