Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 17:28
ma io mica dico che alla Lazio va tutto bene, semplicemente non credo alla versione romanzata di Abbate dove fa passare lo spogliatoio Lazio per un tutti contro tutti appunto.
Se la stessa versione fosse uscita da trigoria (e ne sono uscite nel passato eh) stavamo tutti qui a fare autoerotismo a quattro mani, come abbiamo giustamente fatto. Nessuno a chiedersi se fosse vero o falso, tutti a godere, io per primo.
Troppe ce ne sono di gole profonde nel calcio e mi stupisco che vi stupiate. Che poi Abbate abbia sia un insinuatore e che abbia dei precedenti non profumati di violette con Lotito ci può anche stare, ma a sto giro sarei un pochino più cauto nei giudizi, visto che Lotito non è uno che quelle cose te le manda a dire e visto che a incazzarsi si è incazzato, almeno su questo siamo tutti concordi; e che lo spogliatoio non sembri la baracca di Betlemme non è un mistero.
Fare come gli struzzi quando escono cose che non ci piacciono non lo trovo maturo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Guardate che "chiodi e martello" non sono una prerogativa di Lotito . Io ricordo Iaquintq a Udine , Marchetti a Cagliari , quest'anno Agazzi ancora a Cagliari , e chissà quanti altri , tutti relegati in tribuna perché non hanno voluto rinnovare il contratto. Ma in questi casi non ho mai sentito gridare allo scandalo da nessun giornale .

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 17:53

E' bello vedere giocatori ingrugniti perché non accettano le "allettanti" condizioni propostegli dal nostro per poter lasciare la Lazio.
E' bello notare come la nostra società sia attivissima nel mercato in uscita con i tanti giocatori appetiti dalle migliori squadre del mondo.
E' bello avere a disposizione una rosa di 39 giocatori di cui almeno 15 ai margini del progetto tecnico.

Ora e sempre chiodi e martello!



robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2013, 14:33
uhmm e questa consapevolezza da che cosa la deduci?
A me non risulta nessuna dichiarazione pubblica di ammenda...
famo a fidasse? ;)

no, non ti devi fidare di nessuno.
Non ho parlato di alcuna dichiarazione pubblica, anche perchè ben difficilmente potrai mai sentirlo ammettere qualche errore.

ho detto solo che forse ha sbroccato e lo deduco da come parla. In questo momento storico parla come magna.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.778
Registrato
Ho smesso da decenni di considerare dei "professionisti" della pedata degli idoli...
In fin dei conti sono privilegiati, prendono soldoni, fanno una vita agiata e senza pensieri, il coltello dalla parte del manico a livello contrattuale, se vogliono sudano, altrimenti un dolorino lo trovano.
Poi, raramente, vincono qualcosina  e ti danno una gioia, a quel punto bussano a soldi e smettono di giocare. Aspettano la fine del contratto per "monetizzare" di più andando in un'altra squadra, che li prenderà a zero, e quando "torneranno" da avversari daranno il massimo, segneranno e faranno il gesto dell'orecchio e la linguaccia sotto la curva...
belle pecore.
8)

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Dic 2013, 16:23
Ps. a me sembra che abbate abbia fatto il riassunto del forum.
Candreva non la passa marchetti non para ecc..ecc..

L'ho pensato anche io! Non è che è iscritto e cerca spunti??

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 18:29
Se la stessa versione fosse uscita da trigoria (e ne sono uscite nel passato eh) stavamo tutti qui a fare autoerotismo a quattro mani, come abbiamo giustamente fatto. Nessuno a chiedersi se fosse vero o falso, tutti a godere, io per primo.

questo è ovvio. embè? non siamo laziali anti-merda?

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 18:29
Che poi Abbate abbia sia un insinuatore e che abbia dei precedenti non profumati di violette con Lotito ci può anche stare

perfetto.

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 18:29
ma a sto giro sarei un pochino più cauto nei giudizi, visto che Lotito non è uno che quelle cose te le manda a dire e visto che a incazzarsi si è incazzato

d'accordo sulla cautela, ma Abate non è credibile, quindi come è andata non lo sappiamo.

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 18:29
e che lo spogliatoio non sembri la baracca di Betlemme non è un mistero.

pensa che invece per me il problema è che siano amorfi o satolli di chissà cosa. Magari si incazzassero..

