Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Dic 2013, 07:59
Vaz, l'anno scorso il girone d'andata è stato chiuso con una perfetta media scudetto, o quantomeno con perfetta media da secondo posto.
Per me la squadra è forte, è mancata in due ruoli fondamentali ( causa infortuni)
Ripeto,  se il 6 gennaio, senza perdere tempo, si prende immediatamente da cagliari il pacchetto difesa (Ariaudo in scadenza e Astori, tutti e due con 11-12 mln te li porti via) e poi chiudi anche un prestito per Quagliarella, ti presenti con il Trap a milano,  gli rompi largamente il chiulo e fai tutta un'altra stagione.
Il problema è che magno tranquillo  ;) :p
Ci presentiamo col Trap a Milano per distrarli, visto che comunque si gioca a Roma :D  :pp

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 08:54
Confrontare Reja e Trap e' blasfemia.
Ricordiamo che il Trap aveva portato ai mondiali l'Irlanda se non je l'avessero rubata.

Per il resto non stravedo per nessuno dei due, visto che a livello di gioco sono abbastanza simili, anche se il Trap c'ha vinto quasi tutto con quel gioco e Reja solo un campionato di B.

Un Trap metterebbe in riga gli Hernanes, Marchetti e Candreva e li farebbe rendere come e quanto dice lui.
100% Skizzo ..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:27
no luca i nomi non sta a me farli, ma credo che esistera pure nel mondo il mourinho o il villas boas del porto, il primo lippi del napoli o il simeone di turno no? gente che magari ha gia' mostrato qualcosa in campo minori e che è pronta al lancio, non completamente sconosciuti.. ci sara pure qualche giovane allenatore conteso da club di fascia medio alta no?

oh, ma l'hai capito o no che stiamo a dicembre? e che quindi queste persone qui non le puoi prendere perché molto probabilmente in questo momento STANNO ALLENANDO?
ma perché discutete come se fossimo su CSM, ignorando volutamente e completamente la realtà?

a metà stagione va preso un allenatore tra quelli che sono a disposizione a dicembre, ossia quelli che al momento NON ALLENANO E NON HANNO ALLENATO NESSUNO DA INIZIO STAGIONE. tanto per essere chiari, non potresti prendere nemmeno Delio Rossi, volendo.

chiaro mo'?
eddaje su, famo no sforzo, altrimenti ogni discussione prende la solita piega lisergico apocalittica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Dic 2013, 09:00
oh, ma l'hai capito o no che stiamo a dicembre? e che quindi queste persone qui non le puoi prendere perché molto probabilmente in questo momento STANNO ALLENANDO?
ma perché discutete come se fossimo su CSM, ignorando volutamente e completamente la realtà?

a metà stagione va preso un allenatore tra quelli che sono a disposizione a dicembre, ossia quelli che al momento NON ALLENANO E NON HANNO ALLENATO NESSUNO DA INIZIO STAGIONE. tanto per essere chiari, non potresti prendere nemmeno Delio Rossi, volendo.

chiaro mo'?
eddaje su, famo no sforzo, altrimenti ogni discussione prende la solita piega lisergico apocalittica.

In teoria Gesulio, il Villas boas lo puoi prendere perche' e' svincolato, visto che la regola dell'allenare solo una volta e' solo per gli allenatori del campionato italiano. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io direi il Trap ma solo perchè in questo momento mi darebbe piu' certezze visto il suo carisma anche nei confronti dei giocatori stessi.....non ci pensa 2 volte di dare dello strunz in diretta e a reti unificate.....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E poi ci lamentiamo della gerontocrazia che ha bloccato l'Italia!
Ma allora non sono solo i politici a volerla, mi sembra che anche tra cittadini ci sia questa tendenza.
Povera Lazio dico io, se dobbiamo scegliere tra Trap e Reja.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 27 Dic 2013, 09:00

chiaro mo'?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il quesito non si pone. Sarà Reja, la storia di Trap credo sia nata e morta in un amen. Quando sarà finito l'ennesimo strazio da carte bollate con Petkovic sarà annunciato Reja. Che accetto con la massima benevolenza perché c'era davvero il rischio di un Di Carlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Col Trap se Candreva comincia a gioca' da solo e tira da casa sua,risca la sostituzione al primo tempo...........ma comunque arriva Reja

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per quanto riguarda il sondaggio: voto Reja.

