Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:15
SE sbagli orario si...
:D :D
:)
ok controllerò bene prima allora  :p

Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 23:27
Ma si che entriamo naò!!

al limite ce sto io con la mio fisico imponente  :)

Daje allora!

Comunque io già lo so che mi metto a "piagne" se vedo lo stadio vuoto.

Posso capire l'intento di una protesta, ma che demoralizzazione per i ragazzi giocare con lo stadio vuoto.
Non fa sicuramente bene alla Lazio IMHO  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 23:31
Ma non te crede...era mezza vuota pure la curva.
quando dico "la Curva" intendo quei fedelissimi che vanno ovunque tranne dove serve la tessera del tifoso..

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:25
Lazio Ludogorets

Curva e distinti sud chiusi
Tribuna Tevere :

Con me caschi male, vuoi che ti allego l'immagine del mio biglietto? Compatibilmente con le proprie possibilita', la Lazio non andrebbe mai lasciata sola. Ho una concezione antiquata del tifo; l'aggettivo organizzato, a mio parere, non sempre ha una connotazione positiva e, dopo la proposta della CN di oggi, ne sono ancora piu' convinto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lucky Luke il 26 Feb 2014, 23:33
Con me caschi male, vuoi che ti allego l'immagine del mio biglietto? Compatibilmente con le proprie possibilita', la Lazio non andrebbe mai lasciata sola. Ho una concezione antiquata del tifo; l'aggettivo organizzato, a mio parere, non sempre ha una connotazione positiva e, dopo la proposta della CN di oggi, ne sono ancora piu' convinto.

Posta quello che ti pare, mica la foto era riferita alla Tua assenza/presenza.
La foto era per sottolineare che lo stadio "praticamente" vuoto già lo abbiamo , però non mi sembra di aver visto gente stracciarsi le vesti come ora. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: innamoRADU il 26 Feb 2014, 22:50
ripeto: straordinario successo per Lazio-sassuolo per riempire lo stadio (sicuramente ne seguiranno altre simili)

si decide per UNA partita di disertare..(ripeto è un enorme sacrificio, enorme.) per dare un segnale e che famo, famo come ce pare? dobbiamo essere uniti. ormai siamo sulla strada, non dobbiamo mollare nemmeno un momento, unità e compattezza.

ao poi, famose a capì: chi sta già bombardando de "non si lascia mai sola..."(cosa che condivido e che attuo) c'era a Lazio-ludogorets?

Perdonami, ma che unità è quella che passa per l'azzeramento delle proprie convinzioni e principi?

Io c'ero a Lazio-ludogorets, per lo stesso motivo per cui c'ero a Lazio-sassuolo e per cui ci sarò a Lazio-Atalanta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Quindi che dice il comitato? Finalmente giochiamo in casa?

8)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque per citare RM , troppa filosofia : chi vuole vada , chi non vuole non vada.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 21:49
ma concepire un qualcuno a cui non frega un emerito pifferino di Lotito così come non gliene fregava un emerito cipperino di Cragnotti o di qualsiasi altro ma gliene frega solo di andare allo stadio a tifare la Lazio, a sostenerla nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, che non concepisce uno stadio dove si augura la morte di qualcuno così come si inalbera se altre tifoserie offendono persone laziali e non laziali decedute per motivi più o meno tragici, è tanto difficile da capire?

Ormai non si tenta più neanche di leggere i commenti o le ragioni altrui, si scrive A, si legge (interpreta?) B.
Tutto inutile, reazioni, opinioni, soluzioni.
Peccato, ci rinuncio. Scrivi tu per me, sei quella che si avvicina di più ai miei desideri di tifoso...
;) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:36
Posta quello che ti pare, mica la foto era riferita alla Tua assenza/presenza.
La foto era per sottolineare che lo stadio "praticamente" vuoto già lo abbiamo , però non mi sembra di aver visto gente stracciarsi le vesti come ora. Tutto qua.
Ognuno intende il tifo a modo suo. Evidentemente, a parte 5000 tifosi, agli altri interessa piu' la guerra con Lotito che tifare la Lazio. Ne prendo atto, ma mi risulta difficile pensare a loro come tifosi della Lazio; sono tifosi di se stessi, di un'idea, del popolo unito...... quello che ti pare, ma non della Lazio visto che esortano a non andare a vederla, ma non dimentico neanche quelli che durante calciopoli facevano "pressioni" per ottenere giustizia e si auguravano una Lazio in B senza Lotito.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:25
Lazio Ludogorets

