Tv, radio e rivista ufficiale: dove sono?

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 15:00
Mi sa che la situazione economica della Lazio non è chiara... AGGRAVATA dai limiti evidenti dell'attuale gestione societaria...

Non penso che un sito internet tolga liquidità per ingaggiare chissà chi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ho un sito abbastanza visitato.

In questo momento ci sono 2330 utenti on line. In media facciamo 60 mila contatti unici al giorno. Fino al mese scorso spendevamo 250 euro al mese, ora abbiamo trovato un'offerta che ci fa risparmiare 100 euro e abbiamo un server molto più performante.

Non ti so dire quanto si guadagna esattamente perché abbiamo sempre preferito rimanere svincolati dalla pubblicità e coprire le spese con le donazioni.
Volendo esagerare un sito ti costa 250 euro di server più 2 persone fisse per inserire i contenuti e una collaborazione con un'azendia seria che realizza siti web. Non credo che si spenda più di 10 mila euro al mese.
La Lazio non trova 2-3 sponsor disposti a pagare tale cifra?

Ecco il suo intervento da operante nel settore conferma la mia tesi. E se proprio non vuoi spendere quei 10.000 li puoi coprire sponsorizzando il tuo sito o offrendo spazi pubblicitari...giusto??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: maurito matias il 12 Mag 2010, 21:30
Ecco il suo intervento da operante nel settore conferma la mia tesi. E se proprio non vuoi spendere quei 10.000 li puoi coprire sponsorizzando il tuo sito o offrendo spazi pubblicitari...giusto??
Secondo me sì, anche se comunque 10mila euro al mese vale la pena spenderli. Il sito internet è un biglietto da visita per la società.

Per me deve avere:
- sezione news (notizie su infortuni, allenamenti, convocati, risultati, comunicati ufficiali società)
- la stagione (classifica, calendario, statistiche)
- schede giocatori con statistiche sempre aggiornate
- rassegna stampa
- sezione video con TUTTE le conferenze stampa (possibilmente anche con diretta streaming delle stesse)
- biglietteria
- negozio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Aggiungo , nel negozio on line sarebbe bello fare come fanno i team inglesi che hanno una serie di maglie vintage, repliche delle maglie indossate in occasioni speciali, vittorie o finali di coppe ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me sì, anche se comunque 10mila euro al mese vale la pena spenderli. Il sito internet è un biglietto da visita per la società.

Al mese?! Semmai all'anno!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 16:04
Al mese?! Semmai all'anno!
Nei 10mila sono compresi anche gli stipendi di chi il sito lo deve tenere costantemente aggiornato. Due-tre ragazzetti che montano i filmati, sbobinano le interviste, etc e pubblicano tutto sul sito ce li vuoi mettere?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Jimmysan

*
Lazionetter
* 242

Per me deve avere:
- sezione news (notizie su infortuni, allenamenti, convocati, risultati, comunicati ufficiali società)
- la stagione (classifica, calendario, statistiche)
- schede giocatori con statistiche sempre aggiornate
- rassegna stampa
- sezione video con TUTTE le conferenze stampa (possibilmente anche con diretta streaming delle stesse)
- biglietteria
- negozio

- sezione relativa alla storia del club (sedi, campi di allenamento, presidenti, giocatori, documenti storici, ecc..) tipo Lazio wiky
- sezione relativa alle giovanili con particolare riferimento anche al recruting
- traduzioni almeno in inglese, cinese, coreano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.251
E' importante, vorrei fossero completate al più presto...pensare che ci sono milioni di ragazzi abilissimi che lo farebbero in 4 e 4 8.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Considerando che in 3 anni saremmo dovuti essere competitivi per lo scudetto non mi stupisco del fatto che 2 mesi dopo la data annunciata non ci siano radio,tv e sito internet.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.251
Beh, per radio e giornale, o un eventuale sito, mi propongo io  :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Jimmysan il 14 Mag 2010, 17:47
- sezione relativa alla storia del club (sedi, campi di allenamento, presidenti, giocatori, documenti storici, ecc..) tipo Lazio wiky
- sezione relativa alle giovanili con particolare riferimento anche al recruting
- traduzioni almeno in inglese, cinese, coreano

mi offro per la traduzione in cinese! :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

"daje che sta per iniziare la partita e devo ancora parcheggiare la navicella nello space lot"
"ma la formazione, sai qualcosa?"
"senti, guardiamo sul display virtuale del mio y-phone serie 67... boh, qua leggo: Muslera, Lichtsteiner, Dias..."
"ma chi so'? che l'avemo comprati mo'?"
"no, è che me sbajo sempre e vado sul sito ufficiale della Lazio, praticamente una vecchia foto d'archivio..."
"ma la web tv?"
"dice che è questione de settimane..."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 17 Giu 2010, 17:38
Considerando che in 3 anni saremmo dovuti essere competitivi per lo scudetto non mi stupisco del fatto che 2 mesi dopo la data annunciata non ci siano radio,tv e sito internet.

A me pare che disse "ai livelli che le competono".
Fantastico che ancora si rinfaccino frasi di lustri fa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Giu 2010, 21:56

"daje che sta per iniziare la partita e devo ancora parcheggiare la navicella nello space lot"
"ma la formazione, sai qualcosa?"
"senti, guardiamo sul display virtuale del mio y-phone serie 67... boh, qua leggo: Muslera, Lichtsteiner, Dias..."
"ma chi so'? che l'avemo comprati mo'?"
"no, è che me sbajo sempre e vado sul sito ufficiale della Lazio, praticamente una vecchia foto d'archivio..."
"ma la web tv?"
"dice che è questione de settimane..."

Sei un genio  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kalle il 12 Mag 2010, 14:57
tra il sito internet ed un massaggiatore in più preferirei il secondo...

Fermo restando che bisogna trovare la maniera di migliorarlo...

Se ci trovassimo nelle condizioni di dover scegliere fra il sito internet e  parte dello stipendio di un massaggiatore, probabilmente nemmeno potremmo iscriverci in serie a...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 22:07
A me pare che disse "ai livelli che le competono".
Fantastico che ancora si rinfaccino frasi di lustri fa.
Hai ragione,le ho intepretate male io.Vuol dire che il "progetto" prevedeva il piazzamento stabile nella colonna destra della classifica dopo 3 anni.Missione compiuta

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 18 Giu 2010, 00:24
Hai ragione,le ho intepretate male io.Vuol dire che il "progetto" prevedeva il piazzamento stabile nella colonna destra della classifica dopo 3 anni.Missione compiuta

la missione non é compiuta perché ci competono posizione più alte, ma tu hai di nuovo interpretato male quello che cercano di farti capire le persone, in questo caso Tarallo.

c'era solo da capire un post, però critichi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 00:38
la missione non é compiuta perché ci competono posizione più alte, ma tu hai di nuovo interpretato male quello che cercano di farti capire le persone, in questo caso Tarallo.

c'era solo da capire un post, però critichi.
critico perchè alla luce dei FATTI quella su radio sito web e tv mi sembra la solita"sparata" priva di fondamento alla quale questa gestione ci ha abituato da tanto.Poi a prescindere da quali possano essere per ognuno di noi "i livelli che ci competano" credo che non li abbiamo raggiunti ne dopo 3 anni,come annunciato,ne dopo 6...

Discussione precedente - Discussione successiva