Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 18:02
Quindi per te neppure l'opportunità è il problema, ma "l'equilibrità" (
rispetto al complessivo del bilancio?
ma certo.
se un bilancio lo si considera e lo si esamina (per questo e' pubblico) per quello che e': la radiografia di una gestione e del suo andamento, voci di spesa comprese.
Ad esempio: ricorderai che dopo la semestrale al 31 dicembre io scrivevo che il bilancio era asfittico, che la vendita di hernanes era praticamente obbligata e che il famoso "tesoretto" era gia' sparito in quelle cifre?
Non avevo la palla di vetro: avevo semplicemente esaminato alcune voci e le note correlate e avevo capito che c'era poco da festeggiare.
A questo punto, visto, lo ripeto, che il bilancio e' pubblico proprio perche' ognuno possa farsi un'idea sull'andamento Lazio, io ritengo e sono libera di scriverlo che preferirei avere l'erba gialla a formello, la polvere in qualche angolo e le maglie non sterilizzate se questo mi portasse a migliori risultati e migliore spettacolo sul campo.
Insomma, avrei speso meno in pulizie e mi sarei tenuta Hernanes.
E' lecito pensarlo? e anche scriverlo su un forum?
Riguardo alla confusione, sicuro che non sia dovuta alle domandine insinuanti e a volte proprio cretine che poi presuppongono una qualche risposta?
E sei proprio sicuro che tutto questo non sia fatto ad arte quando il discorso diventa un po' scomodo?
E che la difesa preventiva a volte mette in bocca ad altri parole che mai si sognerebbero di pronunciare e nemmeno pensare, costringendo poi a precisazioni e distinguo?