Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 22:38
- 3-0 contro una squadra di seconda fascia europea, che gioca senza un fuoriclasse che sia uno, di quelli che dici "oh raddoppiate quello che è FORTE"
- giocate individuali pessime, della serie che ti domandi se gente come onazi e mauricio conosca i fondamentali
- nessun acquisto da champions, siamo praticamente gli stessi, mercato presuntuosissimo fatto come se una rosa di campioni potesse concedersi una sessione tranquilla, fatta solo di puntelli
- una nuova era
- il centravanti forte non serve perchè abbiamo il GIOCO
- keita nuovo giordano
- mauri completa il reparto
- rosa difficilmente migliorabile
- quinquennale a radu
- lotito

Lotito non vuole giocare la CL.
Non vuole.
Non vuole.

Si è visto nelle due occasioni della sua presidenza.

Non si sarà mai una "nuova era".
Mai.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Ago 2015, 22:44
in fin dei conti non è difficile da capire, ma a quanto pare...
Se non compri i giocatori e' normale che la squadra avversaria qualsiasi essa sia e' più forte

Idler

*
Lazionetter
* 272
Registrato
Basta.. Sono stato positivo fino a stasera, mo me so rotto il cazzo.

Che cazzo lo giochiamo a fare il campionato per arrivare in Champions, sognare, e poi non avere neanche un minimo di possibilità di entrarci per davvero? C'hanno rotto il culo, stanno ad un altro livello, non c'è stata partita neanche per 5 minuti che cazzo.
A me de fa l'Udinese di turno mi rode il culo, tantissimo.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Si Paolo, in CL corrono, corrono e corrono.
Oggi abbiamo perso contro una squadra che correva il triplo di noi ma che non aveva la benchè minima idea di gioco che non fosse la palla lunga spizzata da quella merda [...] di kiesling o che fosse il recupero alto proprio grazie ad una capacità di corsa irreale.
In Italia per qualche motivo non si corre, boh, saranno scarsi i preparatori atletici italiani, forse è per quello che la juve se li prende spagnoli


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Ago 2015, 22:40
Non lasciamoli soli ora...
forza ragazzi
so che potete regalarci un'altra stagione straordinaria come quella passata
siamo con voi
AVANTI LAZIO

Sempre sempre Forza Lazio !

In ogni caso grazie per averci fatto sognare !

Purtroppo il calcio attuale non fà sconti e raramente concede sorprese da squadre non provviste di ampio portafogli ...

Se dovessimo avere reali ambizioni da podio bè ci sarà da lavorare parecchio a livello societario dandosi da fare per cedere quote ad  azionisti in grado di svoltare...
Non lo dico con polemica sono dati di fatto...  vedi milan vedi internazionale vedi la stessa  rometta che non ha ancora vinto niente ma che ha usufluito di palanche da banche , da Pallotta etc...

Poi conta anche la fortuna...  d'accordo ma la programmazione è fondamentale ...

Ci Vogliono i Piccioli ...  come diceva il sovrintendente sciacca nella squadra...  ma questa è davvero un'altra storia.......

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: el jardinero il 26 Ago 2015, 22:46
Tutti colpevoli ( tranne i tifosi, ovvio), ma non tutti nella stessa percentuale. La maggior parte delle responsabilità ad una dirigenza sprovveduta e presuntuosa, capace nell'anno in cui si poteva e doveva rischiare di regalarci un mercato ributtante,  inverecondo,  peccaminoso. Ed una fettina di colpe ascrivibile anche ad uno staff tecnico aziendalista,  remissivo e pavido. Che in piena emergenza elemosina una punta centrale e poi si accontenta del reintegro di un giocatore di cui aveva avallato l'allontanamento. Questa Lazio, intesa come management, questa sera non merita i suoi tifosi. Vergognatevi. Vergognatevi.

Bravo!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.258
Registrato
Il Bayer era più forte...noi abbiamo giocato senza biglia, Marchetti e Klose...
Con un sacco di giovani inesperti.
Complimenti a loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Entrati in campo per difendere lo 0-0, con la strizza addosso. Risultato ovvio. Pioli grossa delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.730
Registrato
I commenti a caldo sono sempre pericolosi.... Comunque|
- Troppo differenza di condizione. Le squadre italiane con questa formula non passeranno mai il preliminare.
- Vorrei r igiocarla fra due mesi a ranghi completi. Marchetti, Biglia e Klose sono oggi l'asse di questa squadra.
- Arbitraggio non all'altezza e comunque non a noi favorevole.
- Noi immaturi per la CL.
- SMS 'diventerá sicuramente un crack ma se avessimo avuto un vice Biglia oggi sarebbe finita diversamente, a centrocamp.o non riuscivamo a fare un passaggio. Se Cataldi é il vice Biglia oggi doveva giocare. Se non ci si crede deve essere mandato a fare esperienza fuori.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ago 2015, 22:43
scusami ma per fare che poi?!?!?
per riprovarci ogni anno, ogni stagione
come un tifoso deve sperare e credere che possa succedere prima o poi
"perchè vedi chi tifa Lazio è un misto, è un frullato de robba. è un minorato, un incosciente, un regazzino, è un dritto e un fregnone, è un milionario pure se non c ha una lira ed uno che non c ha una lira pure se è un milionario. un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo. è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto. è uno che more, azzarda, spera e rimore e tutto per poter dire ABBIAMO VINTO!!!! V'avemo fregato a tutti e mo beccateve questa! tiè!!! ecco chi è il TIFOSO DELLA LAZIO"

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 22:41
Oltre 30 milioni e almeno 6 partite in champions league che non vediamo da anni, sti grandissimi cazzi delle imbarcate. Ma forse qualcuno non voleva tutti quei soldi

Beh i trenta milioni te li hanno rubati l'anno scorso impedendoci di arrivare secondi.
Con un preliminare vecchia maniera passavamo contro i ciprioti o gli israeliani.
Abbiamo incontrato una squadra forte, abbiamo pagato inesperienza ed ansia
ed abbiamo fallito la partita decisiva. E' andato fuori anche il Monaco, non è proprio
scandoloso uscire. Speriamo che riescano a ripartire e non si lascino travolgere da questa
sconfitta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Al di là della prestazione inguardabile di Lulic Mauricio e Onazi, per me il colpevole stasera è uno solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non si gioca così una partita simile e non si doveva giocare in quel modo una finale di supercoppa.
Non ci siamo,hanno buttato al vento la stagione magnifica che avevano appena fatto.
Mancava la grinta,la cattiveria mancava tutto non si capisce l atteggiamento dei giocatori

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 22:48
Sì, ma il mercato 2014 ha bruciato anche parte delle risorse del 2015.
Ma che risorse c'abbiamo ? Quelle del Canicattì?
C'avevamo anche la plusvalenza di Hernanes porca miseria.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato
Reja esci dal corpo di Pioli


Magara!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Ago 2015, 22:51
per riprovarci ogni anno, ogni stagione
come un tifoso deve sperare e credere che possa succedere prima o poi
"perchè vedi chi tifa Lazio è un misto, è un frullato de robba. è un minorato, un incosciente, un regazzino, è un dritto e un fregnone, è un milionario pure se non c ha una lira ed uno che non c ha una lira pure se è un milionario. un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo. è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto. è uno che more, azzarda, spera e rimore e tutto per poter dire ABBIAMO VINTO!!!! V'avemo fregato a tutti e mo beccateve questa! tiè!!! ecco chi è il TIFOSO DELLA LAZIO"
si scusa ma a 52 anni me so rotto il caxxo.....perdoname....

Property

Visitatore
Registrato
Un dispiacere fortissimo. Dover abbandonare questa meravigliosa competizione, a vantaggio tra l'altro delle altre due italiane innominabili.
Le colpe? beh le sappiamo tutti, sono chiare e limpide come il sole.
Dopo 7 anni 7 che abbiamo una simile occasione, ci presentiamo ad una gara così importante con le stesse identiche lacune di 3 mesi fa, per di piu aggravate dagli ennesimi prevedibili infortuni.
La cosa più amara è forse proprio questa.
La dimostrazione di non volerci puntare neanche mezzo centesimo, con un mercato del dopo domani fatto di prospetti chissà, chi puo dirlo, ma certamente non fatto per un obiettivo concreto di oggi.
E io mi chiedo mai, ma se non oggi, se non ora, se non davanti ad una simile occasione, quando? quando?
Un'occasione gigantesca, troppo grande forse per le reali ambizioni di questa società.
Non vai in champions solo con i giovani e i parametri zero.
Vai in champions con i giocatori importanti, con i nomi, perchè in genere i nomi sono giocatori importanti e sono quelli piu forti.
E' una regola semplice, facile e non esistono altri modelli. Questa sera cè ne è stata la dimostrazione piu grande che mette la pietra tombale su illusioni del genere.
Un'estate passata a rincorrere giovano 20 enni, ottimi prospetti per carità ma senza al contempo minimamente fare 3 cose semplici 3, un terzino sinistro, un centrocampista forte e una punta, pronti, da subito. Le 3 lacune che oggi abbiamo visto ancora una volta.
Ma voi mettere, ora abbiamo l'eta media di 26,2 anni. Salutiamo la champions però, ci faremo le prestigiose partite del giovedì sera.
Molto deluso, tanta tanta rabbia e delusione.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
E' che i Laziali sono straordinari.
L'entusiasmo  da tifosi con cui abbiamo chiuso il campionato ha fatto passare in secondo piano le grosse lacune di questa squadra che gia' nelle partite chiave del girone di ritorno si erano palesate.
Incredibile come avessimo creduto che si', stavolta, chi doveva provvedere avrebbe provveduto.
Fino a ieri, direi.
Non ce lo meritiamo, no, davvero, non ce lo meritiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2015, 22:50
Entrati in campo per difendere lo 0-0, con la strizza addosso. Risultato ovvio. Pioli grossa delusione.

Entrati in campo per difendere lo 0-0 è per la mancaza di biglia o di un suo vice.
Dopo 2 mesi di mercato.


Pioli lasciatelo perde.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 26 Ago 2015, 22:51
I commenti a caldo sono sempre pericolosi.... Comunque|
- Troppo differenza di condizione. Le squadre italiane con questa formula non passeranno mai il preliminare.
- Vorrei r igiocarla fra due mesi a ranghi completi. Marchetti, Biglia e Klose sono oggi l'asse di questa squadra.
- Arbitraggio non all'altezza e comunque non a noi favorevole.
- Noi immaturi per la CL.
- SMS 'diventerá sicuramente un crack ma se avessimo avuto un vice Biglia oggi sarebbe finita diversamente, a centrocamp.o non riuscivamo a fare un passaggio. Se Cataldi é il vice Biglia oggi doveva giocare. Se non ci si crede deve essere mandato a fare esperienza fuori.

Il cracque Milinkovic finora si è segnalato per due ammonizioni in mezz'ora. E dire che fisicamente doveva essere tra i più in palla. Ma si sa, so ggggggiovani e vanno aspettati. Aspetta, aspetta....

Discussione precedente - Discussione successiva