il Trap sono quasi sicuro che verrebbe senza troppe garanzie per gennaio. ci ritroveremmo con la stessa rosa ed unicamente con la speranza che Trap faccia il miracolo di rimotivare un gruppo sfiduciato in brevissimo tempo.
se non riuscirà nell'intento, ho paura che parecchi tra i papabili in vista mondiale penseranno a tirare i remi in barca.
invece serve uno che conosca vizi e virtù del gruppo, che sappia capire fin dal primo momento, con un solo sguardo, cosa non vada in ciascun singolo elemento e che sappia mettere ognuno a suo agio, ma che abbia anche l'autorità per fare scelte di un certo tipo senza guardare in faccia a nessuno.

io ho paura che col Trap possa passare parecchio tempo, prima di vedere qualcosa di buono.

lo stesso Reja ci mise un po' prima di capire cosa non andasse e porre i giusti rimedi.
dal suo avvento sulla nostra panchina al famoso Lazio bari 0-2 che rappresentò il momento più basso di quella stagione ed il vero e proprio concretizzarsi dell'incubo serie B, passarono esattamente 40 giorni.

temo che 40 giorni di pazienza siano troppi, arrivati a questo punto della stagione. qui serve uno che dia la sterzata fin da subito, già a fine gennaio dovremmo riuscire a raggiungere i 30 o quasi, perché altrimenti sarebbe il delirio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Chi preferisci tra Reja e Trapattoni?

Pattoni.

(scusate, era dal 1995 che sognavo di dirlo.)

Eh ma se l'ho capita ti è venuta male.
Era meglio "chi preferisci Trapattoni e Reja?" Pattoni

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chi preferisci tra Reja e Trapattoni?

Pattoni.

(scusate, era dal 1995 che sognavo di dirlo.)

Pattoni anch'io, nettamente

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
il Trap tutta la vita (contratto per questi 5-6 mesi e per l'anno prossimo), con il massimo rispetto per Mr. Edy.
imho la Lazio deve puntare all'Europa League, e chi meglio del Trap in questo momento? Ha esperienza da vendere in ambito europeo/internazionale, ed e' super rispettato.

le mosse che idealmente vorrei vedere la societa' fare in queste settimane sono...
1.Esonero di Petko e arrivo del Trap
2.Acquisto di 2 difensori centrali giovani e FORTI...vorrei vedere una simil-copia della coppia Nesta-Stam
3.Acquisto di 1 attaccante con le controballs per sostituire Miro

sorry se ho fatto errori di spelling (e btw di tattica non ci capisco niente, quindi state boni!)
un abbraccio e SFL! :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Llsn riporta un'intervista di Reja al corriere dello sport che non lascia adito a dubbi sul ritorno del friulano.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 09:40
Llsn riporta un'intervista di Reja al corriere dello sport che non lascia adito a dubbi sul ritorno del friulano.
Purtroppo e' proprio così!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Ragazzi, al momento Reja, per i motivi scritti da gesulio, e' la migliore soluzione, facciamocene una ragione.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:19
tu vuoi vincere... io pure... ma il problema è questo.... la lazio non vince ne con reja ne con muorinho.... per vincere servono anche i grandissimi giocatori.... io mi accontento di arrivare dove posso e cioe dopo le prime 3/4 e di una coppetta italia ogni 7/8 anni .. allora che faccio.. mi prendo almeno un allenatore che mi pèorta li dove mi porta reja ma con qualche illusione in piu'!

Quanto me fa rode il culo sentire chiamare "coppetta" la Coppa Italia.  Non sai quanto. Avevo 30 anni quando ho vinto la prima!! Altro che "coppetta ogni 7 anni". Ogni 7 anni la vinci adesso, prima ne erano passati 40!!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 09:50
Quanto me fa rode il culo sentire chiamare "coppetta" la Coppa Italia.  Non sai quanto. Avevo 30 anni quando ho vinto la prima!! Altro che "coppetta ogni 7 anni". Ogni 7 anni la vinci adesso, prima ne erano passati 40!!!

Pure a me, sono sicuramente + giovane di te, ma per me definire la Coppa Italia "coppetta" e' da rosiconi riommers (che poi loro hanno vinto quasi solo quella).
Poi non e' che la coppa te la regalano ogni tot anni, te la sudi e te la vinci!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a me la coppetta andrebbe bene tutti gli anni...e ogni due /tre coppette, pure una supercoppetta: do' se firma?

Discussione precedente - Discussione successiva