TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Ago 2010, 18:03
Io opto per Treze
ma Reja, penso, preferisca Santacruz.

fosse così i miei dubbi sul nostro mister continueranno ad aumentare.

ps
della questione equilibrio dello spogliatoio non voglio neanche sentirne parlare. abbiamo già dato a Rocchi & co!!!

A quanto pare sembra invece essere una motivazione più che plausibile (stando alle ultime) per non prendere nessuno dei due. Sarebbe assurdo.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
cmq manca l'ipotesti, va bene uno dei due!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ago 2010, 10:52
Se come dirigente penso di migliorare la squadra ... tocco chiunque  ;)
Questo puo' succedere anche a Rocchi/Floccari/Zarate , e con chiunque andresti a comprare .
Non e' che vorrei Rocchi via dalla Lazio , e' il "non si tocca" che non capisco .
Tanto per rendere la mia idea , l'inter ha "venduto" IBRA ......... :roll:

Il non si tocca non è di stima, ma di sostanza, uno come Rocchi per affidabilità e concretezza non lo sostituisci ne con l'attuale Trezegurt, tantomeno con Santa Cruz.

Rocchi vale, lo dicono i numeri.

L'esempio dell'Inter non è calzante, qui non stiamo sostituendo titolare, con titolare (a che livelli poi... Ibrah/Eto'o), si ipotizzava di cedere una alternativa valida, per due affascinanti scommesse.

Se io fossi dirigente, per rafforzare la squadra, non giocherei certo d'azzardo o con la fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva