Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 18:48
non capisco l'accanimento di sercio nei confronti di Igle Tare..   :)

eppure Caliendo ultimamente ha dichiarato che siamo stati fortunati a trovare un professionista del genere..  :beer:

a questo punto auspico che sercio passi ai raggi x tutti i ds della serie A, vorrei capire che cazzo hanno fatto negli ultimi 13 mesi e mezzo.  :xx
Ah beh, se lo ha detto Caliendo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 18:50
Ah beh, se lo ha detto Caliendo....

beh, tra Caliendo e sercio io voto Caliendo.

scusa eh?

:pp

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 18:54
beh, tra Caliendo e sercio io voto Caliendo.

scusa eh?

:pp
E ciai ragione pure te... :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
l' unica depressione che ho io è che ancora stiamo giocando coi boscaioli e siamo a -3 titolari fuori per infortunio (Radu, Diaki, Ederson) e uno lo segherà palazzi a breve.

li mortacci loro :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il nome di Mesto l'ha tirato fuori il Lazio Club Mestizia ?
/OT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

1) Tare a gennaio ha piazzato Carrizo, Stendardo, Del Nero, Cissè, Sculli, Cavanda, Ceccarelli più i tre rientrati dai prestiti: Mendicino, Ricci e Capua. Per un totale di 10 calciatori. Tra giugno ed agosto si era occupato delle cessioni di Bresciano, Zárate, Foggia, Floccari, Lichtsteiner, Muslera più gli ex primavera (di fatto parte della prima squadra) Iannarilli, Ricci, Luciani, Tuia, Capua, Perpetuini, Cinque e Mendicino.
Quindi non so 'sta panza quando se la sarebbe grattata. Fermo restando che il lavoro di un DS non è solo quello di occuparsi della campagna acquisti anche perchè , altrimenti, lavorerebbe solo quattro mesi l'anno. Tare, tra le altre cose, si occupa del settore giovanile dove è supervisore di tutte le categorie fino agli allievi (se non è cambiato qualcosa nell'organigramma nell'ultimo anno).

2) Questione Ederson: non è obbligatorio che uno segua il calcio internazionale ma almeno evitasse di scrivere baggianate senza cognizione. Ederson negli ultimi due anni ha giocato poco per un infortunio al legamento crociato nell'agosto del 2010. Una volta recuperato è rientrato in squadra da titolare fino a fine stagione, quando è stato via via utilizzato con meno frequenza per il rifiuto a rinnovare il contratto. Il fatto che sia stato preso a parametro zero non vedo come possa assumere connotati negativi se non ricorrendo allo slogna cateteraro "si era bono er Lione sooo teneva". Sul giocatore spingeva forte anche il Milan, a detta di Caliendo, che vista la situazione di uomini ed economica, credo se lo sarebbe preso molto volentieri. La Lazio è arrivata prima ed ha fatto un grande colpo. Un giocatore che , prima dell'infortunio, era stato convocato da Menenes. Tanto per dire visto che dai commenti pare che abbiamo preso Zappacosta dall'Avellino. Certo non s'avvicina a Tachtsidis ma se dovemo accontentà...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premesso che su Tare non possiamo mai e poi mai essere d'accordo, quindi è un discorso che accantonerei.
Quanto ad Ederson non mi sembra di aver mai letto frasi del tipo "si era bono er Lione sooo teneva". Però il fatto che abbia giocato poco negli ultimi 2 anni per problemi fisici è oggettivo, quello che è successo dopo sono solo considerazioni personali non supportabili, a meno che non si conoscano personalmente i dirigenti del Lione. Il che non significa che l'acquisizione di Ederson a parametro zero è un fatto negativo, anzi... solo che si tratta di un calciatore che deve ancora dimostrare di aver ripreso fisicamente. Almeno questo mi sia consentito...
Quanto al Milan che ha cercato Ederson mi sembra una bufala pazzesca. Per un semplice ragione: non credo che se un calciatore brasiliano proveniente dalla Francia se deve scegliere tra Lazio e Milan sceglie la Lazio, sia per la vetrina Chamions, sia per la capacità di pagare ingaggi più alti, sia per il blasone e il prestigio di giocare con la squadra più titolata d'Europa.....
E' lo stesso discorso di Hernanes che era seguito dal Barcelona. Se fosse stato vero, Hernanes non sarebbe mai finito alla Lazio.
Cerchiamo di essere seri, altrimenti facciamo come i romanisti, convinti di essere tifosi della squadra più forte al mondo ma che in realtà nessuno conosce e l'unico record vantato in Europa è stato l'entità della sconfitta subita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
a sercio,quanto tempo ce dai?3 giorni?sennò me scade l'anno solare?
mò ce penso io...ce penso...

