Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 14:22
Classica partita ostica perche' abbiamo fatto schifo.
Se giocavamo bene, come c'e' successo, gliene facevamo tredici.

Tra l'altro li abbiamo battuti gia' due volte quest'anno, e in nessuna delle due volte abbiamo giocato proprio al nostro meglio.
Dici bene te: abbiamo fatto abbastanza schifo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
le occasioni di Konko (2) e Dj sono state clamorose.
Avresti vinto con la pipa in bocca.
Ma la sensazione è che la squadra complice pure gli infortuni gravi (DV e Biglia su tutti) sia lontana parente della Lazio vista l' anno scorso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 14:26
igolma', con tutto l'affetto, poi ammollo.
Abbiamo fatto schifo.
Non c'e' stato gioco, nessun movimento, nessuno spazio, tutto improvvisato, con 45 minuti di superiorita' numerica.
Una delle uscite piu' tristi della Lazio degli ultimi anni.
Poi ce potemo di' quello che ce pare, eh, ma io questo ho visto.
Io nemmeno ho visto sto gran gioco , ma considerando anche la pesante assenza di Biglia non ho visto il pianto di altre uscite stagionali e se magari entrava un golletto non ci si sarebbe tanto scandalizzati. Tutto qui. Quest'anno imho abbiamo visto ben peggiori Lazio di quella di ieri. La stessa Lazio Udines fu una partita simile ma risolta da una giocata di Matri che era subentrato dopo il nulla cosmico.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 14:26
Abbiamo fatto schifo.

Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2016, 14:27
Dici bene te: abbiamo fatto abbastanza schifo.

esagerati
se vede che uno pe la prostata e l'altro pe fumà (mercoledì?) ve siete colpevolmente alzati al 30° e al 38° e vi siete persi la pericolosità quasi concreta qua sotto riportata

Citazione di: cartesio il 01 Feb 2016, 13:34
E questo che trovo sulla "diretta" di repubblica

38°
KARNEZIS SI OPPONE A CANDREVA - Palla gol per la Lazio: destro secco al volo di Candreva a cui si oppone d'istinto Karnezis, la sfera rimane vicina alla porta ma Djordjevic non trova la coordinazione per il tocco vincente e la difesa bianconera con affanno se la cava

vale o no? Ovvero, vale per dire che Djo è una pippa, ma non nel conto delle occasioni da gol/parate di Karnezis?

Aggiungo

30°
Destro al volo di Candreva che attraversa lo specchio ed esce di poco, brivido per l'Udinese

(sì, questo è sarcasmo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
resta il fatto che hai perso una altra grande occasione per non perdere terreno e anzi guadagnarlo !! ieri con una vittoria avevi mantenuto le distanze dalle riomma....preso 3 punti all'inter e 2 alla florentia...scavalcato empoli e sassuolo ( che tocca dire eh!! )....mo' mercoledi le altre hanno partitelle e noi il nappule...che  onestamente al momento se ce ne fa 5 tocca sta zitti e  mosca....co' mezza squadra fuori ( e ce sarebbe da discute pure sulle ammonizioni indecenti !! ca@@o di cataldi...sai che biglia sta fori 3 settimane...te levi la maglia pe anna' a festeggia'?? sapendo vai in diffida?? )  :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Feb 2016, 14:18
a me pare che tu leggi quello che ti fa comodo
Stai sereno che io ti leggo.

E leggo che tu hai iniziato quotandomi con sarcasmo sulla class action contro i siti di statistica
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Feb 2016, 08:53
fate na class action contro tutti i siti statistici che danno un massimo di 1 (uno) tiri in porta nella partita di ieri
chiedetegli urgentemente di riscrivere le regole statistiche secondo cui contano i tiri, perché l'attuale criterio è evidentemente ingeneroso
in alternativa, rassegnateve al fatto che ieri i nostri eroi hanno tirato zero/una volta nella porta avversaria
anche perché, e ve do una notizia ancor più ingenerosa, se tiri verso la porta ma non nello specchio, la palla esce e non fai gol

E vabbè, è una volta, rispondiamo tranquilli.
E ignori la mia risposta.

Fino a questo

Citazionej'avemo rottorculo
ai punti avemo vinto noi
segna +3 e ammucchia, l'Europa s'avvicina

Poi non ti lamentare se ti parlano di mancanza di argomenti, perché è questo che traspare.

Ah, per inciso, c'hai meglio da fare, ma per flammare il tempo lo trovi sempre.

Come cazz'è?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
in realtà nella tua ricostruzione manca tutta la parte iniziale in cui altri utenti, prima del tuo intervento e della mia chiusura, sostengono non si possa dire che non abbiamo fatto un tiro in porta perché ne abbiamo fatti la bellezza di uno, almeno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Feb 2016, 15:32
è tanto libberatorio
:=))

Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Feb 2016, 15:32
in realtà nella tua ricostruzione manca tutta la parte iniziale in cui altri utenti, prima del tuo intervento e della mia chiusura, sostengono non si possa dire che non abbiamo fatto un tiro in porta perché ne abbiamo fatti la bellezza di uno, almeno
E nelle tue risposte, manca l'apparente presa di coscienza che, almeno per quanto mi riguarda, pur ammettendo che siamo pericolosi come Babbo Natale raffreddato, ho elencato le ben più di una occasione in cui il portiere udinese non s'è grattato er sottopalle ma s'è presumibilmente cacato sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Scusate perché non ho letto tutto il topic, ma non mi sembra che nessuno ne abbia parlato.