Curva e distinti sud chiusi
Tribuna Tevere :

sarei curioso di sapere dove stava tutta sta gente che se sta a strappa i capelli pe lazio atalanta.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Prevedo 3025 spettatori. 3000 sono dei nostri e 25 saranno gli atalantini, senza tessera del tifoso. Giocheremo in casa anche se la protesta vincerà ancora una volta come è giusto che sia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Per me ognuno è libero di fare quello che vuole e poi se ne assume la responsabilità.
Non apprezzo quelli che criticano la curva e poi ne pretendono la presenza.
Uguale libertà deve essere riconosciuta a chi vuole andare allo stadio.
Se la curva fa i picchetti (veri o mascherati) io domenica faccio il tifo per Lotito (per quanto mi costi).

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Per me ognuno è libero di fare quello che vuole e poi se ne assume la responsabilità.
Non apprezzo quelli che criticano la curva e poi ne pretendono la presenza.
Uguale libertà deve essere riconosciuta a chi vuole andare allo stadio.
Se la curva fa i picchetti (veri o mascherati) io domenica faccio il tifo per Lotito (per quanto mi costi).
ci sono veterani della tevere che entrano, quindi non capisco chi ha parlato di questi picchetti. Chi vuole entrare entra da quello che so io.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
I picchetti quasi sicuramente, a meno di scandalose connivenze delle forze dell'ordine, non ci potranno essere: ci sono due cordoni di sicurezza e mi pare difficile che si possano organizzare impunemente.

FATTO STA' che sui social il messaggio è intimidatorio. E qualcuno si spaventa. Non vi spaventate, è praticamente impossibile organizzare picchetti senza la complicità delle guardie.

Detto questo è ovvio che l'iniziativa è pensata come "contro-conta". Ma è un imbroglio: i militanti dell'antilotitismo siete "voi". Io allo stadio andrò come sempre a vedere la MIA Lazio.
Quindi non c'è nessuna mobilitazionie del contro-dissenso. Sarà solo (ma non ci spero troppo, chè qualcuno a presidiare ci rimane sempre) una domenica di tifo sereno.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: padregio il 26 Feb 2014, 23:59
sarei curioso di sapere dove stava tutta sta gente che se sta a strappa i capelli pe lazio atalanta.

Io in distinti NE ma la foto purtroppo e' stretta :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
nelle questioni personali ognuno decida per se,
ma non venitemi a raccontare che tra le questioni personali c'è un danno arrecato alla Lazio perchè parliamo di spiccioli, praticamente nemmeno il mese di stipendio di un giocatore pagato per non giocare

così per fare un esempio ... prendiamo un solo mese di stipendio di Saha, o quello di Pereirinha, o quello attualissimo del nuovo arrivato Postiga

me dirai : "appunto, quello stipendio lo dobbiamo pagare"
ma io è proprio per evitare questi buchi al bilancio che contesto !

V.

*
Lazionetter
* 12.186
abbiamo una annata balorda e siamo in difficoltà e ci mettiamo a fare i vigili urbani della poca lazialità rimasta.
non si hanno le energie per trattenere le persone che sono tornate per Lazio Sassuolo.
erano tornate per contestare, si sono ritrovati una squadra andata sotto e che ha rimontato due volte, tre gol più partita di così: era l'occasione per fare pace, proprio "alla faccia di Lotito".
invece no, si torna indietro?
quindi è vero: il campionato non offre obiettivi per Lazio, non ci sono partitoni che valgano un trofeo o un piazzamento, si va a a vedere la Lazio e basta ma questo non basta più . Non basta più la Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 21:02
Dici che l'intento è quello di far cambiare modi di agire a Lotito? Sinceramente non mi sembra essere quello e manco Lotito pare tanto propenso a cambiare.
Il problema, per me, è che qualunque sia la motivazione, il risultato mi sembra un inutile avvelenamento del clima, ulteriori divisioni nel mondo Lazio e sopratutto una squadra nel bel mezzo di uno tsunami con cui ha a che fare solo marginalmente, perchè Radu puo' giustificare (e capire) la protesta di domenica, ma dubito possa fare lo stesso per una cosa simile.
Credo proprio di si, l'intento non può essere un altro in questo momento. Secondo me, il fatto che la gente sia arrivata al punto da chiedere che Lotito venda la Lazio è dovuto proprio a quella che è anche la tua convinzione, cioè che le speranze di vedere un Lotito diverso sono minime, se non nulle.
Un capofamiglia intelligente, in una clima di insofferenza simile, prende la situazione in mano e la risolve. Se lui, che dovrebbe essere quello saggio, si dimostra più testardo di tutti e rincara la dose, allora questo problema non può che portare una frattura e un distacco ancora maggiore tra chi sta dentro la Lazio e chi sta fuori. Da qualsiasi prospettiva la si guardi, è un problema che può risolvere solo lui secondo me, perché ha la situazione in mano essendo il proprietario. Cosi è evidente che si fa fatica ad andare avanti.