a Tommà..quà c'è sercio che dice che se non vendemo o compramo entro tre giorni l'anno solare nun è coperto,tare magna lo stipendio,e io ce faccio la figura der saponaro..te,te ne voi annà affa...un altra esperienza in altra squadra?tanto co sta panza che te ritrovi quannno giochi?

ah coso,come te chiami?ah,Igli,Igli stamme a sentì,quà c'e sta er sorcio che ce controlla i tempi,l'anno solare scade tra tre giorni,sennò ce fai una figura de roma che manco te la sogni..quer [...] de Rocchi nun se smove,che famo me butto a trattà cor Salerno?lo chiami tu coso,come se chiama,quell'altro [...] de Lotito..ah vabbè è meglio o chiamo io,che tra noi se capimo...

A coso,te l'accatti ar volo a Cinelli?c'hai tre giorni

Aoh!e che so er supermercato tuo io?e poi perchè entro tre giorni?e quanto me dai?

Nun te preoccupà,riguarda er sercio,vole sapè..

Vabbè,se riguarda er sercio se mettemo daccordo,stasera passo a cena,offri te eh!

e venne sera...

che me stavi a dì prima?bbona sta pasta,che c'hai messo?

e che ne so,io je sto de minestra,noovedi che faccia stasera?ha fatto tutto makiwwa, regalo prima dannassene a ffancuxo.
Comunque,sto sercio,e se se vennemo lui prima dell'anno solare?ta'accatti ar Salerno?

ah sercio,vie quà! mò magna e cocce de noci,t'ho vennuto alla Salernitana,così amo chiuso l'anno solare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 19:53
Premesso che su Tare non possiamo mai e poi mai essere d'accordo, quindi è un discorso che accantonerei.
Quanto ad Ederson non mi sembra di aver mai letto frasi del tipo "si era bono er Lione sooo teneva". Però il fatto che abbia giocato poco negli ultimi 2 anni per problemi fisici è oggettivo, quello che è successo dopo sono solo considerazioni personali non supportabili, a meno che non si conoscano personalmente i dirigenti del Lione. Il che non significa che l'acquisizione di Ederson a parametro zero è un fatto negativo, anzi... solo che si tratta di un calciatore che deve ancora dimostrare di aver ripreso fisicamente. Almeno questo mi sia consentito...
Quanto al Milan che ha cercato Ederson mi sembra una bufala pazzesca. Per un semplice ragione: non credo che se un calciatore brasiliano proveniente dalla Francia se deve scegliere tra Lazio e Milan sceglie la Lazio, sia per la vetrina Chamions, sia per la capacità di pagare ingaggi più alti, sia per il blasone e il prestigio di giocare con la squadra più titolata d'Europa.....
E' lo stesso discorso di Hernanes che era seguito dal Barcelona. Se fosse stato vero, Hernanes non sarebbe mai finito alla Lazio.
Cerchiamo di essere seri, altrimenti facciamo come i romanisti, convinti di essere tifosi della squadra più forte al mondo ma che in realtà nessuno conosce e l'unico record vantato in Europa è stato l'entità della sconfitta subita.