Una domanda: ma il gol di Matri annullato per fuori gioco non era più che regolare? Non conosco bene il regolamento, ma la palla arriva a matri defilato oltre il palo di destra della porta dopo che Parolo ha provato il tiro in porta che viene respinto dal difensore. Per me questo non dovrebbe essere fuorigioco.

Chiedo lumi ai più esperti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: zimmer il 01 Feb 2016, 17:35
Scusate perché non ho letto tutto il topic, ma non mi sembra che nessuno ne abbia parlato.

Una domanda: ma il gol di Matri annullato per fuori gioco non era più che regolare? Non conosco bene il regolamento, ma la palla arriva a matri defilato oltre il palo di destra della porta dopo che Parolo ha provato il tiro in porta che viene respinto dal difensore. Per me questo non dovrebbe essere fuorigioco.

Chiedo lumi ai più esperti.

pure secondo me.
il gol annullato all'udinese so andati a vede col lanternino chi l'aveva toccata per ultimo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2016, 17:38
pure secondo me.
il gol annullato all'udinese so andati a vede col lanternino chi l'aveva toccata per ultimo

e' fuorigioco perche' il giocatore dell'udinese che tocca la palla non fa una giocata. Viene colpito dal pallone e va a Matric che stava a un metro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 17:42
e' fuorigioco perche' il giocatore dell'udinese che tocca la palla non fa una giocata. Viene colpito dal pallone e va a Matric che stava a un metro

credo giustamente, ma perche' quello dell'udinese l'aveva convalidato con badu (o chi era) in fuorigioco di 3 metri? coi commentatori a discutere su chi l'aveva toccata?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2016, 17:45
credo giustamente, ma perche' quello dell'udinese l'aveva convalidato con badu (o chi era) in fuorigioco di 3 metri? coi commentatori a discutere su chi l'aveva toccata?

Perche' Edenilson sul tiro iniziale era in posizione regolare.

Se puta caso avesse toccato il pallone della Lazio era regolare come gol.
Invece nel momento in cui la tocca Kuzmanovic, Edenilson era in fuorigioco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 17:48
Perche' Edenilson sul tiro iniziale era in posizione regolare.

Se puta caso avesse toccato il pallone della Lazio era regolare come gol.
Invece nel momento in cui la tocca Kuzmanovic, Edenilson era in fuorigioco.

ah me sa che ho capito

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Però Parolo non la passa a Matri. Parolo sta passando indietro e la giocata del giocatore dell'Undinese è più che volontaria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Lo dice il regolamento

skizzo87

Visitatore
Però Parolo non la passa a Matri. Parolo sta passando indietro e la giocata del giocatore dell'Undinese è più che volontaria.

Parolo sta crossando al centro.

Il giocatore dell'Udinese non e' che tenta il rinvio e la da per sbaglio a Matri. Tenta di bloccare un cross che non equivale ad una giocata. Ai fini pratici e' come se Parolo l'ha passata direttamente a Matri.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ok grazie, ora mi è chiaro: diciamo che è come se avesse preso l'arbitro o il palo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mannaggia a Matri.. chissà cos'ha detto per beccarsi 2 giornate..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2016, 13:16
Rega', state andando avanti a tautologie.
E' a prova di scimmia che, ai puri fini del risultato, devi prendere la porta.

Le statistiche vi danno ragione sul numero di tiri in porta.

Ma una partita non si giudica solo da quello.
A meno di voler strumentalizzare.

Siete arrivati a dire che il portiere dell'Udinese s'è grattato er sottopalla.
Fate un po' voi...

Non giudico la partita solo da un mero dato statistico isolato, infatti ho fatto presente come ultimamente abbiamo pareggiato con squadre tristi come bologna, carpi e udinese.

Poi guarda, senza strumentalizzare, senza polemizzare: a me di fare il possesso palla frega cazzi, di fare tiri vicini alla porta (se cataldi, se konko...) importa poco. Io so solo che siamo 8° e qua si continua a fare abbastanza schifo.
Vedo una partita in cui ci hai provato (mai detto il contrario) ma il portiere avversario non ha fatto una parata.

Ma potrò essere triste, potrò pensare che questa squadra (senza tirare fuori il difficilmente migliorabile ed i proclami, senza tirare fuori le tantissime batoste subite, senza tirare fuori i fallimenti recenti) sia triste, ad oggi?

Perché a me pensare che cataldi ha tirato vicino alla porta non consola, il calcio non si vince ai punti.

Poi attaccarsi all'arbitro, agli infortuni, alla sfiga, alla banca, al prestito, ai procuratori cattivi, alla mafia, ai se... c'è sempre una scusa. Non fa per me.

Discussione precedente - Discussione successiva