Tv, radio e rivista ufficiale: dove sono?

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il sito effettivamente fa cagare ma vi faccio umilmente notare che il sito della Lazio Cragnottiana e vincente era di gran lunga peggiore di questo, e non veniva mai aggiornato.
Per carità, strumento indispensabile e blà blà blà, però mi pare che manchi ben altro, a questa Lazio nostra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: arkham il 12 Mag 2010, 14:50
Il sito effettivamente fa cagare ma vi faccio umilmente notare che il sito della Lazio Cragnottiana e vincente era di gran lunga peggiore di questo, e non veniva mai aggiornato.
Per carità, strumento indispensabile e blà blà blà, però mi pare che manchi ben altro, a questa Lazio nostra.

so passati pure quasi 10 anni eh...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 12 Mag 2010, 14:51
so passati pure quasi 10 anni eh...

.. E milioni di Euro di buffi pagati per conto terzi.. Questo se scorda sempre...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 14:54
.. E milioni di Euro di buffi pagati per conto terzi.. Questo se scorda sempre...

vabbe ma ora che c'entra questo? Non mi verrai mica a dire che il problema del sito internet sono i soldi spero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 14:54
ma un sito internet decente quanto ti può costare?
C'è pure chi te lo farebbe gratis per pubblicità.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 12 Mag 2010, 14:55
vabbe ma ora che c'entra questo? Non mi verrai mica a dire che il problema del sito internet sono i soldi spero...

tra il sito internet ed un massaggiatore in più preferirei il secondo...

Fermo restando che bisogna trovare la maniera di migliorarlo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 14:57
tra il sito internet ed un massaggiatore in più preferirei il secondo...

Fermo restando che bisogna trovare la maniera di migliorarlo...

non credo possa esistere la condizione di dover scegliere tra un sito internet ed un massaggiatore.

Un sito internet serio ha dei costi irrisori (anche rispetto ad un massaggiatore).

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi, ma quali soldi?? Il sito internet è un investimento che ti fa guadagnare su tutti i fronti e per i costi del mantenimento puoi riempirlo di sponsor e di pubblicità (certo non eccessivamente) che ti pagano per far comparire il loro nome... i soldi non c'entrano niente, è che Internet viene proprio ignorato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 12 Mag 2010, 14:58
non credo possa esistere la condizione di dover scegliere tra un sito internet ed un massaggiatore.

Un sito internet serio ha dei costi irrisori (anche rispetto ad un massaggiatore).

Mi sa che la situazione economica della Lazio non è chiara... AGGRAVATA dai limiti evidenti dell'attuale gestione societaria...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maurito matias il 12 Mag 2010, 14:59
Ragazzi, ma quali soldi?? Il sito internet è un investimento che ti fa guadagnare su tutti i fronti e per i costi del mantenimento puoi riempirlo di sponsor e di pubblicità (certo non eccessivamente) che ti pagano per far comparire il loro nome... i soldi non c'entrano niente, è che Internet viene proprio ignorato...

Vorrei che intervenisse qualcuno dei gestori del forum per spiegarci in maniera seria quanto costa e quanto rende un sito internet.

Non sono del ramo per cui mi astengo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 15:00
Mi sa che la situazione economica della Lazio non è chiara... AGGRAVATA dai limiti evidenti dell'attuale gestione societaria...

a me invece mi sembra che non ti e' chiaro che per una squadra di serie A il costo di gestione di un sito e' totalmente gratuita se non addirittura remunerativa grazie agli sponsor.

Il confronto che vuoi fare con Lazio.net non c'entra assolutamente nulla.

P.S.
Qualora poi il problema di cui parli esistesse davvero basterebbe mettere uno sponsor minore sulle maglie ed hai risolto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sono un'esperto di informatica, ma credo che un sito internet sia una goccia in un mare per quello che riguarda i costi.
Se vi fate un giro sul web , potrete vedere come societa' inglesi che militano in serie inferiori abbiano siti migliori del nostro.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 15:01
Vorrei che intervenisse qualcuno dei gestori del forum per spiegarci in maniera seria quanto costa e quanto rende un sito internet.