Ma veramente sei di coccio. Ederson ha saltato la prima stagione , quella successiva all'infortunio, quasi interamente. Perchè? Perchè era infortunato, non mi pare che ci sia niente di opinabile. Quando è rientrato è stato riutilizzato come titolare, ecco le famose 29 presenze (quasi un campionato intero, praticamente). Al termine della stagione non è stato più utilizzato, col Lione che praticamente non si giocava più niente, fuori dai primi tre posti e sicuro di disputare l'EL. Si deve essere impippito nelle ultime gare visto che per 5 anni è sempre stato titolare. Oppure c'è dell'altro, e cioè che visto che era sul piede di partenza la società ha deciso di voltare pagina (mi pare un meccanismo abbastanza diffuso, non serve essere amico di Aulas per poterlo affermare).

Sulla seconda parte manco controbbatto visto che avevo già anticipato la risposta. "si era forte lo pijava il milan, l'inter, la juve, il real madrid, barcellona" sò frasi da catatere puro, una pietra tombale su qualsiasi tentativo di discussione.

Io con Hernanes c'ho parlato e mi ha spiegato nè più nè meno quello che ha dichiarato in diverse interviste dopo il suo arrivo a Roma. Ma che catzo ne saprà Hernanes di se stesso e delle offerte che ha ricevuto? Che catzo ne sa Caliendo di come lavora Tare e dell'interessamento del Milan per un suo assistito? C'avemo Sercio che ci illumina con le sue deduzioni e ci indica la via, evitamo de fa' i romanisti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

a Tommà..quà c'è sercio che dice che se non vendemo o compramo entro tre giorni l'anno solare nun è coperto,tare magna lo stipendio,e io ce faccio la figura der saponaro..te,te ne voi annà affa...un altra esperienza in altra squadra?tanto co sta panza che te ritrovi quannno giochi?

ah coso,come te chiami?ah,Igli,Igli stamme a sentì,quà c'e sta er sorcio che ce controlla i tempi,l'anno solare scade tra tre giorni,sennò ce fai una figura de roma che manco te la sogni..quer [...] de Rocchi nun se smove,che famo me butto a trattà cor Salerno?lo chiami tu coso,come se chiama,quell'altro [...] de Lotito..ah vabbè è meglio o chiamo io,che tra noi se capimo...

Aoh!e che so er supermercato tuo io?e poi perchè entro tre giorni?e quanto me dai?

Vabbè,se riguarda er sercio se mettemo daccordo,stasera passo a cena,offri te eh!

e venne sera...

e che ne so,io je sto de minestra,noovedi che faccia stasera?ha fatto tutto makiwwa, regalo prima dannassene a ffancuxo.
Comunque,sto sercio,e se se vennemo lui prima dell'anno solare?ta'accatti ar Salerno?

ah sercio,vie quà! mò magna e cocce de noci,t'ho vennuto alla Salernitana,così amo chiuso l'anno solare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 20:12
Ma veramente sei di coccio. Ederson ha saltato la prima stagione , quella successiva all'infortunio, quasi interamente. Perchè? Perchè era infortunato, non mi pare che ci sia niente di opinabile. Quando è rientrato è stato riutilizzato come titolare, ecco le famose 29 presenze (quasi un campionato intero, praticamente). Al termine della stagione non è stato più utilizzato, col Lione che praticamente non si giocava più niente, fuori dai primi tre posti e sicuro di disputare l'EL. Si deve essere impippito nelle ultime gare visto che per 5 anni è sempre stato titolare. Oppure c'è dell'altro, e cioè che visto che era sul piede di partenza la società ha deciso di voltare pagina (mi pare un meccanismo abbastanza diffuso, non serve essere amico di Aulas per poterlo affermare).

Sulla seconda parte manco controbbatto visto che avevo già anticipato la risposta. "si era forte lo pijava il milan, l'inter, la juve, il real madrid, barcellona" sò frasi da catatere puro, una pietra tombale su qualsiasi tentativo di discussione.

