Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 21:44
Beh, se hai parlato co Hernanes...
Quanto a Ederson ti rispondo comne hanno risposto a me. Fonte? Perchè un conto sono le tue considerazioni personali, altro sono fonti accertate. Converrai che non è proprio la stessa cosa.....
Ma fonte de che? De che la fonte? Ma che stai a ciancicà?
Boh, dimme se te va bene la dichiarazione di Caliendo, sennò famme sapè. Te mando il ragazzo a casa ci parli direttamente, anche se pure quello potrebbe non essere sufficiente vista la tua idea preconcetta e confezionata; la convinzione granitica che quello che pensi sia, perchè si, per deduzione, ma a volte manco quella, debba corrispondere alla realtà.
Ag. Ederson: "Milan e Lazio lo seguono, il Napoli..."
Autore: Redazione - Data: martedi, 20 marzo 2012, 20:02
Antonio Caliendo, agente di Honorato Ederson, centrocampista del Lione, ha commentato i rumors sul proprio assistito ai microfoni di
Radiocalciomercato.it: "Non nascondo che è uscito anche un nome inglese.
Piace alla Lazio ma anche al Milan, che già da un paio di anni lo segue, Braida mi ha sempre riferito apprezzamenti per lui. Il Lione si è messo alla pari degli altri, ma ha fatto indispettire il ragazzo perchè lo ha minacciato di non farlo più giocare fino al momento della firma, quindi ci stiamo guardando in giro. La sua squadra dovrà certamente puntare alle coppe, lui è abituato a giocare la Champions e non gradirebbe rinunciarvi, ma ci sono anche altre richieste tra cui quella del Santos che sta insistendo molto. Napoli? Fino ad oggi non mi ha espresso un interesse reale. Bigon mi ha contattato a gennaio ma niente di particolare".
Riguardo a Tare, le hai sfrante per due pagine chiedendo che avesse fatto il DS negli ultimi 12 mesi, dopo aver tirato tu il sasso (tipico atteggiamento da troll, lanci la provocazione e sono gli altri a dover smentire quello che hai scritto; se non ne sono in grado c'hai ragione te). Ti ho portato i dati, quelli oggettivi, quelli che ti piacciono tanto, delle operazioni che ha concluso. Tu di contro hai (s)parlato di vacanze ad Auronzo, per giunta , in parte, pagate con i tuoi soldi (mai sentito niente di più ridicolo). Un'accusa grave alla quale mi sono degnato pure di darti una risposta. Famme sentì invece come confuti la belinata che hai scritto, quali dati porti a supporto. Vediamo se la tua è una
fonte accertata o una
considerazione (demente)
personale. Che faccio, me metto comodo?