Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 14:25
ammazza che strunzata..   :lol:

Io le azioni ce le ho sul serio, quindi lo posso dire...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:24
E perchè non prendere in esame il mercato di 12 anni fa?

:lol:

Così parlò colui che nomina Vignaroli (2007) ogni 5 post.
Questo scrisse colui che si rapporta ai risultati sportivi facendo la media degli ultimi 8 anni.
Se non fossi penoso faresti quasi ridere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 14:28

Questo scrisse colui che si rapporta ai risultati sportivi facendo la media degli ultimi 8 anni.

No, a quello ci riesci benissimo da solo...
Anche perchè non ho capito dove vorersti arrivare...
Dai dai, che prima o poi ci riesci pure tu....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:28
Io le azioni ce le ho sul serio, quindi lo posso dire...

non sei l'unico eh? la strunzata era il resto..  :lol:

Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 14:28

La cosa penosa non è tanto fare la media degli 8 anni, ma farla dopo due quarti posti.
Viene il sospetto che se la Lazio va male per taluni sia più soddisfacente.. (chiamalo sospetto..  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:31
No, a quello ci riesci benissimo da solo...

Io aspetto ancora una tua risposta (sensata eh, non come le ultime sennò va tutto in caciara) sulla giustificazione dello stipendio di Tare.

Essendo un'azionista saprai bene di che parli... :D

p.s. pure io so azionista come chissà quanti altri qua dentro, ma non è che scrivo la prima caxxata che mi viene in mente e scrivo "lo posso dire perchè so un'azionista..." ma che vordì?

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 14:33
non sei l'unico eh? la strunzata era il resto..  :lol:

E infatti parlo per le mie di azioni, mica per quelle di altri....
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 14:33
La cosa penosa non è tanto fare la media degli 8 anni, ma farla dopo due quarti posti.
Viene il sospetto che se la Lazio va male per taluni sia più soddisfacente.. (chiamalo sospetto..  :))

La cosa penosa è vedere qualcuno che difende il nulla sul mercato, il che fa sospettare anche me...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:20
Se questi professionisti invece di starsene in vacanza ad Auronzo a spese anche mie (visto che sono un azionista lo posso dire...), andassero a intavolarla qualche trattativa, sarebbe meglio.... Considerato anche quanto (non) è stato fatto a gennaio...

Il tuo qualunquismo è monumentale.
Secondo me sei uno di quelli che se l'autobus ritarda di un minuto, dici che gli autisti se stanno a raccontà le barzellette.
E poi se impreciso, te lo hanno già dimostrato.
Ti leggo spesso, non ce indovini mai. A parte rari colpi di fortuna.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:37

La cosa penosa è vedere qualcuno che difende il nulla sul mercato, il che fa sospettare anche me...

Se il mercato fosse finito avresti ragione. Ora no. Me pare chiaro. Ci arrivi? O devi continuare a scrivere caxxate?

Per sapere così uno se adegua.

Come scriveva qualcun altro: oggi è il 23 luglio. Ne parliamo il 31 agosto o ci dobbiamo ammorbare fino ad allora ogni santo giorno?

E produttivo per qualcuno?

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2012, 14:37
Io aspetto ancora una tua risposta (sensata eh, non come le ultime sennò va tutto in caciara) sulla giustificazione dello stipendio di Tare.

Non girare la frittata, quella la aspetto io da te (dico te perchè sei tu che ti sei messo in mezzo a fare il giustiziere di Tare...) ... Sono io ad averla chiesta, ancora sto aspettando.

Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2012, 14:37

Essendo un'azionista saprai bene di che parli... :D

p.s. pure io so azionista come chissà quanti altri qua dentro, ma non è che scrivo la prima caxxata che mi viene in mente e scrivo "lo posso dire perchè so un'azionista..." ma che vordì?

Forza Lazio

"Vordì" che ogni azionista fa le proprie considerazioni sulla gestione. Tu hai le tue, io ho le mie.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cosmo il 23 Lug 2012, 14:39
Il tuo qualunquismo è monumentale.
Secondo me sei uno di quelli che se l'autobus ritarda di un minuto, dici che gli autisti se stanno a raccontà le barzellette.
E poi se impreciso, te lo hanno già dimostrato.
Ti leggo spesso, non ce indovini mai. A parte rari colpi di fortuna.

:hail: :hail: :hail:

Penso che al centesimo che scriverà qualcosa di simile, si ritirerà in buon ordine... dal conteggio mi pare che siamo vicini... 100, 100, 100!

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2012, 14:41
Se il mercato fosse finito avresti ragione. Ora no. Me pare chiaro. Ci arrivi? O devi continuare a scrivere caxxate?

Per sapere così uno se adegua.

Come scriveva qualcun altro: oggi è il 23 luglio. Ne parliamo il 31 agosto o ci dobbiamo ammorbare fino ad allora ogni santo giorno?

E produttivo per qualcuno?

Forza Lazio

Se avessi avuto la capacità di leggere invece di spaccare la tastiera ti saresti sicuramente accorto che è una precisazione che ho fatto a più riprese. Ma vedo che leggere è un problema comune a molti....

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:42
Non girare la frittata, quella la aspetto io da te (dico te perchè sei tu che ti sei messo in mezzo a fare il giustiziere di Tare...) ... Sono io ad averla chiesta, ancora sto aspettando.

"Vordì" che ogni azionista fa le proprie considerazioni sulla gestione. Tu hai le tue, io ho le mie.

Game, set, match... vabbè hai vinto... meno male che abbiamo capito bene il personaggio... (hai letto bene: abbiamo).

Mi auguro che in un momento di lucidità, che spero tua abbia, possa rileggere gli ultimi post scritti...  :climb:

p.s. aho hai puntualizzato "ad oggi" nella seconda pagina, dopo che ti sei letto qualche risposta, sennò manco lo scrivevi... Vignaroli t'ha fatto proprio male...

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:31

Ndò vojo arrivà?
Il mercato del 2007 è sempre vivo, scolpito nella tua mente - tanto da menzionarlo ogni 2x3- e quello dello scorso anno non va preso in esame?
Alfaro va nominato costantemente e Lulic mai?
Apprendo pure che Klose è un buon giocatore. Te sei allargato, io lo avrei definito appena discreto.

Mi consola solo il fatto che non ne becchi mai una, neppure per sbaglio; con te non funziona neanche la legge dei grandi numeri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:37

provo a ripetere,e aspetto una tua riposta logica che non sia quella:si ma non avemo speso,si ma erano già nostri..etc..etc..

sono entrati zarate,floccari,ederson,candreva,stendardo,essi siano fine prestito,parametri zero,sono entrati.è uscito cissè,e mettiamoci anche sculli che non è in rosa.

Con quale logica tu chiami nulla questo?
stiamo parlando di calciatori il cui valore totale si può agevolmente stimare sopra i 30  milioni di euro
.30 milioni di euro,ci siamo?
questo è il tuo nulla....riesci ad argomentare senza scrivere ovvietà?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:42

quando ti e' stata fornitahai pensato bene di ignorarla. anzi hai farfugliatio qualcosa riguardo a 12 mesi.

Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 12:04
Fammi pensare. Potrei citare Klose e Lulic e Candreva, ma rischiererei di essere ripetitivo. Diciamo quarto posto confermato e due derbies vinti e sto.

E anche un bel romamerda che non guasta visto quello che si legge in questi giorni.
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 12:10
Ho detto negli ultimi 12 mesi. Quindi hai pensato male....
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 12:22
eh?

Ho nominato cose avvenute negli ultimi 12 mesi.

Ma tanto, come scrive Iker, il problema non si pone. Non azzecchi una previsione manco per sbaglio.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
a certa gente basta comprare per comprare.. per quanto mi riguarda possiamo cominciare cosi ne asfaltiamo tanti

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 14:20
Ma perchè non prendi mai in esame il mercato della scorsa estate ma sempre solo quello di gennaio? E' un po' lo stesso giochetto che fai nominando sempre Alfaro e mai Candreva (rimanendo al mercato di gennaio).
e perchè te prendi in esame Candreva e non Alfaro,una cosa buona non ne cancella 10 fatte male.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 14:55
e perchè te prendi in esame Candreva e non Alfaro,una cosa buona non ne cancella 10 fatte male.

Da quando c'è Tare anzichè Sabbbatini a fare il mercato direi che sarebbe più opportuno dire il contrario.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 14:55

E quali sarebbero le dieci fatte male? I risultati ottenuti nell'ultimo anno mostrano un saldo positivo.
Io prendo in esame tutto, compreso Ederson, arrivato proprio mentre si sta discutendo di mercato nullo.

Discussione precedente - Discussione successiva