Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: daniela il 22 Giu 2013, 14:49
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Calma e gesso che è ancora lunga...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

:asrm :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band1: :band2: :band3:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sempronio

*
Lazionetter
* 517
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non so se qualcuno l'ha notato già, ma a proposito di numerologia si potrebbe notare che il 26 maggio Roma è tornata come era stata fino al '26.
:since :asrm

(e questa è la pagina 26 del topic!  :=)) )

L'ho notato. Così come il gol di Lulic è arrivato al 26' del secondo tempo.

Nella cabala ebraica (non è uno scherzo), il numero 26 è il valore numerico del sacro tetragramma impronunciabile (JHWH) del nome di Dio.

In matematica, il numero 26 è l'unico che si trovi tra un quadrato (25 = 5 x 5) e un cubo (27 = 3 x 3 x 3).

Rappresenta insomma l'armonia universale.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 19:33
L'ho notato. Così come il gol di Lulic è arrivato al 26' del secondo tempo.

Nella cabala ebraica (non è uno scherzo), il numero 26 è il valore numerico del sacro tetragramma impronunciabile (JHWH) del nome di Dio.

In matematica, il numero 26 è l'unico che si trovi tra un quadrato (25 = 5 x 5) e un cubo (27 = 3 x 3 x 3).

Rappresenta insomma l'armonia universale.
Se lo sapevano prima i romanisti manco si presentavano!

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: TomYorke il 26 Giu 2013, 19:41
Quanto manca???
Una vita, troppo. Questi non la stanno a piglià mai e noi se ne stamo a magnà troppi, Mauri te voglio ammazzà (ho sempre sognato di poterlo scrivere), che non ce lo sai, gol mangiato gol segnato........Petkovic ma che l'hai fatto entrà a fa Ciani..Allora è vero che non ce capisci niente..te e tutti i balcani...
(Tutto quello che ho pensato, ma non ho detto negli ultimi minuti)

Che Lazio quel pomeriggio.....Candreva sembrava Zagalo, Onazi Neeskens..Mauri quel passaggio manco Rivera..Lulic è Lulic..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Discussione precedente - Discussione successiva