Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 26 Mag 2013, 20:06
Un ringraziamento a chi ha permesso tutto questo:

JUAN PABLO CARRIZO!!!!!!!

:beer: :beer: :beer:
CIANI! CIANI!  :D

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Il gran gol di Lulic su gran cross di Candreva e bell'assist di Lobont (il video è specchiato , quindi Candreva crossa da destra , di destro , e Lulic segna di destro) .

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno sostenuto la Lazio dallo stadio (avete le palle quadrate) e tutti quelli scesi in campo . Ora vi invidio (moltissimo) voi che siete in Italia e sopratutto a Roma , cmq vi meritate tutto questo

:since

Scritch fai ridere :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore

FMSSL

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lo ammetto la partita non l'ho vista, troppa ansia e angoscia, sono uscito di casa, tel e radio spenta, in giro con mia moglie e mio figlio, torno a casa e guardo queste immagini, lo ammetto ho pianto come un bambino

N.B. Ho comunque registrato la partita, e stasera me la gusta con calma :D

AVANTI LAZIO MIA TI AMO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Stemmerde della Rai non hanno fatto vedere la coreografia all'inizio ed anche adesso su Raisport visto che l'avevano riportata in campo. Ve la siete presa 'nder culo lo stesso...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2013, 20:31

Il gran gol di Lulic su gran cross di Candreva e bell'assist di Lobont (il video è specchiato , quindi Candreva crossa da destra , di destro , e Lulic segna di destro) .

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno sostenuto la Lazio dallo stadio (avete le palle quadrate) e tutti quelli scesi in campo . Ora vi invidio (moltissimo) voi che siete in Italia e sopratutto a Roma , cmq vi meritate tutto questo

:D

Te vojo bene Spà. La prossima finale ce la vediamo allo stadio assieme possinoacciaccaté.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Dopo circa non so quanto di pianto ubriaco e isterico mi ricollego per dirvi che vi amo tutti
Bella cosa la Lazio, magnifici i laziali

:band1:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... lo confesso, non ho retto all' emozione, pensavo che ce l' avrebbero fatta "sporca" perciò non ho nemmeno guardato la tv; alle 17,45 ho preso la macchina, sono andato in campagna ed ho aspettato la fine. Mi hanno telefonato Papà e Mamma, 83 e 78 anni, Lui che x vedere la Lazio dopo la guerra dormiva sulle sacchette di calce nel cantiere, Lei che perse un bambino il giorno della presentazione di Humberto Tozzi mentre tornava a casa, perchè Loro, i miei Vecchi, il CUORE di stare lì lo hanno avuto: GRAZIE DI AVERMI FATTO NASCERE LAZIALE!!! Mi ha chiamato anche mia Moglie dicendomi di tornare perchè era bellissimo ma io ho indugiato ancora un poco pensando al più LAZIALE di tutta la Nostra Famiglia: mio Nonno il Tiburtino che andava a vedere la LAZIO in Piazza d' Armi quando "quellidellà", qualora avessero visto un pallone, al massimo ci avrebbero giocato a RUZZICA !!!!  e' TROPPO BELLO AVERGLIELA ALZATA IN FACCIA !!!! Un Abbraccio a Tutti Voi Fratelli Miei !!!! :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2013, 20:31

ti sei scordado il gran passaggio di Stefano Mauri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Immensa invidia per coloro che sono allo Stadio..   :D :beer: :since :since :since

Oggi è un gran giorno!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: spook il 26 Mag 2013, 20:40
Stemmerde della Rai non hanno fatto vedere la coreografia all'inizio ed anche adesso su Raisport visto che l'avevano riportata in campo. Ve la siete presa 'nder culo lo stesso...

vero, l'avevo seganlato alla fine del primo tempo: 20 secondi scarsi per la nostra curva, e qualche minuto alla merdasudde

PIATEVELANDERKULOOOOOOOO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: daniela il 26 Mag 2013, 20:43
vero, l'avevo seganlato alla fine del primo tempo: 20 secondi scarsi per la nostra curva, e qualche minuto alla merdasudde

PIATEVELANDERKULOOOOOOOO
Si ma porta pure bene, come si è visto. Stanno a mori'  :since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2013, 20:40
:D

Te vojo bene Spà. La prossima finale ce la vediamo allo stadio assieme possinoacciaccaté.
Se la prima partita della Lazio a cui assistero' dallo stadio fosse una finale mi sa che morirei durante la coreografia , mi sa che non mi vuoi tanto bene ... Comunque guarderemo una partita insieme la prossima stagione , questo te lo prometto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2013, 20:45
Se la prima partita della Lazio a cui assistero' dallo stadio fosse una finale mi sa che morirei durante la coreografia , mi sa che non mi vuoi tanto bene ... Comunque guarderemo una partita insieme la prossima stagione , questo te lo prometto

:beer: me la sono segnata sta promessa.

Discussione precedente - Discussione successiva