Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Maxilotte il 14 Feb 2015, 19:48
Non fa per noi. Troppo superiore. Sperare di arrivare quarti con otto sconfitte sul groppone fa sorridere. Unica speranza e sesto posto, sperando che il milan non rientri.

Vabbè, allora con questa mentalità stamosene a casa.  :p

Tra l'altro, aspettiamo che ritorni l'EL...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maxilotte il 14 Feb 2015, 19:48
Non fa per noi. Troppo superiore. Sperare di arrivare quarti con otto sconfitte sul groppone fa sorridere. Unica speranza e sesto posto, sperando che il milan non rientri.
Secondo me faceva ridere il pensare che potessimo andare a prendere la Roma proprio quanto il ritenere la Fiorentina "troppo superiore" a noi.Ce la giochiamo,considerando che hai lo scontro diretto fra le mura amiche fra qualche Domenica.Io tutto sto disfattismo che avverto ultimamente non riesco proprio a concepirlo.O si era talmente convinti di poter arrivare terzi che l'EL è vista come un forte ridimensionamento rispetto alle aspettative "Dicembrine",oppure il distacco che aleggia nella tifoseria dopo la sconfitta di Cesena è realmente inconcepibile.La Lazio è totalmente in linea con gli obiettivi stagionali,è in semifinale di Coppa Italia,e ci sono tutti i presupposti per vivere appassionatamente questo restante scorcio di stagione.Speriamo che sto clima non lo avverta la squadra,altrimenti rischiamo ad assistere a uno spettacolo stile Delio Rossi stagione 2008-2009...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RFmyhero il 14 Feb 2015, 20:27
Secondo me faceva ridere il pensare che potessimo andare a prendere la Roma proprio quanto il ritenere la Fiorentina "troppo superiore" a noi.Ce la giochiamo,considerando che hai lo scontro diretto fra le mura amiche fra qualche Domenica.Io tutto sto disfattismo che avverto ultimamente non riesco proprio a concepirlo.O si era talmente convinti di poter arrivare terzi che l'EL è vista come un forte ridimensionamento rispetto alle aspettative "Dicembrine",oppure il distacco che aleggia nella tifoseria dopo la sconfitta di Cesena è realmente inconcepibile.La Lazio è totalmente in linea con gli obiettivi stagionali,è in semifinale di Coppa Italia,e ci sono tutti i presupposti per vivere appassionatamente questo restante scorcio di stagione.Speriamo che sto clima non lo avverta la squadra,altrimenti rischiamo ad assistere a uno spettacolo stile Delio Rossi stagione 2008-2009...

Mai creduto alla champions. Ho sempre pensato che arrivare tra le prime sei avrebbe del miracoloso, perche vorrebbe dire essersi messa dietro una squadra tra milan, inter o fiorentina. Purtroppo con una media di 1.5 a partita mi riesce difficile immaginare un obiettivo diverso dal sesto posto, che, ad oggi, ribadisco che  avrebbe del miracoloso.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maxilotte il 14 Feb 2015, 20:47
Mai creduto alla champions. Ho sempre pensato che arrivare tra le prime sei avrebbe del miracoloso, perche vorrebbe dire essersi messa dietro una squadra tra milan, inter o fiorentina. Purtroppo con una media di 1.5 a partita mi riesce difficile immaginare un obiettivo diverso dal sesto posto, che, ad oggi, ribadisco che  avrebbe del miracoloso.
Guarda ho quotato te per dare spunto ad una riflessione un po più ampia,non mi riferivo in particolar modo a te  :)
In linea di massimo sono d'accordo con te(in particolar modo sul terzo posto),dissento solo quando si mettono su due piani diversi Lazio e Fiorentina.Per me siamo lì come valore della rosa.Poi è certamente vero che la stagione complessiva dei Viola ad oggi sia migliore della nostra,questo è indubbio.Però ce la giochiamo fino alla fine,anche grazie al loro impegno Europeo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
ce le possiamo giocare le prossime sedici partite o è inutile
sennò disdico sky regalo l'abbonamento e pace ci si rivede a fine agosto
mica vi danno un premio a essere così disfattisti
famo come per la scommessa di pascal almeno finchè la matematica non decreta la nostra caduta in B

