Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: A.Voronin il 25 Apr 2012, 15:05
alfaro ha il fiuto del gol di un portiere.

comunque autogol + punizione all'incrocio manco nei miei incubi peggiori.

no comment, boh. non so dove inizia la sfiga e finiscono i nostri demeriti

..ma lo sai k alla fine riguardando tutti i gol che abbbiamo beccato nell'ultimo mese ( Del Piero, Bokkinov, su tutti.....) sta sfiga ce vede popo bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:07
Ok, ma per non averne più fisicamente vuol dire che degli errori sono stati commessi...non mi sembra che oggi in campo ci fossero giocatori che si sono fatti tutte le partite della stagione, anzi...scaloni, dias, garrido, cana, candreva, mauri, rocchi e kozak ne hanno giocate intorno alle 20 a testa...fisicamente dovrebbero essere a posto...e sono 8/11, gli altri 3 sono marchetti (che è il portiere vabbè), diakitè che ne ha giocate poco più di 30 ed è comunque giovanissimo e il povero ledesma che tira la carretta da inizio stagione..

dias rientra da infortunio, mauri dopo il rientro non si è fermato mai e kozak risente della pubalgia.
scaloni e garrido per quanto non demeritino IMHO nel Novara forse non sarebbero titolari.
Qualitativamente in questo momento è una squadra scarsa, in cui il migliore è Candreva (con Mauri).
Nessun alibi vista la prestazione, è che oggettivamente credo siano stremati e spremuti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:09
Ma perché il novara non è scarso? e a parità di scarsità (e secondo me eravamo comunque un pelino messi meglio noi) sono le motivazioni che fanno la differenza...e oggi ne avevamo poche poche...

Non abbiamo piu' benzina.... il novara correva più di noi. Le motivazioni ci saranno pure state ma le  gambe no.
Le colpe sono del mercato invernale, dello staff tecnico.... ma non dovevamo arrivare in queste condizioni

porgascogne

Visitatore
dias me mette paura ad ogni pallone che tocca
e credo che metta paura anche ai suoi

matuzalem è entrato: in 3' un fallo stupido per la punizione del goal, una palla persa ed un passaggio sbagliato per scaloni

questi due dovrebbero essere due dei calciatori migliori della ns rosa, attualmente

questi due, io, l'anno prossimo non li vojo più vede'
oltre al manico, ovvio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ripeto quel che ho detto sul topic di Novara-Lazio.
Non ne abbiamo più. Io non credo si possa imputare ad un fatto di voglia.
Ma vi pare che i giocatori non hanno voglia di arrivare in CL (e beccarsi anche il premio per il terzo posto, per giunta)?

Sette infortunati tra i titolari. Gli altri hanno fatto gli straordinari.
Non abbiamo più benzina. Si vede in modo lampante:
1) Arriviamo secondi sui palloni
2) La squadra è lunghissima a meno che non faccia catenaccio

E quando è questo il problema, diventa dura con tutte. Pure col Novara. Ma lo sarebbe pure con l'Hellas Verona o il Padova.
La corsa può essere sostituita dalla tecnica fino ad un certo punto. Se poi ci mettiamo che quelli con più tecnica stanno fori la frittata è fatta.

Quindi, capisco l'amarezza, l'incazzatura e lo scoramento. Ce stanno tutte.
Ma non perdiamo di lucidità.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aqua Caliente il 25 Apr 2012, 15:10
..ma lo sai k alla fine riguardando tutti i gol che abbbiamo beccato nell'ultimo mese ( Del Piero, Bokkinov, su tutti.....) sta sfiga ce vede popo bene?

Al netto degli infortuni e della forma penosa l'UNICA cosa che non ci è mai venuta meno è la sfiga, mai una contratturina, mai uno strappetto, mai una squalifica, UNICA sempre presente in campo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi viene da piangere, sono abbacchiatissimo, erano anni che non mi sentivo così, forse da quando il milan c'ha scippato lo scudetto nel 99...ma perché c'avete fatto questo? perché avete tradito così il vostro popolo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
coi risultati che ci sono per ora, avessimo vinto a novara andavamo ad udine con 6 punti di vantaggio...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non è finito un cazz.o invece

Occhio che arriva l'inter in tutta corsa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 15:08
per la prima volta sono pessimista
la squadra è alla frutta e non solo fisicamente
in certi momenti, quando bisogna "esserci", un gruppo deve saper "esserci"
e un mr non può limitarsi al compitino
forse saper osare, in certi momenti di debolezza, può diventare un segnale di forza
e anche se le altre dovessero toppare sarà durissima
queste due partite dovevano portare 6 punti
infortuni e assenze o meno si doveva supplire a ciò con il veleno
che non abbiamo e che il mr non riesce ad instillare
sta mosceria "morale", e questo è un dato oggettivo, dipende dal manico

ps
e c'è ancora ch sparla di Alfaro che oggi vale 10 Rocchi
molti si attaccheranno all'autorete, alle occasioni fallite da Libor e Mauri ma....il Novara è davvero poca roba, lasciavano spazi per giocare e oltre il "dovere" non avevano davvero stimoli importanti...al netto di quello che dicono e diranno i difensori oggi si doveva vincere comunque
senza se e senza ma

Quoto tutto, parola per parola.
E su Alfaro ha ragionissima, almeno si è mosso, ha tirato, ha fatto qualcosa, Rocchi è rimasto imbalsamato lì davanti senza toccare una palla. Ma è da un po' che toppa le partite, non solo oggi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 15:20

mejo loro, a 'sto punto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ultima in casa, magari klose e lulic ci saranno, chissà
spero di rimanere solo terzo il più tempo possibile
so tifoso e ce credo

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
oltre la nostra classica sfiga che nn cia abbanodona mai, per me nn abbiamo piu' forza e cerchiamo di giocare le partite sperando di prendere il jolly: finora e' capita col cagliari e napuleop, pero' co ste squadre demmerda fuoricasa, tipo novara, se te mancano troppi giocatori decisivi le perdi.cmq finchè stamo la' sempre AVANTI LAZIO!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non è finito un cazz.o invece

Infatti, questo potrebbe non essere il punto più basso...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
spook

*
Lazionetter
* 11.466

Purtroppo si. Ragazzi ho il terrore di trovarmi all'ultima giornata con l'Inter che ci frega il terzo posto e relativo "oh noo" da parte delle merde. Me sento male solo all'idea.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi, basta con l'alibi della sfiga. La squadra purtroppo quest'anno ha deluso. L'unica nota positiva sono i due derby vinti e qualche (pochissime) buone prastazioni. Per il resto un squallore totale.
Adesso giochiamoci le ultime chance per raggiungere i preliminari di Champions e l'anno prossimo rivoluzione totale. A cominciare dalla panchina. Reja ha fatto il suo tempo, ci sono tanti giovani tecnici in circolazione con coraggio e competenza da vendere.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 15:24
Purtroppo si. Ragazzi ho il terrore di trovarmi all'ultima giornata con l'Inter che ci frega il terzo posto e relativo "oh noo" da parte delle merde. Me sento male solo all'idea.

Per come stiamo messi è probabile che il sorpasso avvenga molto prima

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 15:24

Pensa se invece lo facciamo perdere noi a loro "scansandoci" come due anni fa...

Discussione precedente - Discussione successiva