Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Since1900. il 25 Ago 2024, 22:35
Qua mi sento costretto a intervenire, visto che si parla di calcio giocato che è quello che piace a me e faccio da tanti anni sta parte

Assolvere Patric in quella azione significa parlare e non sapere di che si sta parlando(te lo confermerebbe il 100% di tecnici)

Ti spiego
Nel momento in cui guendo perde palla e tahuvin riparte con Romagnoli attaccato ai talloni,Patric ha fatto benissimo ad arretrare rimanendo su Lucca che si allargava per creare il corridoio centrale a tahuvin, ma siamo ancora sulla trequarti; una volta arrivati a5mt dall'area, Patric avrebbe dovuto fare quei 3,4 passi passi laterali alla sua destra, in modo da frapporsi tra la palla e la porta chiudendo la corsia centrale.
Avrebbe lasciato libero Lucca, e un eventuale scarico, avrebbe concesso a Lucca al massimo un tiro da posizione decentrata e manco di poco vista la dinamica, quasi sicuramente  non avremmo  preso quel gol.

Bastavano 4 passi laterali alla sua destra al momento giusto
4 passi

Daje su
Non si può proprio senti che Patric ha fatto bene a fare arrivare per vie centrali e dritto per dritto un avversario, mentre lui continua a difendere su  l'avversario defilato
Tu difensore la porti devi difendere

Poi vero che Romagnoli abbia sbagliato perché poteva spendere un fallo(se lo faceva in modo sbagliato per me rischiava pure il rosso)
Vero he guendo ha sbagliato tecnicamente l'intervento, è tutto vero

ma i le badilate sui denti sono soprattutto per Patric e per chi fa l'arrogante anche quando sta in torto
Quoto tutto, anche la parte finale.
Evidentemente si pensa che l'arroganza faccia acquistare autorevolezza a quello che viene scritto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Since1900. il 25 Ago 2024, 22:35