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo i risultati di oggi, bisogna assolutamente vincere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
È tutto ancora aperto. Torniamo a far punti e ne riparliamo.
Mancano tantissimi scontri diretti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2015, 23:37

Sono con te fratello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: edge24 il 14 Feb 2015, 01:11
non penso che ci sarà un arbitraggio bulgaro, ora che abbiamo puntati addosso gli occhi di tutti. se invece ci sarà un Lazio-Genoa bis, bisognerà mettersi l'elmetto

OT
Nel sistema calcistico bulgaro girano monetine (e squadracce di valore simile) e di conseguenza gli arbitraggi sono quasi sempre imparziali.
Ci stanno le riomma,le rube,i bbilan però di tradizione,non di potenza finanziaria che intimidirebbe e indirizzerebbe gli arbitraggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che il mio pessimismo, come quelli di molti altri, dipenda dal fatto che per gli ultimi sette campionati comunque non siamo stati contenti del posizionamento della Lazio in classifica. Dopo il famoso terzo posto, abbiamo fatto due campionati in cui siamo arrivati a meta classifica esatta. L'anno dopo abbiamo rischiato la b. Nei due anni successivi due ottimi campionati, ma inevitabilmente il quinto e quarto posto finale ha lasciato una delusione. Quindi un settimo ed un nono posto. Al netto degli innegabili successi in coppa italia, E' giunto il momento di raggiungere un bella posizione in campionato. Confesso che anche a fronte di una qualificazione in el tramite coppa italia, non sopporterei un altro settimo posto.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Quoto.
E aggiungo che tra poco tornano le coppe...e giocare di giovedì sera non aiuta.
Crediamoci e andiamo a fare i tre punti a Udine.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Il Napoli ha perso, la Fiorentina ha vinto.. Il treno di oggi è fondamentale devi vincere per avvicinare gli altri.. Conta vincere oggi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Oggi dobbiamo vincere, e purtroppo dobbiamo vincere x le cappellate fatte nelle precedenti partite, cesena in primis, e sempre purtroppo il campo di Udine è uno dei peggiori se hai queste esigenze, loro in contropiede ci sanno giocare, spero che Pioli capisca che giocare con la difesa molto alta è un suicidio sportivo, e lo è stato contro il genoa, dove se avessimo avuto una difesa meno arrembante avremmo vinto3-0, perchè la partita era incanalata su quei binari.
Dell'arbitraggio non parlo altrimenti non dovrei guardarla, però se oggi qualcuno si aspetta qualche decisione clemente se lo tolga dalla testa, spero i giocatori capiscano che in fase di difesa e mischie non devono fare minchiate, altrimenti ce la faranno pagare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gianluca72 il 15 Feb 2015, 10:09
Il Napoli ha perso, la Fiorentina ha vinto.. Il treno di oggi è fondamentale devi vincere per avvicinare gli altri.. Conta vincere oggi...

Per fortuna non gioca Cana, seocndo me oggi non finiva la partita,,,e penso i motivi siano palesi, e speriamo che Di Natale non scivoli in area da solo,,,

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È tutto ancora aperto. Torniamo a far punti vincere e ne riparliamo.

A 5 punti, il napulè tutt'altro che irresistibile di quest'anno,  lo si riprende !!
Si sono sicuramente rafforzati lì davanti (gabbiadini è tanta roba ma a 12mln hanno preso la metà della samp o tutto ?) ma dietro, hanno tappato il buco a sinistra con l'ottimo strinic ma hanno due difensori centrali da mezza classifica..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Per andare a 5 punti bisogna vincere oggi, un campo dove la Juve ha pareggiato, le merde hanno vinto rubando e lo stesso Napoli ha perso.
Cmq Gabbiadini 13 mln totali 6.5 alla Juve e 6.5 alla Samp.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Segnano Anderson, Candreva e un difensore.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 10:33
Per andare a 5 punti bisogna vincere oggi, un campo dove la Juve ha pareggiato, le merde hanno vinto rubando e lo stesso Napoli ha perso.
Cmq Gabbiadini 13 mln totali 6.5 alla Juve e 6.5 alla Samp.

Ot
Un grandissimo colpo  :o
Per me, come centravanti moderno, da noi, si consacrava anche come bomber sottoporta. Eot

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

niente vendita online, nessuna agenzia listicket nella mia provincia e niente vendita oggi allo stadio.
Deve sprofondare questo calcio.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva