Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Che questi si menino per i risultati non ci credo manco se li vedo. Della Lazio non fotte niente a nessuno tranne noi tifosi, è questo il dramma.
Magari se mettessero le mani addosso per le prestazioni... magari...

Unico appunto sull'altra questione: se Lulic veramente sogna il Chelsea se facesse vedere da uno bravo perché vuol dire che è uscito di senno.
Lulic è modesto per essere titolare nella Lazio, figuriamoci nel Chelsea.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2013, 16:48
Che questi si menino per i risultati non ci credo manco se li vedo. Della Lazio non fotte niente a nessuno tranne noi tifosi, è questo il dramma.
Magari se mettessero le mani addosso per le prestazioni... magari...

Unico appunto sull'altra questione: se Lulic veramente sogna il Chelsea se facesse vedere da uno bravo perché vuol dire che è uscito di senno.
Lulic è modesto per essere titolare nella Lazio, figuriamoci nel Chelsea.
D'accordo su tutto. Mi sorprenderebbe se fossero tutti paciosi e tranquilli visti i risultati. Idem su Lulic

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Gioxx il 05 Dic 2013, 15:12
l'articolo sarà anche una cazzata, una bufala o quanto meno pompato,
ma il fatto è, visti i risultati ottenuti finora,
che nessuno può esserne contento, figuriamoci i giocatori.

Inizi una stagione senza punte, stra imbottito di centrocampisti che fanno a spallate tra di loro per giocare,
e con una difesa che fa acqua da tutte le parti,
per di piu ti senti dire dal tuo ds che l'obiettivo è la champion leaugue,
hai un presidente che prima di rinnovare un contratto tra tira e molla ti fa impazzire

Ora, se hai in rosa un numero considerevole di giocatori di media-alta qualità,
che oramai si sono resi conto che con Lotito piu di tanto non potranno mai aspirare,
è anche normale che cerchino fortuna altrove.

per quanto mi riguarda si accomodassero pure, per me conta solo la Lazio
ma Lotito un esame di coscienza dovrebbe farselo.

Perdonami ma mi sembra che dici parecchie inesattezze.
Per prima cosa mi sembra che ora che la Lazio ha potuto alzare il monte ingaggi di "telenovele" per i rinnovi se ne vivano poche tanto è vero che Keita', Gonzalez, Lulic, Onazi e Candreva hanno rinnovato senza andare incontro a "telenovele", l'unico è stato Cavanda che poi è tornato sui suoi passi.
Credo che ad eccezione di Klose ed Hernanes e quelli che stavano gia' alla Lazio dal 2008/09 in poi, la coppa Italia del 26 maggio sia il primo trofeo che hanno alzato al cielo per cui se basta una coppa Italia vinta per sentirti un fenomeno credo che questi giocatori di qualita' "medio alta" debbano crescere ancora un po.
Insomma, va bene attaccare Lotito, va bene credere a qualunque cazzata che scrivono i giornali, pero' poi ci si dovrebbe fermare un'attimo e prendere coscenza di quello che realmente succede.
Ques'articolo sta gia' ricevendo piu' attenzione di quello che merita e in molti gia' stanno cavalcando l'onda.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 16:26
Le voci girano e si vede anche sul campo, poi chi non vuole vedere non vede e continua a parlare di Abbate.
Tu 2 mesi fa hai definito balle le voci su Onazi, poi da allora "stranamente" a cadenza settimanale escono rumors su Onazi in Premier League. Tutti catzari? tutto il mondo vuole il male della Lazio. so tutti romanisti...
poi tra un mese o tra 6 vediamo se Onazi resta alla Lazio

si per me sono balle la maggior parte delle cose che escono sulla Lazio, soprattutto se a dirlo è gente che notoriamente ci da addosso appena può.
e si sono quasi tutti romanisti che non vedono l'ora di alzare il polverone in casa nostra, mentre a trigoria è tutto rosa e fiori.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 17:00
si per me sono balle la maggior parte delle cose che escono sulla Lazio, soprattutto se a dirlo è gente che notoriamente ci da addosso appena può.
e si sono quasi tutti romanisti che non vedono l'ora di alzare il polverone in casa nostra, mentre a trigoria è tutto rosa e fiori.