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 18:29
Fare come gli struzzi quando escono cose che non ci piacciono non lo trovo maturo.

la cosa più saggia rimane non prendere per oro colato quello che scrive un Abate.
Poi, ripeto, magari si fossero menati.


kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 05 Dic 2013, 10:39
Lo immaginavo dal 27/05/2013. Lotito che ha sbagliato a non venderli subito (va detto!) se li farà pagare profumatamente.
Il mondo è pieno de talenti e molti (almeno 3) già sono in squadra.
Sto sereno ed auguro ai partenti di farlo già da gennaio.
Lotito ha sbagliato a non andarsene sarebbe stato un eroe dopo quel successo.
Il mondo e' pieno di talenti lotito non ha la capacita e le competenze per prenderli, ogni anno peggiora la squadra, lui e' il vero principale problema della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.778
Registrato
Citazione di: kiraly il 05 Dic 2013, 19:36
Lotito ha sbagliato a non andarsene sarebbe stato un eroe dopo quel successo.
Il mondo e' pieno di talenti lotito non ha la capacita e le competenze per prenderli, ogni anno peggiora la squadra, lui e' il vero principale problema della Lazio

Andarsene? Come? saluta tutti ed esce da Formello?
:o :^^

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 19:33
questo è ovvio.
Non è ovvio. Il beneficio del dubbio allora dovremmo averlo anche in quel caso. Invece in quel caso 'beviamo' tutto. Forse perché ci fa comodo...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: kiraly il 05 Dic 2013, 19:36
Lotito ha sbagliato a non andarsene sarebbe stato un eroe dopo quel successo.

:lol: :lol: :clap:

Citazione di: kiraly il 05 Dic 2013, 19:36
Il mondo e' pieno di talenti lotito non ha la capacita e le competenze per prenderli, ogni anno peggiora la squadra, lui e' il vero principale problema della Lazio

ma dopo un dodicesimo posto (pur condito da una Supercoppa) non siamo andati 3 volte in Europa e la merda no?
se sì, il fatto che ogni anno peggiori sembrerebbe un'inesattezza forse scritta in un momento di scoramento.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 19:58
Non è ovvio. Il beneficio del dubbio allora dovremmo averlo anche in quel caso. Invece in quel caso 'beviamo' tutto. Forse perché ci fa comodo...

è vero.
A me piace pensare che falliscono da un momento all'altro anche se dentro di me una vocina dice che non li faranno fallire.
pensa uno spogliatoio spaccato, ipotesi non troppo peregrina in nessun club di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Mi rivolgo ad alcuni di voi:
Ma chi ve lo fa fare a seguire la Lazio se vi prende d'acido in questa maniera? Vi fanno rosicare pure le coppe vinte eccheccazzo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Non mi pare proprio! Le solite cavolate dei giornalai, s'inventano di tutto.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: capitanomiocapitano il 05 Dic 2013, 19:28
L'ho pensato anche io! Non è che è iscritto e cerca spunti??

Volesse cercare: qui è come su google ...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
notizia fresca fresca da "il Tempo" di oggi: Marchetti starebbe per chiedere alla dirigenza un adeguamento contrattuale che porti il suo ingaggio da 1,1 mln a 2,5 (cifra, a loro detta, già offertagli dal Milan) e aggiungono che vorrebbe un quinquennale
in caso di mancato accordo potrebbe partire già a gennaio

mi sembra l'ennesima sparata giornalistica, condita da dettagli tanto precisi quanto immaginari...comunque se queste pretese fossero vere, io direi: "Ciao Federì, se beccamo!"  :bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: oberdan il 06 Dic 2013, 11:01
notizia fresca fresca da "il Tempo" di oggi: Marchetti starebbe per chiedere alla dirigenza un adeguamento contrattuale che porti il suo ingaggio da 1,1 mln a 2,5 (cifra, a loro detta, già offertagli dal Milan) e aggiungono che vorrebbe un quinquennale
in caso di mancato accordo potrebbe partire già a gennaio

mi sembra l'ennesima sparata giornalistica, condita da dettagli tanto precisi quanto immaginari...comunque se queste pretese fossero vere, io direi: "Ciao Federì, se beccamo!"  :bye:

15 milioni dal milan, Agazzi a parametro zero dal cagliari ,Berisha gia' sta qua, e passa la paura.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 11:07
15 milioni dal milan, Agazzi a parametro zero dal cagliari ,Berisha gia' sta qua, e passa la paura.
mi sa che Agazzi si potrebbe già muovere a gennaio...però non credo siamo interessati.
secondo me il nostro prossimo portiere titolare (a gennaio, nella prossima stagione o in quella dopo) sarà Berisha, è stato comprato apposta  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva