udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Reja deve lavorare sulla cazzimma, sta squadra deve mettere nerbo, deve giocare incazzata, quasi rabbiosa, questo spesso fa la differenza anche contro squadre tecnicamente inferiori.
Questi 3 punti sono ORO...oro puro.
Ci staccano dalla parte destra di classifica, e ci fanno respirare, sapendo che in cascina abbiamo messo 7 punti su 9...quando alla prossima ci vedrà costretti in un impegno davvero difficile. Ma ci volevano COME IL PANE.
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 15:04
(voglio quagliarella domani mattina a fiumicino. e non come pilota).
reja:
Con il Presidente ho parlato, qualcosa in fase difensiva e offensiva andrà fatto. Poi certe trattative quando sembra che stanno andando in porto, saltano alla fine. Mi auguro che si riesca a fare qualcosa, bisognerebbe arrivare prima e non all'ultimo, per evitare episodi già successi in passato.

ho paura che sia quaglia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2014, 15:02
C'ha detto bene, ma questa partita è stata durissima a causa di due persone: Reja e Onazi. Reja affetto dalla sindrome di Petkovic, che prova tutta la settimana il modulo classico, poi nella rifinitura prova il 3-4-3, dice in conferenza che era solo una prova, e poi invece ci parte dall'inizio... e nessuno ci capisce un cazzo! Come con Petkovic a Sampdoria - Lazio. I due mediani pressati, i difensori costretti ad impostare, gli attaccanti costretti a prendersi palla a centrocampo, sterili in attacco ed esposti ai contropiede. Reja fa pure peggio di Petkovic, che ci mise un quarto d'ora per capire che quel modulo non andava, Reja addirittura lo ripropone anche nel secondo tempo e solo in 10 contro 11 si decide a rimettere la difesa a quattro. Se fossimo partiti dall'inizio con il modulo provato per tutta la settimana, vincevamo a mani basse, ma per fortuna che è andata bene (certo, anche loro con quel goal di Badu... :roll:), però un applauso alla squadra che non ha mai mollato.

Applausi . Commento post partita da prendere ad esempio .

O qualcuno lo prende come Reja maestà ? O vuol dire non godere di una vittoria ?

PS : visti i commenti su Hernanes vendere SI , vendere NO .
Decidiamoci di quale Hernanes stiamo parlando ? E soprattutto LUI , quale Hernanes vuole essere ? Quello che vuole andare al mondiale o quello che vuole andare al mondiale da regista arretrato ?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Dopo il rigore dell'Udinese, abbiamo preso in mano il gioco e, a differenza delle altre volte, creato parecchie palle gol.
Peccato per l'infortunio di Ederson.

Il topic partita è qualcosa di assurdo. Si leggono cose non normali.

Tifate la Lazio!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Completo scoramento iniziale, formazione senza senso. Per fortuna le cose in corso si sono aggiustate. Questo non cambia lo stato delle cose, però sticazzi! Tre punti servivano e tre punti abbiamo acchiappato against all odds e anche con un po' di volontà e una piccola botta de culo che ci ha rimesso in partita!

Non mi soffermo sui singoli giocatori,dico solo che cedere Hernanes é da folli completi . L'ho sempre pensato e ogni volta che provo a ricredermi mi dimostra che invece avevo ragione.

Entusiasmo per la vittoria inaspettata quanto sperata, certo gradirei un mercato buono perché se ogni partita é una storia del genere io a fine campionato non so se d'arrivo,comincio ad avere un'età!

ForzaLazio!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Gen 2014, 15:10
Applausi . Commento post partita da prendere ad esempio .

O qualcuno lo prende come Reja maestà ? O vuol dire non godere di una vittoria ?

PS : visti i commenti su Hernanes vendere SI , vendere NO .
Decidiamoci di quale Hernanes stiamo parlando ? E soprattutto LUI , quale Hernanes vuole essere ? Quello che vuole andare al mondiale o quello che vuole andare al mondiale da regista arretrato ?

Hernanes 3/4ista sì, ccampista no

V.

