Udinese - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Feb 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2022, 00:13
Esatto... La differenza è proprio qui... Li hai fatto 2 partite di merda ( soprattutto in campionato) mentre oggi, secondo me, la Lazio, a parte l'inizio, ha giocato benissimo, solo che non eri proprio superiore all'Udinese, questo perché hai giocato senza centravanti perché qualcuno era stanchissimo ed al suo posto poteva entrare solo Raul moro o Anderson, perché qualcun altro ha dovuto giocare fuori ruolo e perché qualcun altro andava sostituito al sessantesimo ma sarri, non io, riteneva che non può giocare neanche 30 minuti contro una squadra che lotta per la b.
È stata una sua scelta. Ieri Mourinho ha messo due primavera e c'ha ripreso la partita. Se avesse fatto solo due cambi avrebbe perso. Allora o lui è un genio e Sarri un asino oppure basta che per ogni cosa che succede si continua con questa tiritera su Tare e Lotito.
Abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata per poter lottare per i nostri obbiettivi. C'è giusto una grave lacuna davanti per cio che riguarda il vice Immobile. Lo scrimine attuale sono quei quattro/cinque punti persi per strada in maniera indecente e banale, che se no stavi in piena linea di galleggiamento per la lotta per un posto Champions o di Europa League al pari di Juve, Atalanta, merde e Fiorentina.
Quindi sicuramente ingiustificabile il modo in cui è stato portato avanti il mercato invernale ma anche basta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
A fine partita mi ritrovo con una domanda ed una considerazione

1) Ma perchè l'Udinese è così infoiata contro di noi ? Non credo sia il suo modo standard di giocare perchè altrimenti starebbe tranquillamente a metà classifica

2) Probabilmente influenzato dalle partite di ieri, oggi non ho sentito tanto la mancanza di seconde linee in panchina (le cosiddette riserve da 600.000 € netti a stagione), piuttosto ho spento il televisore pensando che la Lazio da non so quanti anni non ha nessun giovane della primavera da lanciare in campo, che si tratti di una punta, di un terzino o di un centrocampista

Peccato, perchè vedere qualche giovane promessa nostrana addolcirebbe non poco l'amarezza di una rosa che non si può definire "corta" ma piuttosto "sbilanciata" (che presenta cioè un esubero di alternative in alcuni ruoli mentre è ridotta all'osso in altri)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mancavano i 2/3 del centrocampo,  Leiva LA.
Mancavano i 2/3 dell'attacco,  Pedro Immobile.
Mancavano 6 titolari veri sui 10 di campo.
Aggiungiamo che giocavamo dopo nemmeno 72 ore.

Portare via un pareggio, meritando di vincere e lasciando fisicamente solo l'ultimo quarto d'ora è stata una bella impresa.

Cabral è bono, si sapeva, è un'ala ma anche il miglior falso nove che abbiamo.
Quando è uscito Pedro ho pensato che l'avremmo vinta.
Chiaramente non per Pedro, ma perché l'attacco sarebbe migliorato notevolmente con la nuova disposizione.

FA è quel giocatore che se ti mancano tutti inizia a splendere di suo, oggi lo ha fatto, da ala, il suo ruolo.

Milinkovic secondo tempo pensavo: se va via lui la Lazio perde di botto una quindicina di punti in classifica, come lo sostituisci uno così?

Per finire

#Tareout
#iostoconSarri

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2022, 00:22
È stata una sua scelta. Ieri Mourinho ha messo due primavera e c'ha ripreso la partita. Se avesse fatto solo due cambi avrebbe perso. Allora o lui è un genio e Sarri un asino oppure basta che per ogni cosa che succede si continua con questa tiritera su Tare e Lotito.
Abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata per poter lottare per i nostri obbiettivi. C'è giusto una grave lacuna davanti per cio che riguarda il vice Immobile. Lo scrimine attuale sono quei quattro/cinque punti persi per strada in maniera indecente e banale, che se no stavi in piena linea di galleggiamento per la lotta per un posto Champions o di Europa League al pari di Juve, Atalanta, merde e Fiorentina.
Quindi sicuramente ingiustificabile il modo in cui è stato portato avanti il mercato invernale ma anche basta.
mi spiace, io a questo tiro al piccione a qualsiasi allenatore che "non sfrutta la rosa" non gioco più, non può essere che.tutti gli allenatori che sin passati di qui, perché è stato detto di tutti tutti eh, compreso l'ultimo, ad un certo punto non sanno sfruttare la rosa, non è che sta rosa non c'è? Tutti scemi i nostri allenatori? In quanto a Mourinho, non è che magari la sua primavera sforna qualcosa e la nostra non sforna nulla di nulla? E si che basterebbe guardare dove stanno ste primavere eh.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Velociraptor il 20 Feb 2022, 23:17
Giocare senza una punta VERA è come andà a scopà co nà palla sola.

Ergo....

Nulla da rimproverare alla squadra e all'allenatore.

Tanto, TANTISSIMO, a chi ci condanna a giocare senza un centravanti di ruolo degno di questo nome ogni volta che manca Immobile.
mah, non è che ti serva a molto avere due palle per scopà eh...

