tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
forse non ce ne siamo accorti, ma quello che sta succedendo e' grave, ci sono due squadre , che vogliono dettare legge   A QUALUNQUE COSTO,  da qui nasce la guerra a Lotito. Bene questo e' il momento di unirci tutti per combattere i nemici, quindi anche a  chi non piacese , si Schieri con LOTITO,  PERCHE' SIGNIFICA DIFENDERE LA LAZIO, E L'INDIPENDENZA DI TUTTA LA SERIE A

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
I personaggi come Lotito (lui come gli altri della stessa pasta) vanno allontanati e non difesi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Manco a pagamento! Un personaggio del genere dovrebbe uscire il prima possibile dal pianeta Lazio, perchè ogni giorno ne distrugge sempre di più l'immagine storica

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: MasterMind il 27 Set 2014, 14:24
Manco a pagamento! Un personaggio del genere dovrebbe uscire il prima possibile dal pianeta Lazio, perchè ogni giorno ne distrugge sempre di più l'immagine storica

100%

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Nel mondo ideale avresti ragione tu, in quello reale, in certe circostanze, il nemico del mio nemico è mio amico...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Con lotito stacce te, io sto con la lazio e le 2 cose non sempre e non per forza combaciano, guarda le guerre in lega fatte "pro domo sua" che alla lazio nuociono soltanto come si è ben visto finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Buckley il 27 Set 2014, 14:28
Nel mondo ideale avresti ragione tu, in quello reale, in certe circostanze, il nemico del mio nemico è mio amico...

e benvenuto su LN!   :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Quindi il Riomma oggi è tuo amico.
Allora c'è qualcosa che non va.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Stare con Lotito o con la rubens e as mafia? Certo è uno grave dilemma.
Fortunatamente in questo scontro in federazione Lotito non ha bisogno di noi
Ovviamente anche se il presidente della Lazio fosse l'anticristo io comunque non starei con l'asmafia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:36
Quindi il Riomma oggi è tuo amico.
Allora c'è qualcosa che non va.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se parliamo di dare in culo a Juventus e mafiosi, appoggerei qualsiasi persona.
Ma in questa storia è bene ricordare che possiamo essere solo spettatori.

Certo che non nego di avere una particolare simpatia x lotito in questa vicenda.
Devono schiatta. Se devono magna il fegato.
Di tutto il resto me ne sbatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HE, io di un sol culo mi preoccupo. E devo dire che ha vissuto giorni più tranquilli. Lotito stia attento al gioco che sta giocando.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Tanto per chiarire...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lotito non ha certo bisogno di difensori, le sue battaglie giuste o sbagliate le ha sempre portate avanti da solo. A me fa solo rabbia questa ipocrisia e falso buonismo che trapela dagli articoli contro il presidente Qui c'e' in atto una guerra di potere ed ognuno e sottolineo ognuno fa i propri interessi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sticazzi del Lotito imprenditore, politico, consigliere di lega, consigliere federale, presidente della Salernitana, amico di Galliani e di tutto il resto che non riguardi diretttamente la Lazio.

Quando il laziale capira che di Lotito se ne deve interessare solo nelle rare volte che si muove come presidente della Lazio sara sempre troppo tardi.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Roma merda.
A scanso di equivoci.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 14:43
HE, io di un sol culo mi preoccupo. E devo dire che ha vissuto giorni più tranquilli. Lotito stia attento al gioco che sta giocando.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Certo che a stare con Lotito non mi riesce facilmente, ma...
Citazione di: HurricanEagle il 27 Set 2014, 14:42
Devono schiatta. Se devono magna il fegato.
Di tutto il resto me ne sbatto.

... Ecco, questo sì, al 100%!

Discussione precedente - Discussione successiva