Non sono del ramo per cui mi astengo...
Ho un sito abbastanza visitato.

In questo momento ci sono 2330 utenti on line. In media facciamo 60 mila contatti unici al giorno. Fino al mese scorso spendevamo 250 euro al mese, ora abbiamo trovato un'offerta che ci fa risparmiare 100 euro e abbiamo un server molto più performante.

Non ti so dire quanto si guadagna esattamente perché abbiamo sempre preferito rimanere svincolati dalla pubblicità e coprire le spese con le donazioni.
Volendo esagerare un sito ti costa 250 euro di server più 2 persone fisse per inserire i contenuti e una collaborazione con un'azendia seria che realizza siti web. Non credo che si spenda più di 10 mila euro al mese.
La Lazio non trova 2-3 sponsor disposti a pagare tale cifra?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
durante l'ormai famoso incontro con Canigiani a Formello, si parlò del sito internet. La risposta più o meno velata è stata "La proprietà per adesso, non intende investire" e con una certa che sembrava dire "noi glielo abbiamo detto ma tanto non gli entra in testa"

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Finche' esisteranno siti come questo ed altri piu' puramente informativi sulla Lazio il sito internet ufficiale e' del tutto inutile. Radio idem (ce ne sono addirittura tematiche sulla Lazio). TV del tutto inutile (a meno che non la fai gratuita). Se la fai a pagamento non ci sarebbe un feedback economico che la giustificherebbe.

In sostanza concordo con chi dice meglio uno scopino in piu' a Formello, un terapista, una promessa negli allievi ecc. ecc. che una di queste tre cose.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 12 Mag 2010, 15:38
In sostanza concordo con chi dice meglio uno scopino in piu' a Formello, un terapista, una promessa negli allievi ecc. ecc. che una di queste tre cose.
Io farei le tre cose sull` web.

pdf stampabile per chi vuole portarsi la rivista a casa e radio e tv tramite web streaming.
Probabilemente costa meno fare queste tre cose cosi che il progetto che ha in mente la societa.

http://mu.tv.manutd.com/
http://www.ajax.nl/Ajax-TV.html
http://www.feyenoord.nl/pages/feyenoordcontent/S2/10010000000002-10010000000263/videoplayer_silverlight.aspx
http://www.liverpoolfc.tv

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ad integrazione del mio intervento precedente aggiungerei:

Naturalmente non si può parlare di mancanza di fondi per la realizzazione di un bel sito internet, perchè tra spazio, grafico e redazione non credo che si arriverebbe a spendere più di 15.000 euro l'anno ( e sto abbondando con oi costi...)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2010, 15:15
Non sono un'esperto di informatica, ma credo che un sito internet sia una goccia in un mare per quello che riguarda i costi.
Se vi fate un giro sul web , potrete vedere come societa' inglesi che militano in serie inferiori abbiano siti migliori del nostro.

Siamo ancora a livelli superdilettantistici, comunque è importante che si faccia qualcosa di SERIO per migliorare la squadra e la dirigenza della S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Russotto il 12 Mag 2010, 14:42
Per me e' uno scandalo che ancora non ci sia l'ombra di queste cose....
Non e' piu ammissibile avere il sito internet peggiore di tutto il calcio professionistico

Caro Russotto, dì pure che anche squadre dilettantistische hanno siti ufficiali di gran lunga migliori di quello della S.S. Lazio 1900.........  :cry: :cry: :cry: :cry:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 12 Mag 2010, 15:38
Finche' esisteranno siti come questo ed altri piu' puramente informativi sulla Lazio il sito internet ufficiale e' del tutto inutile. Radio idem (ce ne sono addirittura tematiche sulla Lazio). TV del tutto inutile (a meno che non la fai gratuita). Se la fai a pagamento non ci sarebbe un feedback economico che la giustificherebbe.

Ma cosa me ne frega dei siti informativi... io voglio il sito della MIA SQUADRA con approfondimenti, interattivita', curiosita', video, interviste giornaliere, sondaggi...non scherziamo perfavore.

Discussione precedente - Discussione successiva