udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ognuno ha le proprie idee, ci mancherebbe, io di solito preferisco un patric ad uno fuori ruolo, le posizioni vanno mantenute secondo me, ma io sono io, fiducia a l mister..

FORZA LAZIO SEMPRE...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sembra che Patric non ce la fa a scendere in campo e la difesa  da 4 ridiventa a 3.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Scusate se la posto anche qui ma devo provarle tutte!

Buongiorno ragazzi io e mio figlio (VDM + 18enne) siamo alla ricerca di un passaggio per Udine sabato. Offriamo buona compagnia, condivisione delle spese e aiuto nella guida. Rispondete numerosi..... oddio in realtà ne basterebbe uno!....non ci mandate con il pullman!!
:since :asrm :wlazio: :bandes:

p.s. Skizzo tu in che parte del mondo sei?? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
L'udinese di quest'anno che squadra è? Lotterà per la salvezza o centro classifica? Non penso che sia la squadra di qualche anno fa, ma non riesco ad inquadrarla...ovviamente la Lazio è superiore, dimostriamolo sul campo :ssl :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2016, 09:45
L'udinese di quest'anno che squadra è? Lotterà per la salvezza o centro classifica? Non penso che sia la squadra di qualche anno fa, ma non riesco ad inquadrarla...ovviamente la Lazio è superiore, dimostriamolo sul campo :ssl :asrm
Io l'ho vista un paio di volte.
Gioca molto male, ma ha comunque giocatori che possono fare la differenza  - Zapata, Halfredsson e Thereau. Ha cambiato modulo percio' ora come ora non trova neanche i meccanismi. Contro di noi giocheranno coi lanci lunghi a cercare Zapata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 10:21
Gioca molto male, ma ha comunque giocatori che possono fare la differenza  - Zapata, Halfredsson e Thereau. Ha cambiato modulo percio' ora come ora non trova neanche i meccanismi. Contro di noi giocheranno coi lanci lunghi a cercare Zapata.
Grazie Skizzo, in teoria non c'è partita...dai forza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2016, 10:27
Grazie Skizzo, in teoria non c'è partita...dai forza
se te giochi come hai giocato con l'Empoli la vincono loro, perche' sul fisico sono + forti (anche se te non hai giocatori piccoli).
Loro vengono messi in difficolta' se giochi palla a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sulla carta la difficoltà di questa partita si colloca a metà strada tra gli ultimi 2 incontri disputati, Milan e Empoli. Il test dovrebbe essere perciò funzionale a vedere se questo modulo e soprattutto se gli schemi (?) di Inzaghi saranno sufficienti ad avere ragione di una squadra leggermente più forte dell'Empoli, a casa loro.
Oppure se le difficoltà a creare una palla-gol decente ed al contempo di subirne alcune molto sostanziose, caratteristiche viste a Milano, saranno confermate con una squadra di livello inferiore, ma comunque tosta.
Ammetto che sono curioso, quanto visto finora mi fa propendere per la seconda soluzione, ma lo stellone che sembra beneficiare Inzaghi e l'alto livello di alcuni nostri giocatori che, seppur mal schierati, sono molto più forti degli avversari potrebbero farci vincere e, soprattutto, convincere.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Perdonatemi ma lo posto ogni due ore..... qualcuno ci deve stare che parte in auto!!

Buongiorno ragazzi io e mio figlio (VDM + 18enne) siamo alla ricerca di un passaggio per Udine sabato. Offriamo buona compagnia, condivisione delle spese e aiuto nella guida. Rispondete numerosi..... oddio in realtà ne basterebbe uno!....non ci mandate con il pullman!!
:since :asrm :wlazio: :bandes:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 29 Set 2016, 11:03
Sulla carta la difficoltà di questa partita si colloca a metà strada tra gli ultimi 2 incontri disputati, Milan e Empoli. Il test dovrebbe essere perciò funzionale a vedere se questo modulo e soprattutto se gli schemi (?) di Inzaghi saranno sufficienti ad avere ragione di una squadra leggermente più forte dell'Empoli, a casa loro.
Oppure se le difficoltà a creare una palla-gol decente ed al contempo di subirne alcune molto sostanziose, caratteristiche viste a Milano, saranno confermate con una squadra di livello inferiore, ma comunque tosta.
Ammetto che sono curioso, quanto visto finora mi fa propendere per la seconda soluzione, ma lo stellone che sembra beneficiare Inzaghi e l'alto livello di alcuni nostri giocatori che, seppur mal schierati, sono molto più forti degli avversari potrebbero farci vincere e, soprattutto, convincere.

Ripeto, magari alla fine prenderemo gli schiaffi, ma se poco poco succede che tornamo con tre punti da Udine, la stagione potrebbe prendere tutta un'altra piega. Devono cercare di riuscirci a tutti i costi. Se non con il bel gioco anche e solo con la tigna e la voglia di dare un segnale di feroce determinazione.
È il primo snodo importante della stagione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 10:21
Visto come giochiamo pure noi si preannuncia una partita spettacolare.
Penso che Guardiola sarà in tribuna alla Dacia Arena per non perdersi l'occasione di vedere dal vivo un simile capolavoro di tattica ed innovazione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2016, 11:43
Visto come giochiamo pure noi si preannuncia una partita spettacolare.
Penso che Guardiola sarà in tribuna alla Dacia Arena per non perdersi l'occasione di vedere dal vivo un simile capolavoro di tattica ed innovazione.
:)
Si può dire però che il calcio è bello pure se non lo sinfa per forza palla a terra a 1000 all'ora, che una partita può essere bella anche se è.intensa combattuta fisica e vecchio stile?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2016, 12:04
Si può dire però che il calcio è bello pure se non lo sinfa per forza palla a terra a 1000 all'ora, che una partita può essere bella anche se è.intensa combattuta fisica e vecchio stile?
per me e' bella quando vinciamo, pure per autogol dopo essere stati in affanno per 90 minuti  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2016, 12:04
Tutte le partite della Lazio sono belle. Perché c'è la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Buckley il 29 Set 2016, 12:06
per me e' bella quando vinciamo, pure per autogol dopo essere stati in affanno per 90 minuti  :beer:
Pure per me, se guardo la Lazio ho poche altre pretese, nel senso che il resto se facciamo punti è in più, meglio ma in più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
vabbe dai, male male male solo contro empoli e juve.
Le altre abbiamo giocato dignitosamente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Set 2016, 12:27

per me male male con empoli, pescara, chievo e milan. Pensa con la Juve penso che l'abbiamo giocata discretamente bene ed e' la migliore prestazione dopo il primo tempo di Bergamo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: rocchigol il 29 Set 2016, 12:27
OT
Troppo severo, a mio parere.
I due primi tempi di quelle due partite sono stati più che discreti, direi anche buoni.

Discussione precedente - Discussione successiva