Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Zanzalf il 27 Mag 2014, 18:09
No. Non e' assolutamente chiaro.
Che gli enti revisori non siano la GdF e' una fatto.
Ma da questo non segue che si possa insinuare che la Lazio stia commettendo malversazioni.

Perche' con la stessa logica io potrei accusare chiunque di qualunque cosa.
Non e' chiaro perche' non e' logico.

State accusando la Lazio di fare cose poco chiare a dispetto della logica e del fatto che sia costantemente sotto la lente dei revisori e di azionisti ostili all'amministrazione.

Ma avete buon gioco: anche oggi sentivo Radio Radio dire che le compartecipate si sarebbero mangiate i soldi di Hernanes. E giu' commenti.

Aggiungevano che l'Academy ce l'ha gia' la Juve. Non capivano la differenza tra la nostra iniziativa e le affiliate che hanno tutte le squadre. Ma sminuire denigrare e' il loro mestiere: questi sono coloro a cui vi accompagnate e con cui date forza reciproca ad argomenti grotteschi.

ecco.
appunto.
e ora a Zanzalf che gli dovrei rispondere?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma da questo non segue che si possa insinuare che la Lazio stia commettendo malversazioni.

State accusando la Lazio di fare cose poco chiare a dispetto della logica e del fatto che sia costantemente sotto la lente dei revisori e di azionisti ostili all'amministrazione.

Ma avete buon gioco: anche oggi sentivo Radio Radio dire che le compartecipate si sarebbero mangiate i soldi di Hernanes. E giu' commenti.

Aggiungevano che l'Academy ce l'ha gia' la Juve. Non capivano la differenza tra la nostra iniziativa e le affiliate che hanno tutte le squadre. Ma sminuire denigrare e' il loro mestiere: questi sono coloro a cui vi accompagnate e con cui date forza reciproca ad argomenti grotteschi.

quoto totalmente aggiungendo una semplice domanda: qual'é il loro scopo? (cit.)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Ma non si chiama diffamazione questa?
Che squallore l'etere romano...
Io se fossi sulla stessa linea di ilario ilario penso che mi insulterei allo specchio ogni mattina che mi faccio la barba..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: GiPoda il 27 Mag 2014, 18:18
Ma non si chiama diffamazione questa?
Che squallore l'etere romano...
Io se fossi sulla stessa linea di ilario ilario penso che mi insulterei allo specchio ogni mattina che mi faccio la barba..

Si perche' lo dovevi sentire quando ha iniziato a rosicare sull'Academy sbraitando che ce l'aveva gia' la Juve e che RadioRadio la promuoveva da anni. Non ha capito un cazzo ma parla. Io pero' le sue amiche aziende me le segno e corcazzo che compro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2014, 18:16

ecco.
appunto.
e ora a Zanzalf che gli dovrei rispondere?
eh già.
esattamente il discorso che facevi prima, essere costretto a rispondere per cose che non hai detto.
boh, davvero non si capisce.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Mag 2014, 18:23
eh già.
esattamente il discorso che facevi prima, essere costretto a rispondere per cose che non hai detto.
boh, davvero non si capisce.

non ci far caso, può capitare nel bailamme.
Pensa che a me mi hanno criticato per aver definito Felipe Anderson un fuoriclasse mentre sono più che certo di non averlo mai scritto neanche per il Profeta.
Ho pure ribadito che FA quest'anno è stato inesistente, speriamo quindi che la cosa sia rientrata.

Citazione di: Zanzalf il 27 Mag 2014, 18:20
Si perche' lo dovevi sentire quando ha iniziato a rosicare sull'Academy sbraitando che ce l'aveva gia' la Juve e che RadioRadio la promuoveva da anni. Non ha capito un cazzo ma parla. Io pero' le sue amiche aziende me le segno e corcazzo che compro.

ma gli é durata poco.
é partito subito in tromba perché si trattava di un suo sponsor e per lui gli sponsor sono come figli, ma mi pare che Focolari gli ha spiegato la differenza per sommi capi e Ilario ha abbozzato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Property il 27 Mag 2014, 18:14
assolutamente sono cose che si possono fare e sono completamente legali, per le quali nessuna società di revisione potrà non certificare il tuo bilancio.
l'unica cosa che si vede dal bilancio che queste voci di costo sono le uniche praticamente ad aumentare in modo significativo e non in linea con le altre componenti economiche di costo che di ricavo.
poi i motivi, non li sappiamo.
a qualcuno può non interessare, ad altri invece magari si.
Chiaro.
Staremmo però parlando di qualcosa di molto grave.
Quindi Lotito sottrarrebbe parte del fatturato per far entrare soldi alle sue aziende offrendo servizi inutili o ridondanti anche se a prezzi congrui.
Se non ho capito correggimi, ma non credo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 18:40
Chiaro.
Staremmo però parlando di qualcosa di molto grave.
Quindi Lotito sottrarrebbe parte del fatturato per far entrare soldi alle sue aziende offrendo servizi inutili o ridondanti anche se a prezzi congrui.
Se non ho capito correggimi, ma non credo.

La stai mettendo in termini provocatori. Non è questo il punto e lo hai capito bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

tua moglie ha 50 euro per fare la spesa.
in casa manca il latte, l'olio e lo zucchero.
Lei va al supermercato e compra una fiorentina da 1 chilo.
perche' magari e' in offerta
poi le mancano i soldi per comprare lo zucchero, il caffe' e la carta igienica.

tu ti puoi incazza' per questo, ma non e' che la corchi di botte e magari divorzi (per colpa).

