Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Citazione di: Dusk il 05 Dic 2013, 11:16

Probabilmente è in parte pure vero, secondo me. Solo che siccome alla Lazio se gonfiano di botte tutti quanti ogni santo giorno since 1973/74 e, almeno dagli anni '90, tali conflitti interetnici ogni due minuti vengono descritti come portatori della fine della civiltà occidentale come la conosciamo, tenderei a pensare che non sta succedendo nulla di diverso rispetto a quando succede quando una squadra qualsiasi rende sotto le aspettative. Tipo l'Inter tutti gli anni in cui non c'è stato Mourinho, la roma un anno sì e un anno no, il Milan del declino berlusconiano e così via.

;)

Stagione 1999-2000

http://qn.quotidiano.net/2000/01/22/471944-Litigio-Simeone-Couto-fa-a-botte-la-Lazio-che-ha-perso-la-testa.shtml

A questo punto spero che lo spogliatoio si trasformi in una simile bolgia



:=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Me li sto immaginando Klose ed Hernanes:

- Miro, cazzo, pensi solo ai mondiali!
- Ha parlato mister vojogiocàdovegiocoinnazionale!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2013, 11:19
Come fai a querelarlo? Cioe' quello ti dice "a me me l'ha detto tizio (giocatore/magazziniere/allenatore in quarta) e non rivelo la mia fonte".
E' ancora querelabile? Chiedo per capire.
Cioè praticamente nel 2014 il concetto di libertá di stampa è diventato: posso scrivere qualsiasi cazzata senza dovermi preoccupare di niente mai?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Dic 2013, 11:22
Stagione 1999-2000


A questo punto spero che lo spogliatoio si trasformi in una simile bolgia



:=))

pure il mancio e sinisa non scherzavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 11:09
Peró regá, ipotizziamo per un attimo che sia tutto vero.
Ancora stamo a parlá de tattica e schemi?
È evidente che cosí tutti o quasi rendono al 30% del loro potenziale a livello
Motivazionale.

KS, prendo spunto dal tuo post per una riflessione più generale:

1) so' d'accordo co Dusk, davanti a st'articoli solo sbadigli in faccia. [...].

2) KS, pe capì qual'è la situazione non me serve Abbate e le sue "rivelazioni".
Se leggevi i miei post ve dico de accannà co sta stronzata del problema "tattico" e degli schemi de Petkovic più o meno da due mesi. E pure senza le fonti de Abbate, perché basta la logica a suggerirci che il problema non è tattico, né di competenza dell'allenatore il quale immagino che abbia una sua professionalità che non scompare improvvisamente in una calda serata d'agosto e, guarda che te dico, nemmeno solo del mercato estivo.


Però la cosa più semplice è riempire carta e forum di quanto sia scemo Petkovic e di quanti gol in più o in meno avremmo fatto con Yilmaz partita dopo partita e quindi Lotito vattene.

Dobbiamo essere consapevoli di una cosa: noi discutiamo di Petkovic e Lotito non perchè siano i due problemi principali. Ma perché sono i due argomenti che tirano di più e su cui si concentrano i media del mondo Lazio.

Noi facciamo solo da riflesso a tutto questo.
Ed è un peccato, perché invece un posto come LazioNet al posto di farsi logorare da questa merda mediatica, così presente fuori di qui, potrebbe volare più in alto e proporre una visione delle cose un po' più ragionata nonché una narrazione diversa delle cose.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 05 Dic 2013, 11:20

Il primo che manderei via è proprio klose, e almeno quel pezzo di articolo in cui è scritto che pensa ai mondiali, lo trovo credibilissimo, è già successo con gli europei, e ogni anno alla fine s'è fatto mezzo campionato a stipendio pieno e sotto il numero di gol che speravamo facesse.


Purtroppo per quanto riguarda Klose basta ricapitolare: era venuto già anzianotto e senza celare in alcun modo il fatto che essenzialmente voleva una maglia da titolare in vista degli Europei. Accettammo tutti contenti, ipotizzando che sarebbe rimasto uno, massimo due anni.
E così sarebbe dovuta andare. Io adoro Klose, ma quando ho saputo che sarebbe rimasto anche quest'anno, ho facilmente ipotizzato l'evoluzione delle cose che poi è effettivamente avvenuta fino ad ora.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 10:39
Adesso iniziano i post 'Abbate chi?'  :)

No no , invece si conosce fin troppo bene.
Fa parte della categoria dei mensurati , foschini , arzilli .
Nulla di nuovo sotto il sole.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: anderz il 05 Dic 2013, 11:20
Che poi, a volte e con le persone giuste, una due o tre scazzottate possono anche avere l'effetto di ricompattare i ranghi. E noi laziali dovremmo ricordarcelo.

magari se gonfiano pe' davero.

questo è un discorso che poteva avere la sua validità quando i litigi erano fra Chinaglia e Frustalupi, Oddi e Re Cecconi, Simeone e Couto: gente con gli attributi, che in campo dava tutto, e che era gestita da allenatori esperti, intelligenti e navigati
i litigi, in una squadra come quella odierna, sarebbero solo l'ennesimo motivo di smembramento di un gruppo poco coeso e poco determinato...quindi speriamo di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2013, 11:27

Dobbiamo essere consapevoli di una cosa: noi discutiamo di Petkovic e Lotito non perchè siano i due problemi principali. Ma perché sono i due argomenti che tirano di più e su cui si concentrano i media del mondo Lazio.


No no, Petkovic e Lotito sono problemi, altro che tirano di più ecc...
Qua se ci adagiamo sul problema dello spogliatoio spaccato non si va avanti, non hai gente come chinaglia in squadra che appende al muro i giocatori, qua la reazione siccome non avviene all'interno dello spogliatoio, deve avvenire con radicali cambi, incluso quello dell'allenatore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Si ma parliamo di cose serie:
Secondo voi chi vince tra Klose e Hernanes?
I colpi decisi del tedesco o la le mosse di capoeira del brasiliano?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Ma il fatto che nello spogliatoio ci sia qualcuno che abbia amicizie/conoscenze nell'ambito giornalistico vi sembra tanto strano? A me per niente, è sempre stato così e Formello non è la CIA.
Quando succedeva dellà (e avoja se succedeva e usciva fuori sistematicamente), nessuno diceva che erano solo cazzate. Perché più leggevamo ste cose, più godevamo (giustamente).
Succede a noi e 'però so tutte cazzate'.
Quello che è vero, e che è cambiato negli ultimi tempi, è che adesso dellà i giornalucoli ci pensano tre volte prima di mettere in piazza qualcosa; qui da noi invece, grazie alle simpatie che il nostro si è attirato nel tempo, non vedono l'ora. Che è diverso dal dogma 'tanto non è vero niente e basta'.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
la prossima volta è meglio che me sto zitto me sà  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Lo scrivo qui , me lo ero tenuto per me un paio di settimane fà(poco prima che uscì il suo malcontento sui giornali)
Chiacchierando a cena con un mio caro amico laziale , mi disse che aveva parlato con Onazi(non mi va di dire i perchè ed i per come) e quest'ultimo gli ha detto che si era rotto le scatole della lazio e di come funzionavano le cose lì dentro , lui non sopportava soprattutto Tare e delle scelte che imponeva all'allenatore.
Ps prima che parta il massacro questa è una cosa che mi ha raccontato un caro amico degno della mia fiducia , non è un pischello. Fermo restando che non ho la verità in tasca , ognuno è libero di pensare quello che vuole.


Ps il mio amico con il mondo del calcio non c'entra nulla e non fa nel il giornalista e ne il giornalaro .
Tifa solo Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 11:26
Cioè praticamente nel 2014 il concetto di libertá di stampa è diventato: posso scrivere qualsiasi cazzata senza dovermi preoccupare di niente mai?
a me pare di si, salvo rari casi.
magari mi sbaglio io.

(è una cosa odiosa eh)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 11:35
Lo scrivo qui , me lo ero tenuto per me un paio di settimane fà(poco prima che uscì il suo malcontento sui giornali)
Chiacchierando a cena con un mio caro amico laziale , mi disse che aveva parlato con Onazi(non mi va di dire i perchè ed i per come) e quest'ultimo gli ha detto che si era rotto le scatole della lazio e di come funzionavano le cose lì dentro , lui non sopportava soprattutto Tare e delle scelte che imponeva all'allenatore.
Ps prima che parta il massacro questa è una cosa che mi ha raccontato un caro amico degno della mia fiducia , non è un pischello. Fermo restando che non ho la verità in tasca , ognuno è libero di pensare quello che vuole.


Ps il mio amico con il mondo del calcio non c'entra nulla e non fa nel il giornalista e ne il giornalaro .
Tifa solo Lazio.

Un caro amico degno della mia fiducia., mi ha raccontato esattamente il contrario.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Dic 2013, 11:16
Querela, immediatamente

Ma 'sto abbate stava nascosto dentro qualche armadietto a Formello? Ha le prove che siano volate queste parole?

Roba da pazzi.
Sì, come le querele che aspettiamo contro Mensurati & Co., quelle sì per un motivo davvero serio...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 05 Dic 2013, 11:31
No no, Petkovic e Lotito sono problemi, altro che tirano di più ecc...
Qua se ci adagiamo sul problema dello spogliatoio spaccato non si va avanti, non hai gente come chinaglia in squadra che appende al muro i giocatori, qua la reazione siccome non avviene all'interno dello spogliatoio, deve avvenire con radicali cambi, incluso quello dell'allenatore.

sono problemi di natura diversa, che vengono distorti da come i media ne discutono.

Petkovic ha dimostrato carenze importanti e una confusione crescente.
Lotito ha i limiti congeniti che tutti conosciamo.

ma non me dì che ci facciamo riprendere dal Sassuolo perchè Petkovic non sa fa no schema.
O, semplicemente, perchè non c'è Yilmaz.

La mia riflessione non era per dire che quindi la colpa è SOLO della squadra svogliata e che Lotito e Petkovic sono dei martiri che cristianamente provano giorno dopo giorno a tenere la situazione pur esenti da colpe.

Ma che invece di prendere posto nelle trincee esistenti e stabilite dalla discussione mediatica, si potrebbe provare a fare un discorso un po' più equilibrato. tutto qui.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 11:37
Un caro amico degno della mia fiducia., mi ha raccontato esattamente il contrario.

Che la Lazio non sopporta più Onazi?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Cazzata o no tra poco si capirà.
Si capiranno molte cose.
Gennaio ormai è alle porte.
Si lo so...la pazienza non è il nostro forte.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:37
Se è vero ció che dice Abbate sul messaggero di oggi la situazione è molto piú preoccupante di quello che pensavo.
Spogliatoio spaccato, Onazi sogna l'arsenal Lulic il chelsea Marchetti il milan.
Se ne vogliono andare tutti.
Ma che davero?

ma non era il liverpool?

ahahahahahaha ma che leggete a fa ste notizie.
E poi se se vanno lulic e onazi ce ne faremo na ragione. Stamo la da 114 anni guarda de che me devo preoccupa'...


Discussione precedente - Discussione successiva