udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lo dico ora che ancora non è stato deciso nulla, io vorrei vedere Luis Alberto al posto di Biglia infortunato, se non ho visto male ha un gran passaggio ed è quello che ci serve!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: warren il 27 Set 2016, 15:11
Lo dico ora che ancora non è stato deciso nulla, io vorrei vedere Luis Alberto al posto di Biglia infortunato, se non ho visto male ha un gran passaggio ed è quello che ci serve!
Avrà senz'altro un gran passaggio, ma per quello che ho visto mi pare un tantinello troppo offensivo per giocare in quella posizione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 27 Set 2016, 15:28
Avrà senz'altro un gran passaggio, ma per quello che ho visto mi pare un tantinello troppo offensivo per giocare in quella posizione.

sì, decisamente
dai video a disposizione è così
cmq non sarebbe male vederlo in campo
mi sembra uno che il gioco lo vede

non capisco perchè no il 4-3-3
anche se 2 davanti non hanno gran attitudine a coprire  :=))
e poi abbiamo poco da scegliere

e lo scolastico 4-4-2   con FA a centrocampo non sarebbe assolutamente da buttare.......?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
col 3-5-2 nei 3 centrali di centrocampo uno fra leitner e luis alberto penso che potrebbe anche essere inserito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Non ha fin qui disputato le sue migliori partite, ma domenica contro l'Empoli ha messo al sicuro il risultato, segnando la rete del 2-0 sul finire di gara. Ma non solo la sodisfazione per il gol, perché a far gioire ancora Senad Lulic ci ha pensato l'Osservatorio di Neuchâtel, che ha stilato la speciale Top 10 dei migliori laterali al mondo: come riporta il sito As.com, proprio il bosniaco biancoceleste è stato inserito nella graduatoria, piazzandosi in decima posizione. Prima di lui figurano Abate (settimo), Kolarov (ottavo) e Jordi Alba.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2016, 16:29
col 3-5-2 nei 3 centrali di centrocampo uno fra leitner e luis alberto penso che potrebbe anche essere inserito.

e chi tra i 5 resta fuori?...........FA parolo cataldi SMS lulic.....?

e poi il 3 mi crea qualche dubbio e problema
ma anche il 4.........chi farebbe l'esterno basso di destra?

vedremo nelle prove della settimana

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
perchè Hoedt dopo Bergamo è stato lasciato da parte?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2016, 16:36
perchè Hoedt dopo Bergamo è stato lasciato da parte?

già
inzaghi lo vede 4°
ma aveva fatto bene
vediamo se insiste con i 3 anche in mancanza di radu

se non è proprio a posto meglio farlo recuerare con calma   per non fargli far la fine del povero bastos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2016, 16:29
Luis Alberto è un'ala o seconda punta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
giunge intanto voce di Nostro interessamento per lo svincolato mereiles

Il calciatore – svincolato – ha 33 anni e Haber.com assicura che la Lazio si starebbe già mettendo in contatto con il suo entourage.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non può arrivare, la lista dei 25 è consegnata. cazzata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
4-2-3-1, con Patric terzino e SMS al centro dei tre.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

...................... Inoltre, per una volta in tutta la stagione, si potranno sostituire due giocatori della lista di 25 (oltre ai portieri), per via per esempio di infortuni particolarmente gravi che impediscano ai calciatori di giocare per molti mesi. Infine, per la prossima stagione, le squadre che non dovessero essere in grado di schierare 4 giocatori formati nel loro settore giovanile, potranno sostituirli con 4 giocatori "formati in Italia"...............

forse questo   8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione, possono procedere alle variazioni di seguito indicate dell'elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall'estero per il quale non si sia completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori.

Se questo estratto trovato su internet corrisponde al vero credo che potremmo sfruttare la "scappatoia" e), togliendo magari Morrison.
O sbaglio?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 27 Set 2016, 17:04
Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione, possono procedere alle variazioni di seguito indicate dell'elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall'estero per il quale non si sia completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori.

Se questo estratto trovato su internet corrisponde al vero credo che potremmo sfruttare la "scappatoia" e), togliendo magari Morrison.
O sbaglio?

:beer:     se si interessano qualche modo deve esserci

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
................In gruppo Radu, l'altro calciatore che oggi ha effettuato degli accertamenti strumentali: per il romeno una semplice contrattura alla spalla. A riposo Djordjevic, già affaticato prima del match con l'Empoli................

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
se si vince a udine (  :meow: :priest: toccarsi per giusta scaramanzia ) poi c'e la sosta e alla ripresa 3 partite in casa su 4....bologna sassuolo e cagliari in casa e toro fuori...non che siano facili...ma manco giochiamo contro la juve e per di piu 3 in casa...si puo fare  un bel salto in avanti  :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 27 Set 2016, 18:32
................In gruppo Radu, l'altro calciatore che oggi ha effettuato degli accertamenti strumentali: per il romeno una semplice contrattura alla spalla. A riposo Djordjevic, già affaticato prima del match con l'Empoli................

ha corso troppo a Milano.

Discussione precedente - Discussione successiva