Udinese - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Feb 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: CodyAnderson il 21 Feb 2022, 10:56

Altra cosa, Deulofeu sta circa 6m in fuorigioco su quel cross e segue l'azione senza disinteressarsi del pallone (tanto è vero che segna), io non capisco come funzioni questa cosa. Non dovrebbe rientrare almeno dietro la linea del pallone per essere in gioco di nuovo? Scusate l'ignoranza.

Reitero la domanda (e le scuse per l'ignoranza). Al momento del cross bucato da Luiz Felipe e sfruttato da Perez per l'assist, Deulofeu è in fuorigioco di un km. Poi al momento del colpo di testa è rientrato, d'accordo, ma comè che in questo caso non si valuta l'ipotesi di avere tratto vantaggio da una posizione irregolare?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: meanwhile il 21 Feb 2022, 13:17
Reitero la domanda (e le scuse per l'ignoranza). Al momento del cross bucato da Luiz Felipe e sfruttato da Perez per l'assist, Deulofeu è in fuorigioco di un km. Poi al momento del colpo di testa è rientrato, d'accordo, ma comè che in questo caso non si valuta l'ipotesi di avere tratto vantaggio da una posizione irregolare?
Questa è una regola ormai anche abbastanza datata. In questi casi il tocco di un compagno configura una nuova giocata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2022, 13:13
Non so se facciamo riferimento alla stessa occasione, ma se non vado errato sul secondo palo c'era Cabral e non Zaccagni.
Comunque se è la stessa (era attorno alla mezz'ora questa che dico io) secondo me in quel caso fa un gran intervento in scivolata Pablo Marí (che quasi quasi rischia di buttarla dentro lui ma in pratica salva un gol fatto impedendo che la palla arrivi a Cabral allungandosi in spaccata).
Tendo a non considerarlo un errore di FA ma una grande giocata del loro difensore, ovviamente imho.
Sì, era Cabral. Ma io concordo che non era facilissimo, però non era neanche impossibile con un passaggio un po' più veloce ed effettato. Forse non si aspettava un intervento così dell'avversario.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Li ha fatto una magia il difensore, era gol sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: calimero il 21 Feb 2022, 12:48
Da ieri sera ho un dubbio atroce.

La regia Var ha mostrato solo la posizione di Delofeu dopo il colpo di testa di Perez ma non la posizione dello stesso Perez al momento del traversone.

Spero che l'azione sia stata valutata in tutti i suoi momenti chiave.
Il punto infatti è questo.
Io non sono sicuro che sia buono, ma il problema è che secondo me non hanno proprio controllato la posizione.
Nel replay hanno fatto vedere le linee sulla posizione di Deulofeu al momento dell'assist di testa. Per me hanno valutato solo quello.
Tant'è che ci hanno messo poco tempo per convalidare, ed invece per le posizioni al limite passano molti più secondi.
Fosse successo ad altri ci sarebbero le interrogazioni parlamentari.
Con noi tutto a posto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: El Matador il 21 Feb 2022, 15:27
Il punto infatti è questo.
Io non sono sicuro che sia buono, ma il problema è che secondo me non hanno proprio controllato la posizione.
Nel replay hanno fatto vedere le linee sulla posizione di Deulofeu al momento dell'assist di testa. Per me hanno valutato solo quello.
Tant'è che ci hanno messo poco tempo per convalidare, ed invece per le posizioni al limite passano molti più secondi.
Fosse successo ad altri ci sarebbero le interrogazioni parlamentari.
Con noi tutto a posto...

Dalla foto postata Perez pare perlomeno in linea con Cataldi se non proprio oltre, chissà però se il frame è quello giusto.
Anche in telecronaca hanno detto che la posizione da controllare era proprio quella di Perez e non mi pare, ma magari sbaglio, che ci abbiamo messo così poco tempo al VAR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho scoperto solo ora che ieri Becao non è mai stato ammonito.

:o

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Ho letto dei post molto critici sulla Lazio di ieri, sul fatto che abbiamo pareggiato con una squadra a 3 punti dalla zona retrocessione  ecc. Vedete ora il Napoli (come noi con molte assenze e reduce dall'Europa League) che sta perdendo con il Cagliari, che e' in piena zona retrocessione ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Feb 2022, 18:54

C ha pistato come l uva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Scusate, ho perso colpi, ma i 10 anni de pippe a chi si riferisce?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: TheVoice il 21 Feb 2022, 16:38
Dalla foto postata Perez pare perlomeno in linea con Cataldi se non proprio oltre, chissà però se il frame è quello giusto.

Il frame è giusto.
L'ho fatto io lo screenshot.  :)
Ci vorrebbe qualcuno che tira le righe con le giuste prospettive.

Citazione di: TheVoice il 21 Feb 2022, 16:38
Anche in telecronaca hanno detto che la posizione da controllare era proprio quella di Perez e non mi pare, ma magari sbaglio, che ci abbiamo messo così poco tempo al VAR
In telecronaca l'hanno detto, ma al VAR l'hanno fatto?
Dalle immagini che hanno fatto vedere direi più no che sì.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2022, 20:37
Scusate, ho perso colpi, ma i 10 anni de pippe a chi si riferisce?
Agli zozzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: El Matador il 21 Feb 2022, 21:12
Agli zozzi.
Allora mi urta solo pensarci a quelle schifezze però ....
Devo ancora digerire... però....
Attenzione può nuocere alla salute.... però...
Solo nel 2015-2016:
Szczesny
Maicon
Rudiger
Manolas
Palmieri
Pjanic
De zozzi
Keita
Titty
Geco
Salah
Mi viene da vomitare, ma come non abbiano vinto un caxxo (PER FORTUNA)  per me resta un mistero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2022, 21:24
Allora mi urta solo pensarci a quelle schifezze però ....
Devo ancora digerire... però....
Attenzione può nuocere alla salute.... però...
Solo nel 2015-2016:
Szczesny
Maicon
Rudiger
Manolas
Palmieri
Pjanic
De zozzi
Keita
Titty
Geco
Salah
Mi viene da vomitare, ma come non abbiano vinto un caxxo (PER FORTUNA)  per me resta un mistero.

Perché non hanno fatto come la Lazio di Lotito. Tanto player trading e leva finanziaria spinta, zero vittorie.
Ci saranno anche altri fattori collaterali (idiotina, ambiente pompatissimo) ma soprattutto è quello. Sistematicamente hanno dato via i più forti appena potevano, per parare i debiti.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Aquilasud il 21 Feb 2022, 20:24
Ho letto dei post molto critici sulla Lazio di ieri,

potresti postarmi questi post molti critici che hai letto, per favore? scusa se chiedo, ma credo di essermeli persi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265

Hai ragione. Io ero sicuro che un giallo avesse preso (nel secondo tempo). Invece nei tabellino non risulta nulla (la verità ufficiale nel caso si avrà nel comunicato ufficiale del giudice sportivo).

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Incredible. Un macellaio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2022, 22:50
Incredible. Un macellaio.

Ho cercato le statistiche, senza trovarle: a pare abbia fatto 6-7 falli, di cui 2-3 da cartellino. Incredibile l'abbia fatta franca. E' il dato peggiore dell'arbitraggio.

Discussione precedente - Discussione successiva