Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 20:09
forse che si e forse che no, è quello che si sta cercando di capire, certo che dalle cifre qualche dubbio a me viene.. a te no?
posso provarlo? no ! posso avere questo dubbio? penso di si.
posso chiederti, visto che sei tra i pochi ragionevoli di quelli che sono intervenuti qui dentro, perché ti viene qualche dubbio se la somma di codeste cifre resta inferiore alla somma delle stesse voci di bilancio di
Fiorentina
Napoli
Juventus
Lazio di Cragnotti (che però soldi ne aveva, quindi stica)
Lazio di Longo/Baraldi (che invece soldi avrebbe dovuto risparmiarli e non lo fece)
evidentemente quella è la somma che euro più euro meno una squadra di calcio di serie A paga per questa serie di servizi.
da cosa si evince la malagestione economica? se le aziende non fossero di Lotito non ci si porrebbe neanche il problema.
però qui sopra si è letto:
nell'altro bilancio era inferiore di molto (il ché, in realtà, vista la premessa, dimostrerebbe solo che Lotito finora ha sottratto alle sue aziende e non alla Lazio)
eh, ma non vediamo voci di spesa per scarpe Tod's o per il Cinema nei bilanci di Napoli e Fiorentina (boh, ma davvero nn vi rendete conto della follia di una affermazione del genere? davvero?)
eh, ma allora facesse un bando di gara pubblico invece di pagare le sue aziende (ma davvero?

chi lo farebbe?)
io di fronte a queste argomentazioni resto perplesso. "preferivo tenermi Hernanes ma avere i cessi meno puliti"
credo che anche la Fiore avrebbe preferito tenere Jovetic invece del cesso lindo.
evidentemente serve anche pulire i cessi.