Vabbè noi abbiamo 17 punti, giochiamo da schifo, abbiamo infortuni a catena e gente che non rientra mai
Abbiamo perso contro tutte le squadre che ci stanno sopra escluso un rachitico 0-0 con i viola che abbiamo incontrato. A dicembre ancora non si è trovato un modulo definitivo, abbiamo un attacco ridicolo e una difesa da circo equestre e la colpa è di Abbate e dei giornalisti romanisti che vogliono evidenziare il fatto che ci sono problemi grossi nella SS Lazio e che vogliono il nostro male, perchè in realtà è tutto a posto.
Mi pare un ragionamento equilibrato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Io ho letto l'articolo questa mattina e non c'ho trovato nulla di strano.
Sarò fatto male, ma non ho intravisto dietrologie particolari, anzi, ha descritto una situazione che mi aspettavo, eccome.
Quello che accade nello spogliatoio è esattamente il retropalco del proscenio del campo: sembra abbastanza palese che nessuno giochi come squadra e che molti si facciano i beati cavoli propri in attesa di un futuro lontano dalla Lazio.
Che poi escano fuori notizie del genere, dai, non giochiamo: a Roma da anni si sa tutto di tutti, figuriamoci se un giornalista scafato come Abbate non abbia i suoi agganci.
Perché come ci si schierava tutti sul carro della verità assoluta  quando si trattava di credere alle voci su Capitan Futuro ed il suo privato o quando si parlava dello spogliatoio esplosivo ai tempi di Giggienrico, così, oggi, purtroppo dobbiamo dar credito anche alle voci che ci riguardano. Vedo dei virgolettati, per me è sufficiente.
Poi, ripeto, si evincono fatti che sono abbastanza plausibili, vista la totale assenza di un gruppo quando si tratta di giocare per 90 minuti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Una cosa del genere se fosse successo alla magggicca a quest'ora si sarebbero mossi Unicredit e tutte le banche in Italia, per non parlare dei politici da Gasparri fino a D'Alema poi tutte le radio romaniste e il sindaco di roma nudo e incatenato all'ambasciata  polacca con il tatuaggio della lupa in petto...
Da noi è l'opposto....

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 17:18
Vabbè noi abbiamo 17 punti, giochiamo da schifo, abbiamo infortuni a catena e gente che non rientra mai
Abbiamo perso contro tutte le squadre che ci stanno sopra escluso un rachitico 0-0 con i viola che abbiamo incontrato. A dicembre ancora non si è trovato un modulo definitivo, abbiamo un attacco ridicolo e una difesa da circo equestre e la colpa è di Abbate e dei giornalisti romanisti che vogliono evidenziare il fatto che ci sono problemi grossi nella SS Lazio e che vogliono il nostro male, perchè in realtà è tutto a posto.
Mi pare un ragionamento equilibrato.

ma io mica dico che alla Lazio va tutto bene, semplicemente non credo alla versione romanzata di Abbate dove fa passare lo spogliatoio Lazio per un tutti contro tutti appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Citazione di: legionale73 il 05 Dic 2013, 17:27
Una cosa del genere se fosse successo alla magggicca a quest'ora si sarebbero mossi Unicredit e tutte le banche in Italia, per non parlare dei politici da Gasparri fino a D'Alema poi tutte le radio romaniste e il sindaco di roma nudo e incatenato all'ambasciata  polacca con il tatuaggio della lupa in petto...
Da noi è l'opposto....
Mi aggancio, permettimi e perdonami, al tuo commento che riporta un refrain che spesso leggo qui dentro: la magggica è tutelata, noi abbiamo tutti contro.
Ogni volta che leggo questa cosa, il primo pensiero è (perdonatemi il francesismo) : 'sti caxxi.
Anche perché la Lazio non ha mai avuto alcun tipo di sostegno esterno, da sempre, e non lo avrà mai.
Si sa, e l'abbiamo scelta anche per questo, quando abbiamo deciso di tifarla.
Piuttosto mi sorprende, in tutto, in ogni accadimento che ci riguarda, la totale e completa assenza di chi nella Lazio ci lavora, dal Presidente all'inesistente ufficio stampa, per non parlare dell'ufficio legale.
Mi chiedo se ha senso reclamare l'appoggio della stampa (con rispetto per le grandi penne della stampa di una volta) quando al nostro stesso interno c'è una spaventosa assenza di un qualche cristiano che vegli e vigili sulla squadra.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 17:18
Vabbè noi abbiamo 17 punti, giochiamo da schifo, abbiamo infortuni a catena e gente che non rientra mai
Abbiamo perso contro tutte le squadre che ci stanno sopra escluso un rachitico 0-0 con i viola che abbiamo incontrato. A dicembre ancora non si è trovato un modulo definitivo, abbiamo un attacco ridicolo e una difesa da circo equestre e la colpa è di Abbate e dei giornalisti romanisti che vogliono evidenziare il fatto che ci sono problemi grossi nella SS Lazio e che vogliono il nostro male, perchè in realtà è tutto a posto.
Mi pare un ragionamento equilibrato.
verità assoluta.
la situazione è disastrosa, come solo pensare che non escano cose del genere.
abbiamo 17 punti e sembra che la colpa non è di chi ha determinato fatti tali da produrre 17 punti ma di chi scrive che ci siano problemi nello spogliatoio, cosa che tra l'altro mi sembra ovvia e scontata da quello che in campo succede sotto gli occhi di tutti.
qui troppo silenzio vige.
se un campionato del genere lo faceva il trigoria, c'erano le 24 ore di diretta in radio a chiedere la testa di tutto e tutti, d'alema a rimproverare pallotta e florentino di unicredit in conferenza stampa.
ma di che parliamo.
non fate le vittime, che tutti ce l'hanno con la lazio, anzi; nessuno parla della lazio a parte noi, perchè tanto se la lazio resta così a chi può fregare, anzi, sta più che bene che così stia e così rimanga.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Me sa che avete sbajato topic, quello su varsavia sta di sotto

