Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 14:46
Dajelaziomia: mi spieghi perchè noi dovremmo pagare la salernitana, visto che gli stiamo facendo la squadra gratis?
mi dici, quali giocatori ci ha valorizzato?
possibile che nessun'altra società di legapro si prenderebbe i nostri giocatori gratis?
ora ti, pongo uno scenario: E' plausibile che lotito abbia acquistatato la Salernitana come opportunità di business per attività correlate al comune di Salerno?ti parebbe normale che per avere questa opportunità di business, la ss lazio debba fornire giocatori gratis?
un'ultima cosa per i forbiti del bilancio: il 1.500.000 euro non è messo a bilancio come premio di valorizzazione sui calciatori, ma come sponsorizzazione... perchè?
Premessa: che Lotito abbia fatto bingo con la Lazio non lo discuto minimamente, ma all'epoca del fallimento ci hanno creduto lui e Tulli (che poi ha fatto fallire la Lodigiani se non sbaglio).
Detto questo: abbiamo 11 giocatori a Salerno e paghiamo circa 1 mio l'anno.
Li varrano 100k l'uno questi?
Se vendi Mendicino a 1 mio ci sei rientrato o no? Tuia quanto vale?
Il calcio lo conosci bene, la "prima scelta" finisce in prima squadra o al massimo in B (se trovi la situazione giusta tipo Cataldi). Gli altri discreti ma non abbastanza che fai li regali? O non è meglio valorizzarli?
Rozzi non era meglio andasse a fare 15 gol in C? O Ceccarelli 1 anno fa?
Se gliene presti 1 che ti esplode?
Io sono contento di avere una squada "satellite" e 1 mio e rotti l'anno non mi sembrano uno scandalo, visto che non paghiamo stipendi (perchè devo regalare Mendicino Tuia Zampa che sono buoni giocatori di C, aspetto un'offerta e li vendo). Imo.