Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 11:23
Sì ok, ma siamo sempre là, le spese sono certificate, sono su carta, abbiamo tante situazioni da gestire.
Si dimostri che un'altra azienda potrebbe offrire servizi della stessa qualità a lrezzi minori e si smentisca Lotito (quello che ha detto ieri). È impossibile farlo?
E allora di che vuoi parlare? Anche io vorrei chiarimenti, ma se non sono in grado di rintracciare dati mi taccio.
Le spese sono aumentate a suo dire perchè sono aumentati i servizi. Che venga smentito.
Sulla salernitana ha risposto. Che venga smentito.
Con dati.
Ttti vogliamo il bene della Lazio, quindi attendiamo.
Non mi postate articoli che fanno solo la foto del bilancio, servono confronti con altre società di servizi o realtà similari. Lo sappiamo già quanto spende la Lazio e a chi vanno i soldi. È normale che un imprenditore gestisca i servizi di sue aziende con altre sue aziende. Negare questo è poco credibile, io lo farei. Tu Property non lo faresti?
a ridaje, certificare non significa niente.
certificare significa conforme a principi contabili e norme di legge.
non che sono tante, poche o giuste.
nessuno ti può dire che fai bene a pulire le scale 4 volte al giorno o una settimana.
entrambe le cose sono, se veritiere, certificate.
quindi non mi hai spiegato niente.
Che vuol dire le spese sono aumentate perchè sono aumentate i servizi?
di quali servizi hai bisogno oggi che non avevi bisogno ieri?
e perchè questi stessi servizi in un anno sono raddoppiati?
se non mi spieghi questo, non mi spieghi niente e pertanto non cè niente da smentire.
Se non mi spieghi che dalla salernitana ci guadagno e non ci perdo, con i numeri veri, non teorici (perchè 11 giocatori della lazio chi lha detto che servano), non mi spieghi niente.
quindi nessuno nega niente.
ma lui non ha spiegato proprio un bel niente, come si vorrebbe far credere.
leggere articolo sull'espresso postato in qualche pagina fa (non credo che il giornalista in questione appartenga alla cornice marcia, quindi dovrebbe essere credibile).
per questo perde di autorevolezza, perchè non riesce o non può, far chiarezza vera.