Finalmente una Lazio che mi è piaciuta, 4-3-3 naturale per la rosa che abbiamo e che tutti auspicavamo. Prima 20 minuti di predominio ma molto scolastici, si vede che la squadra ha bisogno di fiducia e di sicurezza, il trio davanti ha bisogno di trovare una buona intesa ma arriverà. Ottimo Felipe Anderson anche per il lavoro di copertura, Keita ancora tiene troppo palla, benissimo il centrocampo. Dopo 20 minuti è stato dominio totale, la squadra ha giocato con una naturalezza e sicurezza sorprendente, De Vrij da sicurezza a tutto il reparto, bene Hoedt e Lukaku, anche se quest'ultimo deve fare meno errori in uscita, è giovane e migliorerà. Grande Ciro Immobile, sacrificio e qualità. Bene il Mister Inzaghi, così ti voglio, coraggioso e deciso. Il percorso tattico che ha fatto mi fa pensare che ha voluto, dopo i 3 goals presi a Bergamo nonostante la vittoria, migliorare innanzitutto la tenuta della difesa e la fase difensiva. Una Squadra ordinata ed equilibrata con qualità avanzate, mi sono emozionato a vedere una LAZIO BELLA e GIOVANE. Forza Lazio, questi ragazzi meritano un grande pubblico in casa, bellissimi i nostri tifosi in trasferta.
Ci voleva questa bella vittoria con bellissima prestazione.