trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: richard il 07 Mag 2025, 11:01
Molti giocatori dell'inda vanno dosati, mi sono sembrati abbastanza sulle gambe.
Attenzione, sarà dura comunque, però li preferisco con la testa alla finale che all-in sul campionato.

La finale è il 31 maggio.
Se poco poco (ma non credo) il Napoli dovesse inciampare col genoa o se decidono di "investire" sul parma dopo una vittoria loro a Torino, per me tra due domeniche Inzaghi mette tutti i titolari o quasi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Ultima spiaggia, bisogna vincere ad ogni costo

In realtà se Bologna e m.erde non avanzano tipo schiacciasassi e con qualche risultato a nostro favore, con 4 punti totali tra inda e giuve saremmo a buonissimo punto.
Chiaro che vincere sabato avrebbe un'importanza fondamentale, ma per me è la somma del doppio scontro che ci dirà la verità.
Paradossalmente uscire dalle prossime due con tre punti potrebbe essere comunque inutile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 11:15
La finale è il 31 maggio.
Se poco poco (ma non credo) il Napoli dovesse inciampare col genoa o se decidono di "investire" sul parma dopo una vittoria loro a Torino, per me tra due domeniche Inzaghi mette tutti i titolari o quasi.
Inzaghi, l'Inter e tutto san Siro contro di noi avranno solo voglia di battere il record dei gol segnati in casa. A prescindere dalla CL e dall'esito del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: JamesHerriot il 07 Mag 2025, 10:17
Spero solo Baroni non la toppi impostando la solita partita all'arrembaggio.
Dobbiamo essere intelligenti.  Dei 3 punti ne hanno più bisogno loro. Loro sono quelli che DEVONO andare in champions oppure è un fallimento e tudor la riconferma se la scorda se non ci arriva.

Loro devono vincere a noi un pareggio starebbe bene per raggiungere l'Europa .
Quindi partiamo corti. Pressing si ma con cautela. Andiamo a lottare sulle seconde palle sulla loro trequarti ma NON impostiamo dal basso come se fosse un dogma.
Forse meglio 3 in mezzo con Vecino sulla trequarti e Pedro dentro il secondo tempo.

Con 1pt, noi, non ci facciamo nulla.

Vabbè la finale CL ma non è che poi vinciamo a Milano in scioltezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2025, 11:20
Inzaghi, l'Inter e tutto san Siro contro di noi avranno solo voglia di battere il record dei gol segnati in casa. A prescindere dalla CL e dall'esito del campionato

Io ho già espresso il mio pensiero, a Milano dipenderà fondamentalmente da noi anche se l'Inter dovesse scendere in campo in 9 anziché in 11.
Abbiamo già dimostrato che quando arriviamo col braccino facciamo fatica anche se l'avversario parte dimesso.
Non farei troppi calcoli soprattutto se dovessimo vincere sabato, Dio non voglia che un'inter anche distratta e rabberciata diventi il nostro scoglio verso il sogno Champions.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2025, 11:22
Con 1pt, noi, non ci facciamo nulla.

Vabbè la finale CL ma non è che poi vinciamo a Milano in scioltezza

Per me no.
Se vinciamo con la Juve e se pareggiamo a Milano potrebbe essere comunque il modo migliore per uscire da una doppia difficilissima con un ottimo bottino per poi fare gli scongiuri del caso affinché il lecce non rompa gli zebedei.
Certo che se m.erde e Bologna fanno filotto diventa tutto più difficile, ma a quel punto ce ne faremo una ragione e renderemo onore al merito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 11:26
Per me no.
Se vinciamo con la Juve e se pareggiamo a Milano potrebbe essere comunque il modo migliore per uscire da una doppia difficilissima con un ottimo bottino per poi fare gli scongiuri del caso affinché il lecce non rompa gli zebedei.
Certo che se m.erde e Bologna fanno filotto diventa tutto più difficile, ma a quel punto ce ne faremo una ragione e renderemo onore al merito.

Rispondevo all'ipotesi pareggio con la Juve.

