Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:11
molta...quando arrivi a giocarti la partita dell'anno con Scaloni, Kozak, Cana, Alfaro, Rozzi....c'e poco da fare...queste non sono riserve...

Per me Cana stava giocando bene e siamo peggiorati dopo il suo cambio con l'oggi disastroso Matuzalem.
Scaloni e Alfaro hanno fatto il compitino che, contro il Novara, doveva essere sufficiente per vincere.
Rozzi ha giocato tre minuti.

Su Kozak (e Rocchi) no comment

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non mi frega un cazzo non arrivare terzo. Mi frega che si lotti per questo traguardo. Oggi non hanno lottato mai. Si vergognassero. Tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 14:21
Non mi frega un cazzo non arrivare terzo. Mi frega che si lotti per questo traguardo. Oggi non hanno lottato mai. Si vergognassero. Tutti.

questa è verità incontrovertibile

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:11
molta...quando arrivi a giocarti la partita dell'anno con Scaloni, Kozak, Cana, Alfaro, Rozzi....c'e poco da fare...queste non sono riserve...non giocherebbero manco col novara appunto...poi vabbe' che manco ci aiuta mai nessuno sorte in primis e' vero......pure Gonzales che glie  more la  nonna oggi...cmq allenatore e societa' a parte...io parecchie colpe le do' allo staff medico e ai preparatori...chiunque li abbia scelti...questi non so' riusciti a rimette in piedi uno che e' uno prima del tempo!! per ogni infortunio che hanno detto 1 mese so' diventati 3...de alcuni non sanno manco che hanno...l'esempio Brocchi e' emblematico..3 mesi fermo..lo mandi in campo..e il luminare tedesco dice deve sta' fermo altri 3...namo su...Klose, Brocchi, Hernanes, Lulic, Konko, Radu, Matuzalem, Stankevicius...cioe' stanno fori 7 o 8 titolari...ma come se fa'...

E meno male che Mauri è andato subito, o quasi, dal luminare tedesco, sennò manco lui avevamo.

Per me la tutta la Lazio, settore tecnico, medico e societario, è amministrata in maniera dilentantesca.
Nel mercato estivo, con Klose e Cissè in canna, dovevi osare e tenerti una punta forte che potesse sostituire i due se ce ne fosse stato bisogno. Mandare Floccari a Parma è stato un delitto.
Rimanere con Rocchi e Kozak non stava nè in cielo nè in terra e si è visto nelle ultimo giornate: mancato Miro neanche più un gol dagli attaccanti.
Parlano i tabellini, non lo scrivo io tanto per criticare.
Però voi mette, l'equilibrio dello Spogliatoio.
A questo allenatore non piace avere alternative di livello, perché non è in grado di gestirle.
Lui ha bisogno delle gerarchie ben precise, fatto sta che Cissè è andato e Miro s'è fatto male e mo' stamo con Alfaro, il fantasma di Rocchi e Kozak messi insieme. Questi fanno numero, non qualità, c'è poco da fare.

E poi manca il coraggio a Reja: cazzo, stamo sulle gambe, giocate un giovane, fai entrà Zampa, Rozzi, fai entrà un ragazzo. Diamogli l'opportunità di crescere a sti ragazzi. No, Ceccarelli a Castellammare, Zampa a marcire, Barreto in primavera fa sfracelli, manco una volta in  prima squadra s'è affacciato.

Che palle ste cose col braccino corto, mancano forze fresche, spremi TUTTE le risorse che hai, no che metti Alfaro, prova a fa' entrà Rozzi.

Questo se stava al posto di Corsini, Giordano non l'avrebbe fatto mai esordì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tristezza, amarezza, sconforto.
Contro una squadra retrocessa, che aveva vinto 3 partite 3 in tutto ilcampionato in casa, non ci si puo' appellare alle assenze, qui manca il carattere, ne bastano 11 che abbiano il fuoco al culo per vincere la partita.
Invece mosceria totale.
Gol divorati, gambe molli, niente grinta, veramente una pochezza infinita.
Mo ve vojo.