*
Lazionetter
* 12.186
diciamo che se i giocatori scendono in campo meno preoccupati, quelli più preoccupati restiamo noi  :D

cmq in 4 gare, Reja ha fatto secchi Mazzarri e Guidolin. Manca solo Claudio Ranieri

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
E' una partita che offre buone indicazioni.
Che con Reja non saremmo diventati il Real era ovvio e sbaglia chi se lo aspettava.
La squadra nel primo tempo non meritava di stare sotto. E nel secondo ha fatto tre gol in 10 uomini.
Questo è un merito che va riconosciuto a Reja. In questo aspetto la squadra pare migliorata.
Direi che una ulteriore indicazione sia quella che vendere Hernanes sarebbe un grave errore.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
;)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
diciamo che se i giocatori scendono in campo meno preoccupati, quelli più preoccupati restiamo noi  :D

ma mica perche' siamo matti, eh?
:)
diciamo che qualche motivo pure ce l'hanno dato
;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2014, 15:02
C'ha detto bene, ma questa partita è stata durissima a causa di due persone: Reja e Onazi. Reja affetto dalla sindrome di Petkovic, che prova tutta la settimana il modulo classico, poi nella rifinitura prova il 3-4-3, dice in conferenza che era solo una prova, e poi invece ci parte dall'inizio... e nessuno ci capisce un cazzo! Come con Petkovic a Sampdoria - Lazio. I due mediani pressati, i difensori costretti ad impostare, gli attaccanti costretti a prendersi palla a centrocampo, sterili in attacco ed esposti ai contropiede. Reja fa pure peggio di Petkovic, che ci mise un quarto d'ora per capire che quel modulo non andava, Reja addirittura lo ripropone anche nel secondo tempo e solo in 10 contro 11 si decide a rimettere la difesa a quattro. Se fossimo partiti dall'inizio con il modulo provato per tutta la settimana, vincevamo a mani basse, ma per fortuna che è andata bene (certo, anche loro con quel goal di Badu... :roll:), però un applauso alla squadra che non ha mai mollato.

Commento perfetto, il finale è stato stoico ma per oltre un'ora si è giocato male. La difesa a tre non è praticabile. Per il resto euforico per una vittoria inaspettata in rimonta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
cmq in 4 gare, Reja ha fatto secchi Mazzarri e Guidolin

L'originale è sempre migliore degli eponimi.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2014, 14:27
So' in parecchi a sta' così.

Ed oggi stanno pure peggio, mesà

Io oggi to benissimo perché la Lazio ha vinto.
Probabilmente non avete capito un ciufolo ma è un problema vostro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Di culo, nel secondo tempo ne ho visto poco.
Molto male la difesa, c'è da dirlo, ma l'ingresso di Ederson, soprattutto, ed Hernanes hanno spostato l'inerzia della partita, sebbene fossimo in inferiorità numerica.
Le partite, quando non ci si affida agli schemi, alla tattica, si vincono con le giocate dei singoli. E se, per la prima volta da quando è qui, Ederson ha fatto la differenza è giusto riconoscerglielo. Peccato che si è fatto male. Poi al resto ci ha pensato Hernanes, una magia delle sue e tutti a casa.
Bravo Reja, che lo ha capito, bravi i ragazzi.
Biglia non mi piace, nemmeno un po', quando il centrocampo è passato nelle mani degli altri brasiliani si è vista un'altra squadra. Non sa coprire, non sa impostare, me sembra mendieta 2.0

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
stop alla difesa a tre e non cedere alla tentazione di vendere il profeta, uno dei pochi che fa la differenza. Preoccupa l'involuzione di Lulic.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2014, 15:19
Biglia non mi piace, nemmeno un po',

Concordo su questo.
Il titolare sarà Ledesma fino alla fine.
Poi a giugno via col nuovo "sostituto di Ledesma".

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Questo è un topic di commento, e io giustamente commento tatticamente e tecnicamente.  :)
Io intanto, tanto per cominciare, GODO..!
Poi:
- godo!
- godo!
- godo!
- e poi io lo zio Reja lo adoro, a pelle proprio, al di la di tutto. Me ne sbatto!
- e poi chi me tocca Hernanes prima di questa estate lo sfonno!
- e poi godo!
- godo!
- godo!
- godo!
:band1: :band3: :band9: :band11: :band12: :bandes: :bakar:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Concordo su questo.
Il titolare sarà Ledesma fino alla fine.
Poi a giugno via col nuovo "sostituto di Ledesma".

Secondo me non ha giocato male

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Cesio il 19 Gen 2014, 15:27
Secondo me non ha giocato male

Secondo me pure, buona partita.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Essere rimasti in 10 ci ha salvato, almeno è stato costretto a rimettere la difesa a quattro, ma questa partita è stata vinta anche con il cuore e finalmente non siamo crollati fisicamente nel secondo tempo, il che non è poco.
Io comunque ancora mi devo riprendere, è stata una partita fantastica.

Discussione precedente - Discussione successiva