Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Ago 2015, 22:51
per riprovarci ogni anno, ogni stagione
come un tifoso deve sperare e credere che possa succedere prima o poi
"perchè vedi chi tifa Lazio è un misto, è un frullato de robba. è un minorato, un incosciente, un regazzino, è un dritto e un fregnone, è un milionario pure se non c ha una lira ed uno che non c ha una lira pure se è un milionario. un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo. è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto. è uno che more, azzarda, spera e rimore e tutto per poter dire ABBIAMO VINTO!!!! V'avemo fregato a tutti e mo beccateve questa! tiè!!! ecco chi è il TIFOSO DELLA LAZIO"

....  Occhio che Gigi Proietti ...  credo tifi rometta ...  e se fecero da napoli a roma... praticamente a piedi !!!!! :beer:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2015, 22:50
Entrati in campo per difendere lo 0-0, con la strizza addosso. Risultato ovvio. Pioli grossa delusione.

È la prima volta che mi delude il mister.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
 maggio 2015: "che abbia inizio una nuova era" fu detto in ogni lingua, ma al 26 agosto 2015 è già finita,,,chi può essere il colpevole se non colui che NON ha affatto rinforzato la squadra per far si che la "nuova era" avesse inzio davvero???

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 26 Ago 2015, 22:48
D'accordo con te, a patto che lo sminuire la Lazio a burletta dilettantesca non si riferisca a criticare la non campagna acquisti
Ma no, la campagna acquisti è insufficiente. Anzi, a tratti irritante.
Mi spiace, perché per me la Lazio non si tocca, e anche quando sono deluso e sconfitto ancora ci resto male a leggerla quasi sbeffeggiata. Qui sopra. Da laziali su un forum della Lazio. Tutto qui. Ma è una cavolata, le cose gravi (calcisticamente) di stasera sono altre. :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Laziali, andata a letto tranquilli. Quando si è manifestamente inferiori, nessun rammarico.

Lotito ormai ci ha abituato alla mediocrità.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 22:53
E' che i Laziali sono straordinari.
L'entusiasmo  da tifosi con cui abbiamo chiuso il campionato ha fatto passare in secondo piano le grosse lacune di questa squadra che gia' nelle partite chiave del girone di ritorno si erano palesate.
Incredibile come avessimo creduto che si', stavolta, chi doveva provvedere avrebbe provveduto.
Fino a ieri, direi.
Non ce lo meritiamo, no, davvero, non ce lo meritiamo.
vero. purtroppo questo è stato un errore di tutti noi.
crederci ancora.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Property il 26 Ago 2015, 22:53
Un dispiacere fortissimo. Dover abbandonare questa meravigliosa competizione, a vantaggio tra l'altro delle altre due italiane innominabili.
Le colpe? beh le sappiamo tutti, sono chiare e limpide come il sole.
Dopo 7 anni 7 che abbiamo una simile occasione, ci presentiamo ad una gara così importante con le stesse identiche lacune di 3 mesi fa, per di piu aggravate dagli ennesimi prevedibili infortuni.
La cosa più amara è forse proprio questa.
La dimostrazione di non volerci puntare neanche mezzo centesimo, con un mercato del dopo domani fatto di prospetti chissà, chi puo dirlo, ma certamente non fatto per un obiettivo concreto di oggi.
E io mi chiedo mai, ma se non oggi, se non ora, se non davanti ad una simile occasione, quando? quando?
Un'occasione gigantesca, troppo grande forse per le reali ambizioni di questa società
.
Non vai in champions solo con i giovani e i parametri zero.
Vai in champions con i giocatori importanti, con i nomi, perchè in genere i nomi sono giocatori importanti e sono quelli piu forti.
E' una regola semplice, facile e non esistono altri modelli. Questa sera cè ne è stata la dimostrazione piu grande che mette la pietra tombale su illusioni del genere.
Un'estate passata a rincorrere giovano 20 enni, ottimi prospetti per carità ma senza al contempo minimamente fare 3 cose semplici 3, un terzino sinistro, un centrocampista forte e una punta, pronti, da subito. Le 3 lacune che oggi abbiamo visto ancora una volta.
Ma voi mettere, ora abbiamo l'eta media di 26,2 anni. Salutiamo la champions però, ci faremo le prestigiose partite del giovedì sera.
Molto deluso, tanta tanta rabbia e delusione.

Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 22:53
E' che i Laziali sono straordinari.
L'entusiasmo  da tifosi con cui abbiamo chiuso il campionato ha fatto passare in secondo piano le grosse lacune di questa squadra che gia' nelle partite chiave del girone di ritorno si erano palesate.
Incredibile come avessimo creduto che si', stavolta, chi doveva provvedere avrebbe provveduto.
Fino a ieri, direi.
Non ce lo meritiamo, no, davvero, non ce lo meritiamo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Registrato
Brutto è stato vedere che non si è tenuto un pallone a terra.

Loro atleticamente superiori in maniera monstre.
Non capisco ancora perchè non si è giocato con un centrocampo con Parolo Onazi e Cataldi anzichè Lulic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Ago 2015, 22:45
Questi siamo, ahinoi

La penso come te. Ma purtroppo quando si perde, in piazza, magari una virtuale come questa, fra i tifosi, questo è il clima.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Citazione di: 14 Maggio il 26 Ago 2015, 22:50
Sempre sempre Forza Lazio !

In ogni caso grazie per averci fatto sognare !

Purtroppo il calcio attuale non fà sconti e raramente concede sorprese da squadre non provviste di ampio portafogli ...

Se dovessimo avere reali ambizioni da podio bè ci sarà da lavorare parecchio a livello societario dandosi da fare per cedere quote ad  azionisti in grado di svoltare...
Non lo dico con polemica sono dati di fatto...  vedi milan vedi internazionale vedi la stessa  rometta che non ha ancora vinto niente ma che ha usufluito di palanche da banche , da Pallotta etc...

Poi conta anche la fortuna...  d'accordo ma la programmazione è fondamentale ...

Ci Vogliono i Piccioli ...  come diceva il sovrintendente sciacca nella squadra...  ma questa è davvero un'altra storia.......

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:



Guarda che questi fatturano meno di noi eh.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 22:53
E' che i Laziali sono straordinari.
L'entusiasmo  da tifosi con cui abbiamo chiuso il campionato ha fatto passare in secondo piano le grosse lacune di questa squadra che gia' nelle partite chiave del girone di ritorno si erano palesate.
Incredibile come avessimo creduto che si', stavolta, chi doveva provvedere avrebbe provveduto.
Fino a ieri, direi.
Non ce lo meritiamo, no, davvero, non ce lo meritiamo.


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ah. E c'era un rigore mastodontico sullo zero a zero. Una cosa incredibile.

No, ma scusate, questo è da romanisti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2015, 22:53
Entrati in campo per difendere lo 0-0 è per la mancaza di biglia o di un suo vice.
Dopo 2 mesi di mercato.


Pioli lasciatelo perde.

C'è Cataldi, che comunque tiene sempre più palla di Onazi, ma se po annà a giocà na partita con un centrocampo di solo incontristi? Ma chi lo fa un passaggio? Siamo stati 40 minuti a spazzare via la palla. Io non ho mai criticato Pioli ma se si riconosce che non ci ha capito una mazza mica succede qualcosa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Pioli ha toppato la formazione e in troppi hanno toppato la partita, la svolta è stato il regalo di De Vrij ma abbiamo fatto troppo poco per meritare di passare il turno, oltre a questo hanno pesato le assenze però chi aveva più esperienza invece di metterla sul campo stasera ha latitato. 

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
A me la tranquillità con cui passa il concetto che abbiamo perso perchè loro sono più forti mi manda ai matti. Fosse stato il Manchester United, a qualsiasi condizione, l'avrei capito perfettamente. Ma hai preso una squadra buona, niente di più, che in Champions mi gioco gli attributi non andrà lontano, che potevi battere tranquillamente se avessi fatto un mercato all'altezza. Invece, ribadiamolo e scolpiamolo nella pietra, non è stato preso NESSUN TITOLARE. Una roba assolutamente priva di senso, ma come cazzo gli è passato per la testa?

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Colpevoli forse è un termine eccessivo.
Però, a mio parere la responsabilità più grande è di Pioli, che nel giro di un paio di mesi ha perso tutto il perdibile.
Passi per la sfortuna in Coppa Italia, ma la Supercoppa e la partita di stasera le ha giocate senza capo né coda, nemmeno un tiro in porta, mai due passaggi di fila, giocatori intimoriti da un modulo palesemente difensivo.
Poi, certo che invece di prendere tutti sti ragazzini, si prendevano un paio di giocatori esperti.
Ma si sa che la strategia del presidente difetta nell'ultimo step, quello del salto di qualità definitivo.
Speriamo in una buona Europa League...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Manco per il cazzo. Il colpevole è uno solo.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 26 Ago 2015, 22:55
maggio 2015: "che abbia inizio una nuova era" fu detto in ogni lingua, ma al 26 agosto 2015 è già finita,,,chi può essere il colpevole se non colui che NON ha affatto rinforzato la squadra per far si che la "nuova era" avesse inzio davvero???

Per rinforzare la squadra avrebbe dovuto cedere la società ... come Berlusconi al milan...

Altrimenti il livello questo è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 23:01
A me la tranquillità con cui passa il concetto che abbiamo perso perchè loro sono più forti mi manda ai matti. Fosse stato il Manchester United, a qualsiasi condizione, l'avrei capito perfettamente. Ma hai preso una squadra buona, niente di più, che in Champions mi gioco gli attributi non andrà lontano, che potevi battere tranquillamente se avessi fatto un mercato all'altezza. Invece, ribadiamolo e scolpiamolo nella pietra, non è stato preso NESSUN TITOLARE. Una roba assolutamente priva di senso, ma come cazzo gli è passato per la testa?

Uscita agli ottavi di CL lo scorso anno.

Niente oh, so BUONI

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: irisheagle il 26 Ago 2015, 22:52
Ma che risorse c'abbiamo ? Quelle del Canicattì?
C'avevamo anche la plusvalenza di Hernanes porca miseria.

Ma vatti a leggere il bilancio, "porca miseria". Se non sai queste cose, che critichi a fare?

Discussione precedente - Discussione successiva