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:43
La stai mettendo in termini provocatori. Non è questo il punto e lo hai capito bene.
Credimi non sono termini provocatori. Se fosse come ho scritto lo andrei a prendere a casa per mandarlo fuori dalla Lazio subito. Credimi. La trovo una cosa grave.
Come altro la vuoi leggere? Non vedo altra possibilità?
Se una cosa è inutile o ridondante stai sottraendo soldi alla Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2014, 18:45
scusa, ma perche' gravi?

tu ti puoi incazza' per questo, ma non e' che la corchi di botte e magari divorzi (per colpa).

;)

beh, ma a quel punto urlerei con tutte le mie forze dal balcone
"un'altra MOGLIE è possibile" ...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 18:46

ma se la Lazio e' tua e il portafoglio e' lo stesso (Lazio Events) non sottrai proprio niente.

decidi di spendere

e magari sei pure convinto di spendere bene

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2014, 18:45
scusa, ma perche' gravi?

;)
Di nuovo con rispetto perché ti leggo con piacere. Ma vedi che dite cose diverse?
Ridonadante o sovrabbondante.
Mia moglie compra 2 kg di zucchero perché la sorella ha una percentuale sopra la vendita quando ne basterebbe 1, e non compra il latte per i figli, o ne compra meno.
Sta sottraendo parte del budget famigliare per comprare una cosa inutile o sovrabbondante (PERCHÉ HA UN INTERESSE) invece di indirizzare i soldi della famiglia sulle spese utili e necessarie.
Grave, molto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:47

povera donna, immagino quanti e quali grafici si é dovuta sorbire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2014, 18:49
ma se la Lazio e' tua e il portafoglio e' lo stesso (Lazio Events) non sottrai proprio niente.

decidi di spendere

e magari sei pure convinto di spendere bene
Bianchina ti ripeto, Property e MF dicono una cosa diversa.
Non che sia un problema eh, ognuno parla per sè.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:47

ma no.

Le dici "sventatella"

e al prossimo giro la spesa la fai tu

:))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 18:46
Credimi non sono termini provocatori. Se fosse come ho scritto lo andrei a prendere a casa per mandarlo fuori dalla Lazio subito. Credimi. La trovo una cosa grave.
Come altro la vuoi leggere? Non vedo altra possibilità?

Tu stai insinuando accuse di rilevanza penale che qui tutti, ma proprio tutti, si sono guardati bene dal ipotizzare, quindi dal pensare.
La rilevanza penale è esclusa a priori, visto che non parliamo di un ente pubblico, ma di una società privata, con un azionista che la controlla al 70 %.
La ridondanza e la inutilità sono concetti privi di senso, visto che un azionista di maggioranza può decidere, liberamente e incontestabilmente, di pulire i viali di Formello con cadenza oraria e su questo nessuno, neanche la Corte di Giustizia europea puuò fargli alcunché.
La domanda che evidentemente fatichi a fare tua è la seguente: perché queste spese sono aumentate vertiginosamente negli ultimi due esercizi, con un fatturato aumentato in misura di molto inferiore?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 18:49
Di nuovo con rispetto perché ti leggo con piacere. Ma vedi che dite cose diverse?
Ridonadante o sovrabbondante.
Mia moglie compra 2 kg di zucchero perché la sorella ha una percentuale sopra la vendita quando ne basterebbe 1, e non compra il latte per i figli, o ne compra meno.
Sta sottraendo parte del budget famigliare per comprare una cosa inutile o sovrabbondante (PERCHÉ HA UN INTERESSE) invece di indirizzare i soldi della famiglia sulle spese utili e necessarie.
Grave, molto.

La questione è illustrata in questo breve filmato.

Perché tutto questo pane?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:54
Tu stai insinuando accuse di rilevanza penale che qui tutti, ma proprio tutti, si sono guardati bene dal ipotizzare, quindi dal pensare.
La rilevanza penale è esclusa a priori, visto che non parliamo di un ente pubblico, ma di una società privata, con un azionista che la controlla al 70 %.
La ridondanza e la inutilità sono concetti privi di senso, visto che un azionista di maggioranza può decidere, liberamente e incontestabilmente, di pulire i viali di Formello con cadenza oraria e su questo nessuno, neanche la Corte di Giustizia europea puuò fargli alcunché.
La domanda che evidentemente fatichi a fare tua è la seguente: perché queste spese sono aumentate vertiginosamente negli ultimi due esercizi, con un fatturato aumentato in misura di molto inferiore?
Lo capisci da solo che la risposta alla tua domanda sapendo chi è il proprietario delle aziende che offrono i servizi rimanda immediatamente a quanto ho detto poco fa e che ti scandalizza.
Poi inutile gorarci intorno, è logica.
Se i prezzi sono congrui e i costi sono aumetati hai SOLO E SOLTANTO 2 POSSIBILITÀ:
1. Effettivamente è aumentata la necessità di alcuni servizi.
2. Hai offerto servizi non necessari=bastavano i servizi offerti prima quando le voci di bilancio erano più basse.
Non se ne esce. Tutto legale eh, ma grave se provato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:54

ci vorrebbe uno bravo per rispondere, probabilmente un motivo ci sarà e, come spesso accaduto in passato, una volta sviscerato metterà una pietra tombale anche su questo argomento.
Poi se ne aprirà un altro 5 minuti dopo, come sempre. (Vedi il tuo topic sullo stadio vuoto 12 ore dopo la festa di ieri a Formello). Perfetto per rasserenare l'ambiente (e sì che anche qualche critico cominciava a essere contento...non sia mai...).

Ad oggi siamo rimasti alle parole del presidente che asserisce che tali servizi costano meno di quelli precedenti e sono di qualità superiore.
Sarà vero?

Discussione precedente - Discussione successiva