Comunque secondo me mancava anche tantissimo Leiva (Cataldi lo sto introvando involuto) e soprattutto Lazzari (Hysaj da horror)

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Aquila Romana il 21 Feb 2022, 00:47
A fine partita mi ritrovo con una domanda ed una considerazione

1) Ma perchè l'Udinese è così infoiata contro di noi ? Non credo sia il suo modo standard di giocare perchè altrimenti starebbe tranquillamente a metà classifica

2) Probabilmente influenzato dalle partite di ieri, oggi non ho sentito tanto la mancanza di seconde linee in panchina (le cosiddette riserve da 600.000 € netti a stagione), piuttosto ho spento il televisore pensando che la Lazio da non so quanti anni non ha nessun giovane della primavera da lanciare in campo, che si tratti di una punta, di un terzino o di un centrocampista

Peccato, perchè vedere qualche giovane promessa nostrana addolcirebbe non poco l'amarezza di una rosa che non si può definire "corta" ma piuttosto "sbilanciata" (che presenta cioè un esubero di alternative in alcuni ruoli mentre è ridotta all'osso in altri)
Speriamo di vedere presto Romero... Moro attualmente è inservibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Per come eravamo messi, direi che è un punto d'oro.
Ora speriamo di recuperare qualcuno in vista delle prossime partite.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Il fallo su Zaccagni non fischiato da dove poi hanno loro preso la traversa e da inchiesta. Arbitraggio vergognoso.  E per me  ci poteva essere rigore su Cabral e Patric

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Nonostante tutto e l'arbitro veramente vergognoso potevamo vincere, e sarebbero stati 2 punti in più pesantissimi, io sono orgoglioso di questa Lazio e del Mister, avanti cosi. :ssl :ssl :ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: El Matador il 21 Feb 2022, 00:34

Ho la sensazione che perez o comecazzosichiama sia tenuto in gioco da Cataldi.
Peccato

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mancava mezza difesa, Lazzari Acerbi.
Mancavano i 2/3 del centrocampo,  Leiva LA.
Mancavano i 2/3 dell'attacco,  Pedro Immobile.
Mancavano 6 titolari veri sui 10 di campo.
Aggiungiamo che giocavamo dopo nemmeno 72 ore.

Portare via un pareggio, meritando di vincere e lasciando fisicamente solo l'ultimo quarto d'ora è stata una bella impresa.

Cabral è bono, si sapeva, è un'ala ma anche il miglior falso nove che abbiamo.
Quando è uscito Pedro ho pensato che l'avremmo vinta.
Chiaramente non per Pedro, ma perché l'attacco sarebbe migliorato notevolmente con la nuova disposizione.

FA è quel giocatore che se ti mancano tutti inizia a splendere di suo, oggi lo ha fatto, da ala, il suo ruolo.

Milinkovic secondo tempo pensavo: se va via lui la Lazio perde di botto una quindicina di punti in classifica, come lo sostituisci uno così?

Per finire

#Tareout
#iostoconSarri
Il sergente non lo sostiuisci. Puoi inserire tutta una serie di pedine per migliorare ulteriormente il gioco e notare meno la sua mancanza.
Ma lui non lo sostituisci. Imho.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: El Matador il 21 Feb 2022, 00:34

Poi su DAZN fanno vedere un'immagine con Hysaj 4 metri dietro, pareva una roba posticcia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2022, 00:02
manche cazzo scrivi tu, ma perché stasera abbiamo vinto? E, mi ripeto, la Lazio ha fatto, viste le condizioni, una gran partita eh, però non siamo stati superiori ad una squadra che sta a 2 punti dalla serie b. Perché?

Ma come puoi dire di non essere stato superiore se per 75 minuti hai avuto il controllo della partita? Ma nel calcio state ancora aspettando di vincere tutte le partite 4 a 0 solo perché sulla carta sei più forte? Tanto vale non giocare allora.

Il tutto in una partita in cui nessuno mi ha ancora detto se Perez era in fuorigioco sul primo gol, in cui mancano 2 rossi ad Arslan e Becao, mancano due rigori nel primo tempo (compensati poi nel secondo) e viene fischiato a Cabral un fallo inesistente con lui involato solo davanti al portiere. 1 gol l'hai fatto, non so quante occasioni e quante altre potenziali in cui si è sbagliata l'ultima palla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Miglioramenti tangibili, sono soddisfatto del punto.

Dico solo che peccato non aver fornito 2/3 acquisti al mister.

Ora vediamo col Porto. :ssl

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Abbiamo una rosa per lottare per la EL, non da favoriti.
Questo perché dietro hai dei giocatori da bassa serie A (Marusic, Patric, Hysaj) che sono costretti a giocare con disarmante continuità. Devi aggiungere a questi Radu, che per sopraggiunti limiti di età dovrebbe smettere ma a quanto pare ha un contratto a tempo indeterminato. L'uomo su cui hai puntato per il futuro ti dà il benservito, ma nonostante sia a zero va in una media squadra della Liga.
Insomma, una linea Lazzari LF Acerbi Marusic già è da mezza classifica, ne mancano 2 e scadi nel grottesco.

A centrocampo purtroppo Cataldi sta dimostrando le ragioni dell'ostracismo inzaghiano, mentre Basic denuncia per l'ennesima volta i limiti di un mercato condotto tramite amici: 8 milioni per uno alto grosso e giuggiolone.

La mancanza di un vice Immobile è mortifera, e Cabral o è una pippa o è fuori forma. In entrambi casi inservibile sul momento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Eppure per essere obiettivi ed equilibrati non ce vole tanto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Vedere le partite aiuterebbe nei commenti

Discussione precedente - Discussione successiva