Ammettendo 4pt tra juve ed inda, se pareggi con la juve, poi devi vincere a Milano... Insomma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Parlando con un amico mi ha detto che 6pt potrebbero non bastare per la conference..ora, io non mi sono messo a fare calcoli, ma è vera sta cosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 11:19
In realtà se Bologna e m.erde non avanzano tipo schiacciasassi e con qualche risultato a nostro favore, con 4 punti totali tra inda e giuve saremmo a buonissimo punto.
Chiaro che vincere sabato avrebbe un'importanza fondamentale, ma per me è la somma del doppio scontro che ci dirà la verità.
Paradossalmente uscire dalle prossime due con tre punti potrebbe essere comunque inutile.

non possiamo più contare sugli altri, intanto le dobbiamo vincere tutte. se le vinciamo tutte in europa ci arriviamo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: QVIRIS il 07 Mag 2025, 11:34
Parlando con un amico mi ha detto che 6pt potrebbero non bastare per la conference..ora, io non mi sono messo a fare calcoli, ma è vera sta cosa?
si possibile assolutamente. nn tra le più probabili ma possibile.
soprattutto se sti sei punti nn li facciamo con la giuve. saremmo sotto con tutti negli scontri diretti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: QVIRIS il 07 Mag 2025, 11:34

Se le altre fanno 6 punti come noi è così, perché finiremmo pari con le m.erde che per gli scontri diretti andrebbero in Conference.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Che poi con le merde il problema non si pone che tra sculate e aiutini ne fanno 9 di punti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 11:26
Per me no.
per me è proprio così, i punti necessari li avremmo dovuti fare prima, ora non resta crederci edare il massimo poi quel che sarà sarà.   

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Baldrick il 07 Mag 2025, 08:14
Io invece me lo spiego, e francamente doverlo illustrare anche agli altri dopo 20 anni di discussioni sulla gestione dilettantesca della nostra società mi sembra uno spreco di energie.

Detto questo, se ti piace una società che mette costantemente prezzi sopra la soglia di mercato e mentre lo fa ti prende pure a schiaffi col cazzo, contento tu, che ti devo dire. Che poi a me interessa relativamente, dato che sono abbonato, ma senz'altro mi piacerebbe non dover litigare con gli juventini quando Vlahovic ce farà il terzo gol.
Nei miei sogni bagnati la nuova proprietà, ancor prima di scegliere il nuovo ds, ancor prima del mercato, del settore giovanile, di tutto la prima cosa che fa licenzia Canigiani e lo manda a staccà biglietti al Colosseo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: QVIRIS il 07 Mag 2025, 11:44
Che poi con le merde il problema non si pone che tra sculate e aiutini ne fanno 9 di punti

Infatti io sono indeciso tra Juve e m.erde.
Devono recuperare tutti gli abbonamenti persi a dazn che provengono soprattutto da quei due bacini d'utenza, che finché le loro squadre andavano una chiavica erano ben felici di risparmiare i soldi. Se dovessero chiudere con un piazzamento in cl l'anno prossimo si riabbonano in massa.
Quindi la spinta del palazzo sarà comunque per favorire una delle due a seconda di come finirà il prossimo turno, in ogni caso rimanere appaiati con le m.erde per un ultimo piazzamento europeo in generale suona come una mezza condanna per noi.

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Non credo alle spinte dei palazzi e tantomeno ai regali di questo o quello.
Visto il nostro mercato estivo, a partire dall'allenatore, non avrei mai immaginato di trovarmi a Maggio in corsa per un posto in Champions. Frutto di una stagione molto positiva (per quelli che erano i presupposti, ripeto) ma anche dei fallimenti di Juve e merde (che giocando mezza stagione sono comunque lì) oltre al Milan.
Ora dipende da noi, un passo alla volta perché non sarà facile neanche col Lecce.
La Juve non mi sembra imbattibile, sono sotto pressione e anche Tudor da salvatore della patria è già finito sulla graticola.
Voglio proprio batterli Sabato, senza troppi calcoli.

Forza Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
5 é difficile.
la juve arriva 4.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Biscia il 07 Mag 2025, 12:17
Non credo alle spinte dei palazzi e tantomeno ai regali di questo o quello.

Lecito e condivisibile, anche perché altrimenti non avrebbe senso seguire il calcio (e infatti io di dubbi ne ho a pacchi).
Però, anche senza fare l'analisi ai raggi X delle singole partite, quando vedi una squadra di medio livello passare da essere quasi in zona retrocessione senza alcun segnale di ripresa a rimanere imbattuta per un girone, e un'altra presa a pizze in Europa costantemente indipendentemente da investimenti, allenatori quotati e un seguito mondiale che comunque resta agganciata ai primi 4 posti, un po' di dubbi credo sia normale averne.
Poi che le "spintarelle" non siano dirimenti in termini di risultati raggiunti può benissimo essere vero, però quando sei in una partita di Shanghai dove gli ultimi bastoncini sono posizionati in maniera molto complessa e delicata, penso che sia naturale provare a muovere quello che sembra più facilmente raggiungibile e che ti renda la situazione successiva più gestibile.

Discussione precedente - Discussione successiva