Io con Hernanes c'ho parlato e mi ha spiegato nè più nè meno quello che ha dichiarato in diverse interviste dopo il suo arrivo a Roma. Ma che catzo ne saprà Hernanes di se stesso e delle offerte che ha ricevuto? Che catzo ne sa Caliendo di come lavora Tare e dell'interessamento del Milan per un suo assistito? C'avemo Sercio che ci illumina con le sue deduzioni e ci indica la via, evitamo de fa' i romanisti.
Beh, se hai parlato co Hernanes...
Quanto a Ederson ti rispondo comne hanno risposto a me. Fonte? Perchè un conto sono le tue considerazioni personali, altro sono fonti accertate. Converrai che non è proprio la stessa cosa.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

e venne sera...

Vedo che nella vita hai molto da fare....
Beato te...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
A sercio, sai che c'e'? Ho capito 3 cose da questo topic:
1) te voi incarta' tutti co le parole, ma alla fine t'encarti da solo;
2) collegata alla prima, co la storia dello stipendio de Tare, c'hai fatto na figura... vabbe' se semo capiti;
3) la colpa e' nostra che ancora te damo retta.

Mo me ne vado a dormi'. Pensace su'.

Forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 21:44
Beh, se hai parlato co Hernanes...
Quanto a Ederson ti rispondo comne hanno risposto a me. Fonte? Perchè un conto sono le tue considerazioni personali, altro sono fonti accertate. Converrai che non è proprio la stessa cosa.....

che Iker abbia parlato con Hernanes e Diaz te lo posso confermare
(gli ha fatto andare per traverso la cena,volevano scappare visto il fuoco di fila di domande )  :=))

PS poi può darsi che sul mancato trasferimento di Hernanes al barca ne sai più te dello stesso brasiliano  :roll:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sharp il 24 Lug 2012, 05:03
che Iker abbia parlato con Hernanes e Diaz te lo posso confermare
(gli ha fatto andare per traverso la cena,volevano scappare visto il fuoco di fila di domande )  :=))

PS poi può darsi che sul mancato trasferimento di Hernanes al barca ne sai più te dello stesso brasiliano  :roll:

Dias

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:59
I giornalisti sportivi lavorano per aziende private che agiscono secondo una logica di mercato: devono vendere.
La cosa triste è che c'è qualcuno che se li compra e poi dà retta a quello che scrivono.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sercio, io mi chiedo perchè non ti trovi un'altra squadra per cui tifare.
Non sono ne irriverente ne provocatorio, lo penso veramente.
Mi chiedo come fai a tifare per una squadra di cui:
A) non ti piace il suo presidente e il suo modus operandi
B) non ti piace il suo DS che per te è un mangiapane a tradimento
C) reputi che la rosa sia formata per l'80-90% da pippe immonde
D) il suo allenatore è o un vecchio minestrato o una scommessa

non ricordo un tuo intervento in un topic riguardante la vittoria di una partita, e dire che nelle ultime due stagioni di vittorie ce ne sono state, non ricordo un tuo intervento che avesse toni positivi.
Insomma se proprio la Lazio non ti piace trovati un'altra squadra per cui fare il tifo, sempre ammesso che tu il tifo per la Lazio lo faccia davvero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632

Tessera n°1

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiate pazienza, questo e' il Periodo Sercio per eccellenza. Perche' si puo' dire tutto e il conrario di tutto, non si gioca, so' chiacchiere e quindi vale tutto. Sparira' come fa sempre quando le sue previsioni catastrofiche si riveleranno toppate, e quando cominceremo a inanellare vittorie e a lottare per la CL come facciamo da due anni, malgrado la tragica situazione all around.
Un altro mesetto dai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tare oltre che della prima squadra si occupa pure della primavera.
Che mi pare quest'anno abbia fatto più che bene.

Discussione precedente - Discussione successiva