Trasferta Empoli-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 03 Nov 2014, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2014, 12:12
a Empoli quel giorno manco in area arrivammo, mamma mia che partitaccia...
ci perdemmo lo scudetto, con una Lazio stellare  :x e 10.000 laziali al seguito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 12:13
ci perdemmo lo scudetto, con una Lazio stellare  :x e 10.000 laziali al seguito
quello scudetto lo perdemmo per ben altri motivi, che in un campionato ci siano una o piu partite cosi' è fisiologico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 12:23
quello scudetto lo perdemmo per ben altri motivi, che in un campionato ci siano una o piu partite cosi' è fisiologico.
So a cosa ti riferisci, ma quella partita non la dovevi pareggiare e poi facciamo i conti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ancora vive da quelle parti portate il mio saluto a Vanigli.

Grazie ancora Richard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Grazie Tessera del Tifoso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: naoko il 04 Nov 2014, 12:10
Anche chi non ha la tdt può venire, come per le altre trasferte, i possessori di TDT possono acquistare un biglietto anche per una persona senza tdt.

così era per Empoli-Juve
"viene concessa in aggiunta la possibilità agli stessi possessori della Tessera del Tifoso, così come
previsto dalla Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N 26/2012 del 26
Maggio 2012 , di acquistare contestualmente per il solo settore di CURVA SUD OSPITI un biglietto anche
per sostenitori della Società Juventus Fc non fidelizzati"

Sembra di no:

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4900-vendita-dei-tagliandi-di-empoli-lazio-del-9-novembre.html
Citazione
Vendita dei tagliandi di Empoli - Lazio del 9 novembre
Martedì 04 Novembre 2014 11:38

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 17:00 di martedi 4 novembre, saranno
messi in vendita i tagliandi della gara di campionato Empoli-Lazio del 9 novembre.

Questi i dettagli della vendita:
- Gara: Empoli - Lazio   -   11a giornata del campionato 2014-2015
- Stadio C. Castellani di Empoli
- Domenica 9 novembre 2014  -  ore 15:00
- Prezzo del Settore Ospiti Curva Sud 28 €. (comprensivo di diritto di prevendita)
   capienza 3.100 posti.

LIMITAZIONI
Tutti i Residenti nella Regione Lazio, possono acquistare un tagliando dello Stadio solo se,
possessori di Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di Legge.

SETTORE OSPITI
La vendita del Settore Ospiti è vietata ai residenti nella Regione Lazio, sono esenti da tale
prescrizione i possessori della Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge.

I tagliandi si possono acquistare presso i punti vendita TicketOne abilitati sul circuito
nazionale, fino alle ore 19:00 di Sabato 8 novembre 2014.

Per tutti i nostri tifosi che non fossero residenti della Regione Lazio e non fossero in possesso
della Tessera del Tifoso, è stata riservata dalla società Empoli Fc, la TRIBUNA LATERALE SUD
SCOPERTA al prezzo di €. 35 comprensivo di diritti di prevendita.

Si raccomanda tutti coloro che avessero problemi nell'acquistare i tagliandi di contattare
immediatamente il nostro call center allo 06.3237333, prima della giornata di giovedi 6 novembre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque mirri poi ha giocato 3/4 anni ad empoli.

Sono sinceramente combattuto. I miei figli, pur con dolore, hanno scelto l'attesissimo derby Pistoiese-prato in programma quasi in contemporanea (alle 14,30).

Io devo ancora decidere a quale pezzo di cuore dare retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
sentito ora a LSR    che l'empoli mette a disposizione una tribuna a 30 euro  per i tifosi della Lazio senza tdt 

ma ho sentito bene??   me sa'  de no

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2014, 13:01
sentito ora a LSR    che l'empoli mette a disposizione una tribuna a 30 euro  per i tifosi della Lazio senza tdt 

Da quello che si legge nel sito della Lazio, gli euro sono 35 ed è solo per i non residenti nel Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2014, 13:01

35 secondo il comunicato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La tribuna dovrrebbe essere a disposizione di chi senza tessera è comunque residente fuori dal Lazio.

C'ero l'anno prima dello scudetto, ci sono tornato quando ci ha puniti Vannucchi, speriamo stavolta di tornare a Roma contenti.

Piuttosto saremo senza macchina, col treno è semplice? La stazione di Empoli è vicina allo stadio?

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2014, 08:38
pensavo fosse un topic per restare con i piedi per terra.
Palla a terra e pedalare, perchè non è successo niente.
Come dice Pioli, la classifica si vedrà alla fine del girone di andata: le ultime 4 sono:inter, samp, merde e napoli.
Se saremo ancora lì, allora ci sarà da divertirci.

Mettece anche la Juve e rendetevi conto de che stamo a parlà.
E' vero che il campionato è scarsetto, ma che siamo da primi tre posti è ancora da dimostrare - e secondo me non abbiamo allo stato una difesa da secondo posto (e forse nemmeno un attacco).
Proprio per questo, però, sarebbe importante vincere a Empoli.

skizzo87

Visitatore
Mi rode non esserci ma devo ristare a Roma per le 19.
Andate e tifate per chi non puo' venire.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
28€ per una partita nel settore ospiti del castellani di empoli.

LMRTCCVSTR :x

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: skizzo87 il 04 Nov 2014, 13:08
Mi rode non esserci ma devo ristare a Roma per le 19.
Andate e tifate per chi non puo' venire.

Je la puoi fare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 04 Nov 2014, 13:26
Je la puoi fare

Se la partita finisce alle 17, mi serve il Jet per farmi Empoli-Roma  in 2 ore (senza considerare il tempo d'uscita dallo stadio) .
Non je la fo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Stamattina mentre aspettavo l'Autobus ho letto questo Topic che mi ha messo di buon umore, mi ha fatto venir voglia di andare, lo trovo insomma molto valido
EOT

Empoli bella trasfertuzza con interessante retrogusto enogastronomico :-)
Una volta, qualche annetto fa, andai DA SOLO. Perdemmo 1 a 0 e Signori fallì un penalty :-(

Ma è domenica alle 15:00?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva