Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Ago 2015, 23:03
Uscita agli ottavi di CL lo scorso anno.

Niente oh, so BUONI

A me è sembrata una squadra brutta, che l'anno scorso ha giocato in un girone che proprio tosto non era e che in campionato è arrivata quarta. E che non ha mezzo giocatore memorabile. Ce poteva andà peggio dai.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Tutta la stagione dello scorso anno resa inutile da questo scempio.
Ora che obiettivo porsi?
Questa societa e' modesta da sempre ma ragioniamo un po, in champions saremmo arrivati 4 , in el se ci dice bene possiamo andare un po avanti e per me dobbiamo,provare a vincerla, unica vera possibilita di partecipare alla champions.
Giusto per partecipare perche se non si decide di investire serve a poco

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 23:03
Ma vatti a leggere il bilancio, "porca miseria". Se non sai queste cose, che critichi a fare?

Sento parlare di plusvalenze con la cessione di Hernanes?

Ma la scorsa campagna acquisti abbiamo speso, impegnando risorse per riscattare basta ...

Niente CL credo equivalga a DOVER CEDERE QUALCUNO...

Non ci sono plusvalenze ... credo che Keità o qualcun altro dovrà fare le valige...  E' una questione di bilancio.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 23:05
A me è sembrata una squadra brutta, che l'anno scorso ha giocato in un girone che proprio tosto non era e che in campionato è arrivata quarta. E che non ha mezzo giocatore memorabile. Ce poteva andà peggio dai.

Di brutto c'è stata solo la botta che abbiamo preso.
Scommettiamo che questi passano il girone a spasso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2015, 23:02
Manco per il cazzo. Il colpevole è uno solo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Il fatto che qualcuno salvi Onazi è il nodo focale della serata.
Giocatore mediocre, come la nostra gara.

Per il resto Schmidt si è legato al pisello Pioli e i loro 11 hanno fatto lo stesso coi nostri.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Ago 2015, 23:08
Di brutto c'è stata solo la botta che abbiamo preso.
Scommettiamo che questi passano il girone a spasso?

speriamo perchè a sto punto non vorrei ritrovarli di nuovo al piano di sotto, ma ne dubito

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

  Ci hanno surclassato e non c'è molto da dire.
  Non capisco però il processo.
  Avevamo vinto la prima e tenuto botta per il primo
  tempo. Ci mancava il portiere titolare.
  Il regista che poteva abbozzare qualche geometria.
  Non avevamo l'esperienza di Klose, ma neppure
  Djordievic che poteva fare un po' a sportellate
  e cercare di spizzare qualche lancione.
  Quasi tutti erano distrutti dalla paura e dall'ansia
   all'ingresso in campo avevano delle facce degne di
   Calimero. Quelli che simulavano tranquillità si
    vedeva lontano un miglio che era tranquillità
   simulata. Nonostante tutto abbiamo avuto un rigore
   negato e qualche mezza occasione per fare il due a uno.
   Sinceramente non capisco chi ne fa una questione di moduli.
   Abbiamo perso a livello emotivo ancor prima che tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 23:03
Ma vatti a leggere il bilancio, "porca miseria". Se non sai queste cose, che critichi a fare?

Io non sono un tifoso del bilancio. Gli acquisti di fanno anche investendo e indebitandosi ,come fanno tutte le squadre che mirano a vincere qualcosa di importante.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
I giocatori hanno fallito in questi 90 minuti.
Pioli ha fallito in questo precampionato.
La società sta facendo fallire la stagione.
Tutti colpevoli.

Gli unici da ammirare sono i nostri straordinari tifosi, che anche stasera hanno dimostrato quanto valgono.

Property

Visitatore
Registrato
Credo onestamente che il fallimento di questa sera, che di fatto invalida il lavoro di un anno intero e avrà effetti in futuro, sia anche una grandissima sconfitta per claudio lotito stesso.
Perchè ne certifica in definitiva l'assenza di qualsiasi credibilità nelle parole e nei progetti sia come presidente che come imprenditore.
Non so sia stato un difetto di comunicazione, ma non puoi parlare di "nuova era" e poi presentarti ad un appuntamento storico con un mercato fatto per lo più di giovani interessanti ma di fatto non pronti, di parametri zero, di cui uno che in 2 mesi non è riuscito neanche ad allenarsi con continuità, un altro che non gioca a calcio da 2 anni e un altro giovanissimo che forse deve ancora imparare certi movimenti di difesa.
E' stato oggettivamente troppo troppo poco, al di là che i giovani piacciono a tutti, ma solo con i giovani, non vai in champions. Tutto qui.
Mi dispiace tantissimo per la lazio, tantissimo.
Ma credo che se davvero il presidente non ha voluto fare qualcosa in piu davanti ad un'occasione come questa, figuriamoci se possiamo anche solo sperare in un futuro diverso.
Credo sia questa la sconfitta piu grande.
L'assenza nei fatti, della volontà e della capacità imprenditoriale, di voler andare oltre un certo limite.
Il macigno finale e la beffa ulteriore è poi il regalo di 10/15 milioni a testa, che con lo scempio di questa mancata occasione colossale, faremo a juve e roma, che potranno ancora aumentare il gap con la lazio.
Grandissima amarezza.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 23:01
A me la tranquillità con cui passa il concetto che abbiamo perso perchè loro sono più forti mi manda ai matti. Fosse stato il Manchester United, a qualsiasi condizione, l'avrei capito perfettamente. Ma hai preso una squadra buona, niente di più, che in Champions mi gioco gli attributi non andrà lontano, che potevi battere tranquillamente se avessi fatto un mercato all'altezza. Invece, ribadiamolo e scolpiamolo nella pietra, non è stato preso NESSUN TITOLARE. Una roba assolutamente priva di senso, ma come cazzo gli è passato per la testa?


lo penso anche io, una buona squadra niente di che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
mi sono sinceramente rotto il caxxo di pensare al bilancio.
la gratitudine non e' eterna , o ti inventi i soldi con plusvalenze e finanza creativa come fanno altri oppure cominci a pensare alla cessione.
dopo 11 anni si puo' provare a pensare di alzare l'asticella.
ce la fai ? bene, fallo.
non e la fai ? ciao, vendi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: pantarei il 26 Ago 2015, 23:23
mi sono sinceramente rotto il caxxo di pensare al bilancio.
la gratitudine non e' eterna , o ti inventi i soldi con plusvalenze e finanza creativa come fanno altri oppure cominci a pensare alla cessione.
dopo 11 anni si puo' provare a pensare di alzare l'asticella.
ce la fai ? bene, fallo.
non e la fai ? ciao, vendi.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Citazione di: pantarei il 26 Ago 2015, 23:23


non ce la fai ? ciao, vendi.

Ma daiii... dopo 11 anni ancora aspetti un compratore?
:o

Chi li tira fuori 150-200 milioni per la Lazio? Oggi poi...

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
certo che pretendere di fare la champions con Berisha in porta Radu e Lulic giganti  della difesa Onazi regista a centrocampo
e keita centravanti di sfondamento ce ne vuole di coraggio

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Poi dice perche' ci ignorano i giornali, vabe' che sono a libro paga ma di certo non li stimoli a scrivere.
Quando quel tizio ci ha preso per il culo con Van Persie, di Bari del messaggero, beh io avevo i brividi per la contentezza pur sapendo che me stava a cojona'.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Property il 26 Ago 2015, 23:19
Credo onestamente che il fallimento di questa sera, che di fatto invalida il lavoro di un anno intero e avrà effetti in futuro, sia anche una grandissima sconfitta per claudio lotito stesso.
Perchè ne certifica in definitiva l'assenza di qualsiasi credibilità nelle parole e nei progetti sia come presidente che come imprenditore.
Non so sia stato un difetto di comunicazione, ma non puoi parlare di "nuova era" e poi presentarti ad un appuntamento storico con un mercato fatto per lo più di giovani interessanti ma di fatto non pronti, di parametri zero, di cui uno che in 2 mesi non è riuscito neanche ad allenarsi con continuità, un altro che non gioca a calcio da 2 anni e un altro giovanissimo che forse deve ancora imparare certi movimenti di difesa.
E' stato oggettivamente troppo troppo poco, al di là che i giovani piacciono a tutti, ma solo con i giovani, non vai in champions. Tutto qui.
Mi dispiace tantissimo per la lazio, tantissimo.
Ma credo che se davvero il presidente non ha voluto fare qualcosa in piu davanti ad un'occasione come questa, figuriamoci se possiamo anche solo sperare in un futuro diverso.
Credo sia questa la sconfitta piu grande.
L'assenza nei fatti, della volontà e della capacità imprenditoriale, di voler andare oltre un certo limite.
Il macigno finale e la beffa ulteriore è poi il regalo di 10/15 milioni a testa, che con lo scempio di questa mancata occasione colossale, faremo a juve e roma, che potranno ancora aumentare il gap con la lazio.
Grandissima amarezza
.

Soli per questo si dovrebbe nascondere a vita. Per la sua tirchiaggine e mancata lungimiranza ha pure regalato 10 milioni alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 22:53
E' che i Laziali sono straordinari.
L'entusiasmo  da tifosi con cui abbiamo chiuso il campionato ha fatto passare in secondo piano le grosse lacune di questa squadra che gia' nelle partite chiave del girone di ritorno si erano palesate.
Incredibile come avessimo creduto che si', stavolta, chi doveva provvedere avrebbe provveduto.
Fino a ieri, direi.
Non ce lo meritiamo, no, davvero, non ce lo meritiamo.
No.
Se perseveriamo ce lo meritiamo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
un preliminare di champions lo rigiocheremo tra 10 anni

Discussione precedente - Discussione successiva