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2013, 16:48
Che questi si menino per i risultati non ci credo manco se li vedo. Della Lazio non fotte niente a nessuno tranne noi tifosi, è questo il dramma.
Magari se mettessero le mani addosso per le prestazioni... magari...

Prima ce ne rendiamo conto tutti, meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: zaradona il 05 Dic 2013, 16:23
E poi , sinceramente , pericolo di  fuga ? Co Lotito ? Avoja a carriolate de euro devono porta quelli non in scadenza.... do' fuggono ?

Ah, i cari, bei vecchi tempi dei chiodi e del martello..,


Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2013, 17:45
Ah, i cari, bei vecchi tempi dei chiodi e del martello..,

eh no ,dai ,non intendevo quello ,ma il fatto anzi ormai la consapevolezza (derivata anche da chiodi e martello)  che avrebbero eventualmente poco da fa i conti senza l'oste.


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
@Aquila1971: Abbate non ha neanche trent'anni, scafato de che?
Sul resto concordo.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Dic 2013, 17:49
eh no ,dai ,non intendevo quello ,ma il fatto anzi ormai la consapevolezza (derivata anche da chiodi e martello)  che avrebbero eventualmente poco da fa i conti senza l'oste.


E' bello vedere giocatori ingrugniti perché non accettano le "allettanti" condizioni propostegli dal nostro per poter lasciare la Lazio.
E' bello notare come la nostra società sia attivissima nel mercato in uscita con i tanti giocatori appetiti dalle migliori squadre del mondo.
E' bello avere a disposizione una rosa di 39 giocatori di cui almeno 15 ai margini del progetto tecnico.

Ora e sempre chiodi e martello!


pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2013, 16:48
Che questi si menino per i risultati non ci credo manco se li vedo. Della Lazio non fotte niente a nessuno tranne noi tifosi, è questo il dramma.
Magari se mettessero le mani addosso per le prestazioni... magari...

Unico appunto sull'altra questione: se Lulic veramente sogna il Chelsea se facesse vedere da uno bravo perché vuol dire che è uscito di senno.
Lulic è modesto per essere titolare nella Lazio, figuriamoci nel Chelsea.

Esattamente ciò che avrei voluto scrivere.

Lulic ha solo un grande fisico e quello devi sfruttare. Certo che se lo metti a sx da ala la sua velocità viene sprecata dal doversi fermare e crossare con il destro

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2013, 17:50
@Aquila1971: Abbate non ha neanche trent'anni, scafato de che?
Sul resto concordo.
In quell'ambiente se non sei scafato non ti fanno scrivere nulla se non i necrologi.
Lugli a quell'età era già una macina.
Nulla vieta, e ne convengo con te, che magari è un caso isolato di giornalista non scafato data la giovane età: però parla di calcio, non di economia, politica o cronaca nera, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: zaradona il 05 Dic 2013, 17:49
eh no ,dai ,non intendevo quello ,ma il fatto anzi ormai la consapevolezza (derivata anche da chiodi e martello)  che avrebbero eventualmente poco da fa i conti senza l'oste.

Ma perché, pensavi che non avessi approfittato dell'assist? ;)


Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 17:53
Ora e sempre chiodi e martello!
chiodi e martello unica fede, unica passione!!

Discussione precedente - Discussione successiva