Assolutamente d'accordo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
avrà anche le sue colpe
ma guardatevi le formazioni titolari delle squadra in lotta con noi per la Champions/Europa
ci asfalterebbero tutte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
per Udine non credo recuperi nessuno..in piu' manchera' Candreva...Gonzo e' partito ieri..non credo che sia qui fra 3 giorni e anche ci fosse..non sarebbe al max credo..senza allenarsi e col morale a terra...prendiamo atto...c'ho creduto tanto fino a oggi...nonostante bologna siena catania lecce genoa ect ect...mo' basta...l'udinese ce asfalta rega' co questi in campo...metteteve l'anima  in pace...io dopo oggi ce la metto...magari riesco a salva' un pezzetto de fegato ed evito il trapianto... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E adesso la beffa peggiore sarebbe che le merde arrivano terze...li si che poi i 2 derby vinti ce li mettiamo nel culo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:26
per Udine non credo recuperi nessuno..in piu' manchera' Candreva...Gonzo e' partito ieri..non credo che sia qui fra 3 giorni e anche ci fosse..non sarebbe al max credo..senza allenarsi e col morale a terra...prendiamo atto...c'ho creduto tanto fino a oggi...nonostante bologna siena catania lecce genoa ect ect...mo' basta...l'udinese ce asfalta rega' co questi in campo...metteteve l'anima  in pace...io dopo oggi ce la metto...magari riesco a salva' un pezzetto de fegato ed evito il trapianto... :S
niente altro da aggiungere
pure io metto il mio fegato al sicuro almeno fino ad Agosto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
rozzi in 10 minuti ha fatto più di kozak.

e se un allenatore non riesce a capire nulla di quello che succede in campo , non merita di essere chiamato così.
Tenere kozak in campo e stato un delitto .
Non dare un gioco a questa squadra è un delitto.
Avere miriade di infortunati è colpa sua.

Tristezza  ....... si
tristezza per avere (e vedere) reja ancora sulla nostra  panchina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Reja ha alzato bandiera bianca..mo so cazzi...
scialò ma che merde, essù...udinese o napoli sono le concorrenti più papabili

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dov'è la cattiveria, la tigna ? Dov'è la voglia di andare in CL ?
Io non ho visto niente di tutto questo, ma quali assenze.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 14:27
E adesso la beffa peggiore sarebbe che le merde arrivano terze...li si che poi i 2 derby vinti ce li mettiamo nel culo...
caro Scialoja..quando dissi che si era esagerato in 7mila a formello per un derby vinto...che gli obiettivi da festeggiare in 7mila dovevano essere altri..e che il buon Zeman aveva  ragione a dire " il Toro vince  i derby e la  Juve gli scudetti " m'hanno dato addosso in 10mila....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 14:26
è inutile che ve la prendete con Reja
avrà anche le sue colpe
ma guardatevi le formazioni titolari delle squadra in lotta con noi per la Champions/Europa
ci asfalterebbero tutte

io oggi oltre che con lotito, me la prendo con reja eccome...ma che senso ha far uscire cana??? poi per matuzalem, che aggiustato è da 6,5 figuriamoci quando è rotto...bah...ma la mentalità vincente dove sta??? c'hai tutti rotti? prendi i giocatori della primavera e buttali in squadra, tanto che hai da perdere??? ma barreto e rozzi dal primo minuto sono così tanto peggio di rocchi (ex giocatore) e kozak (che da quando ha la pubalgia non ne struscia più una?)....bah....io di solito sono ottimista, ma della gestione tutta di lotito reja tare etc sto cedendo...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
il novara è una squadra ridicola.
bastava premere un attimo sull'accelleratore e la partita la vincevi...anche con Scaloni e Garrido.

Property

Visitatore
Ce'una sola firma anzi due su tutto cio' claudio lotito e igli tare.
Ancora una volta la manina corta ha colpito come lo scorso anno, come il 2007 come post coppa italia.
A me non frega che lottino frega arrivare terzi.
Perche terzi significa soldi, soldi per fare forte la squadra.
Speriamo che da lassu' qualcuno ci aiuti e impedisca che le scelte dilettantistiche e scellerate dei magnifici due non fara' si che quei soldi ne usufruiscano altre, merde comprese.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono triste anche io. Però poi penso... sono tifoso laziale, orgoglioso di esserlo, tifoso di una gloriosa società; che nella sua storia ha sempre sofferto molto, e che proprio per questo le sue vittorie quando arrivano danno una gioia doppia e valgono doppio. Personalmente me lo sentivo che contro Lecce e Novara non avremmo cavato un ragno dal buco, anzi ad esser sincero pensavo che prendevamo 1 punto oggi e nessuno domenica scorsa. Quel gol di Mascara è malinconicamente da Lazio. Purtroppo la squadra è questa ragazzi, piena di infortuni, piena di riserve, non siamo stati in gradi oggi di dare il cambio di passo, di creare azioni e quando l'abbiamo fatto un gol ci è stato annullato e un altro Mauri l'ha sbagliato. Una Lazio che per i uomini in campo oggi, si vedeva che offensivamente era sterile, ma non è colpa di Reja. Insomma, cerchiamo di dare il meglio in questo finale. Spero che si lavori seriamente per migliorare la squadra. FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 14:27
io mi comincio a preparare mentalmente

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 14:21

già

:(

Discussione precedente - Discussione successiva