Citazione di: PabloHoney il 26 Feb 2014, 21:03
Qui ci sono molti che comprendono i motivi e le proteste, comprendono tante cose fatte e fattibili, a patto che non dannegino la Lazio intesa come squadra e tifosi, per quanto mi riguarda e' questa la linea di demarcazione, la discriminante al di la della quale qualcosa diventa inaccettabile

Lasciare la curva vuota danneggia sicuramente la Lazio e non ci capisce come dovrebbe solleticare Lotito
portare avanti una guerra fino alla fine, questo e'
e non mi trova assolutamente d'accordo
Si, la squadra può realmente risentirne di queste assenze sugli spalti, ma non capisco il danno che si provocherebbe agli altri "tifosi"? A me sembra che sia stato fatto un appello e chi se la sente lo accoglie, altrimenti va allo stadio. La Curva ne ha fatti diversi di appelli ai tifosi laziali, non mi sembra che siano stati accolti tutti, anzi. Se una proposta trova moltissimi consensi(come in Lazio-Sassuolo), significa che quella è stata un'iniziativa che molta gente si è sentita di condividere perché voleva manifestare la sua insofferenza nei confronti di questa presidenza. Questa dello stadio vuoto è un'altra iniziativa, vedremo se sarà condivisa e quanti consensi troverà.
Io mi sento di accettarla non perché la reputi del tutto giusta, ma perché in questo non ce ne sono altre che possano finalmente far riflettere Lotito e che faccia un passo verso i propri tifosi(tutti), altrimenti che si faccia da parte.

Personalmente sarei anche d'accordo con te e con altri che siete contro queste manifestazioni che potrebbero "danneggiare la squadra"(stadio pieno e stadio vuoto), ma dovreste però anche spiegare qual'è l'alternativa. Che poi è la stessa domanda che ho fatto nel mio primo post in questo topic. Che si fa? Il dato inconfutabile è che la maggioranza dei laziali è stanca di questo tipo di gestione.

Citazione di: PabloHoney il 26 Feb 2014, 21:14
La curva e il gruppo dirigente (se c'e') ha una responsabilita' grande, quella di dover (per definizione) rappresentare il tifo della Lazio, e' inutile cambiarsi il cappello ogni volta, no e' possibile mettere le responsabilita della curva sullo stesso piano degli altri settori dello stadio

e loro lo sanno benissimo

Sono d'accordo, anche se bisogna vedere chi gliela da questa delega(io no), ma cmq non era quello il senso del mio commento. Quello che volevo dire è che, nonostante la curva qualche volta si sia dimostrata irresponsabile per certi atteggiamenti, quei cori li canta ormai quasi tutto lo stadio(personalmente no e mai lo farò). Questo significa che ormai non è più il solito coro irresponsabile della Curva, ma è un segno evidente dell'esasperazione del tifo laziale. Questo dovrebbe far riflettere tutti noi, ma soprattutto chi di dovere.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 02:16
Personalmente sarei anche d'accordo con te e con altri che siete contro queste manifestazioni che potrebbero "danneggiare la squadra"(stadio pieno e stadio vuoto), ma dovreste però anche spiegare qual'è l'alternativa. Che poi è la stessa domanda che ho fatto nel mio primo post in questo topic. Che si fa? Il dato inconfutabile è che la maggioranza dei laziali è stanca di questo tipo di gestione.

Mi piace il tono calmo che usi, una rarità. scrivi bene e arrivi al punto: "qual è l'alternativa?", l'alternativa è tifare, è andare.
è diventata patologica la cosa, sta assumendo delle dimensioni di cosa "gravissima", tra l'altro sono i giorni in cui è appena stato fatto un governo in una maniera insolita, tra mille polemiche.
qui sembra che davvero insistere con "l'alternativa" sembra che stiamo parlando della salute degli italiani,le bollette della luce, il petrolio.
non so quanto conterei per qualsiasi Lazio. economicamente quanto sposto? oltre biglietti uefa e abbonamento non so quanto valgo. "ma la Lazio è qualcosa che va oltre": sì, la Lazio. Ma non Lotito.
inizio anche a pensare male

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva