Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 02:16
Si, la squadra può realmente risentirne di queste assenze sugli spalti, ma non capisco il danno che si provocherebbe agli altri "tifosi"?

Io sono un tifoso, e gia il fatto di rendermi conto che il mio comportamento puo' danneggiare la mia squadra dovrebbe farmi capire che sto facendo una cazzata, non sto facendo il tifoso della Lazio

per il resto della tua domanda c'e' una tifoseria che e' sempre piu' divisa e meno rappresentata dalla sua curva in uno stadio che a volte pare un ambiente lugubre, carico di odio, per me che ricordo altri tempi, in cui tra l'altro soltanto pensare di vincere una coppa italia era fantascienza, e' una cosa deprimente, al punto che non riesco piu' a portare mia figlia con me: a te questo pare danneggiare il tifoso o no??!!

Un curva che a volte sembra essere piu' sorda di Lotito, qui c'e' tanta gente che non e' daccordo con il non andare allo stadio, sul loro forum c'e molta confusione e moltissimo dissenso a riguardo, perche' non rifletterci su?

A volte sembrano peggio di Lotito

Ci sono le priorita', se una cosa diventa prioritaria c'e' qualcos'altro che passa in secondo piano, ora la priorita' e' diventata cacciare Lotito, in qualsiasi modo, in secondo piano ci passa la Lazio, e sta cosa cosi non puo' continuare senza fare danni grossi a tutto l'ambiante Lazio

Lotito sono dieci anni che sta sotto schiaffo, insultato e scortato, una vita semplicemente inimmaginabile per qualsiasi essere umano, sei proprio sicuro che non sarebbe in grado di resistere altri dieci anni?

Ma soprattutto tu, noi tutti, la Lazio, potrebbe resistere altri 10 anni cosi?

Citazione

Sono d'accordo, anche se bisogna vedere chi gliela da questa delega(io no), ma cmq non era quello il senso del mio commento. Quello che volevo dire è che, nonostante la curva qualche volta si sia dimostrata irresponsabile per certi atteggiamenti, quei cori li canta ormai quasi tutto lo stadio(personalmente no e mai lo farò). Questo significa che ormai non è più il solito coro irresponsabile della Curva, ma è un segno evidente dell'esasperazione del tifo laziale. Questo dovrebbe far riflettere tutti noi, ma soprattutto chi di dovere.

Che la maggioranza dei tifosi sia stanca di Lotito lo so perfettamente, ma questo non giustifica un malcostume a cui oramai in troppi si sono abituati, non e' quello il modo, non puo' essere quello.. e tra l'altro non serve a nulla
se non a squalificare noi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma dopo mesi e mesi che scrivono e parlano di non lasciarla sola,che criticano il greco di turno che auspicava uno stadio vuoto adesso che fanno? Avranno le loro ragioni,ma sono totalmente il disaccordo

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 18:30
Si fa tutto per amore della Lazio. Anche disertare lo stadio.
..della serie " Ti lascio perchè ti amo troppo ". Secondo me una buona fetta di tifosi laziali dovrebbe fa pace cor cervello...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 23:36

Perdonami, ma che unità è quella che passa per l'azzeramento delle proprie convinzioni e principi?

Io c'ero a Lazio-ludogorets, per lo stesso motivo per cui c'ero a Lazio-sassuolo e per cui ci sarò a Lazio-Atalanta.
anche io, a Lazio Atalanta presente con mio figlio: ero allo stadio con il Sassuolo e favorevole all'iniziativa, ma di lasciare lo stadio vuoto non me la sento.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
RIBADIAMO ANCHE QUI DENTRO LA STESSA COSA SCRITTA SU ALTRO TOPIC, IN MODO CHE LEGGIATE TUTTI:

OK, NOTTATA PASSATA.
CI SAREBBE DA INTERVENIRE CON QUALCHE SANZIONE MA NON LO FAREMO.
SI INCOMINCI FIN DA ORA A RISPETTARE LE OPINIONI DEGLI INTERLOCUTORI E AD ESPRIMERE LE PROPRIE SENZA PROVOCARE, INSULTARE O INTRAPRENDERE FASTIDIOSI BATTIBECCHI E UNO CONTRO TUTTI, PERCHE' ADESSO E' MATTINA E SAREMO INFLESSIBILI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 18:32
si fa tutto per amore.. prima bastoni tua morosa, poi ci fai l'amore, il giorno dopo la cornifichi, poi le chiedi di sposarla.. nun fa na piega..

L'utente silvia84 ha la delega per parlare anche in mio nome sull'argomento del topic.

Grazie.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 23:36

.....lo stadio "praticamente" vuoto già lo abbiamo , però non mi sembra di aver visto gente stracciarsi le vesti come ora. Tutto qua.
L'effetto è lo stesso, però cambiano le ragioni. A mio parere disertare lo stadio per dimostrare l'attaccamento alla Lazio e per danneggiare Lotito equivale ad evirarsi per fare un dispetto alla propria donna.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Kalle il 27 Feb 2014, 09:05
L'utente silvia84 ha la delega per parlare anche in mio nome sull'argomento del topic.

Grazie.

Non ho mai capito e mai capirò questa tipo di protesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 07:52
Io sono un tifoso, e gia il fatto di rendermi conto che il mio comportamento puo' danneggiare la mia squadra dovrebbe farmi capire che sto facendo una cazzata, non sto facendo il tifoso della Lazio

per il resto della tua domanda c'e' una tifoseria che e' sempre piu' divisa e meno rappresentata dalla sua curva in uno stadio che a volte pare un ambiente lugubre, carico di odio, per me che ricordo altri tempi, in cui tra l'altro soltanto pensare di vincere una coppa italia era fantascienza, e' una cosa deprimente, al punto che non riesco piu' a portare mia figlia con me: a te questo pare danneggiare il tifoso o no??!!

Un curva che a volte sembra essere piu' sorda di Lotito, qui c'e' tanta gente che non e' daccordo con il non andare allo stadio, sul loro forum c'e molta confusione e moltissimo dissenso a riguardo, perche' non rifletterci su?

A volte sembrano peggio di Lotito

Ci sono le priorita', se una cosa diventa prioritaria c'e' qualcos'altro che passa in secondo piano, ora la priorita' e' diventata cacciare Lotito, in qualsiasi modo, in secondo piano ci passa la Lazio, e sta cosa cosi non puo' continuare senza fare danni grossi a tutto l'ambiante Lazio

Lotito sono dieci anni che sta sotto schiaffo, insultato e scortato, una vita semplicemente inimmaginabile per qualsiasi essere umano, sei proprio sicuro che non sarebbe in grado di resistere altri dieci anni?

Ma soprattutto tu, noi tutti, la Lazio, potrebbe resistere altri 10 anni cosi?

Che la maggioranza dei tifosi sia stanca di Lotito lo so perfettamente, ma questo non giustifica un malcostume a cui oramai in troppi si sono abituati, non e' quello il modo, non puo' essere quello.. e tra l'altro non serve a nulla
se non a squalificare noi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lancio una provocazione,tanti che scrivono qui dentro auspicavano una decisione simile.quanti hanno scritto che sarebbero stati contenti di vedere la nord vuota? Meglio che stiano a casa se devono contestare! Sta frase l avrò letta tantissime volte.bene,adesso chi non andava allo stadio x la nord potrà tornarci,chi scriveva cose del genere potrà ritenersi soddisfatto.io sono rimasto deluso da questa decisione,ma che posso fare se non prenderne atto!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho se non hanno intenzione di andare a Lazio Atalanta padronissimi di farlo e sarebbe bastata una loro dichiarazione di intenti. L'invito a disertare non serve ed e' solo controproducente dato che lo stadio e' comunque mezzo vuoto. 

Contenuto sponsorizzato

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Lasciare lo stadio vuoto e' la logica conseguenza dopo Lazio - Sassuolo... dopo averlo riempito lo si svuota per dimostrare che i tifosi sono compatti e determinati in questa protesta !!! Era la decisione che mi aspettavo e, per me, e' quella piu' adeguata alla protesta. Si tratta di una sola partita...del resto la Lazio l'abbiamo lasciata sola anche contro il Lugodores me pare...poi da Lazio - Milan in poi spero si torni alla normalita' !!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglesforever il 27 Feb 2014, 09:37
Lasciare lo stadio vuoto e' la logica conseguenza dopo Lazio - Sassuolo... dopo averlo riempito lo si svuota per dimostrare che i tifosi sono compatti e determinati in questa protesta !!!

Quindi, seguendo il tuo ragionamento (o quello di chi ha lanciato l'idea che tu approvi), se lo stadio non si svuota hai dimostrato a tutti che il tifoso non e' compatto?

complimenti.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 09:42
Quindi, seguendo il tuo ragionamento (o quello di chi ha lanciato l'idea che tu approvi), se lo stadio non si svuota hai dimostrato a tutti che il tifoso non e' compatto?

complimenti.

Riempire e poi svuotare lo stadio e' un atto di forza della tifoseria...bada bene io parlo di tifoseria non di CN in quanto contro il Sassuolo la protesta e' stata attuata da tutti i settori dello stadio non solo dalla CN !! Poi chi non e' d'accordo entrasse pure non penso che si faranno barricate davanti ai tornelli...infine grazie dei complimenti ma non dovevi scomodarti !!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglesforever il 27 Feb 2014, 09:48
Riempire e poi svuotare lo stadio e' un atto di forza della tifoseria...bada bene io parlo di tifoseria non di CN in quanto contro il Sassuolo la protesta e' stata attuata da tutti i settori dello stadio non solo dalla CN !! Poi chi non e' d'accordo entrasse pure non penso che si faranno barricate davanti ai tornelli...infine grazie dei complimenti ma non dovevi scomodarti !!

pero' non mi hai risposto...

se la protesta non riesce quindi, sempre seguendo il ragionamento di cui sopra, ci troveremo di fronte a un atto di debolezza manifesta: siccome non e' un'ipotessi tanto peregrina, visto che non sono compatti neanche loro sulla cosa, ti pare una mossa intelligente?

(senza i complimenti )

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se ci fosse pronto il successore di Lotito,e uno stadio vuoto desse il colpo di grazia x questo passaggio di consegne,allora i laziali,ovviamente quelli d accordo,potrebbero farci un pensierino,ma siccome non è così,bisogna trovare altri modi.lo stadio vuoto,come purtroppo capita spesse volte durante la stagione,è una cosa brutta e dannosa.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 09:54
pero' non mi hai risposto...

se la protesta non riesce quindi, sempre seguendo il ragionamento di cui sopra, ci troveremo di fronte a un atto di debolezza manifesta: siccome non e' un'ipotessi tanto peregrina, visto che non sono compatti neanche loro sulla cosa, ti pare una mossa intelligente?

(senza i complimenti )

Non so se e' una mossa intelligente, questo lo vedremo,  ma e' quello che avrei fatto anche io se fossi stato io a dover prendere questa decisione...io non sono uno di quelli che vorrebbero lasciare lo stadio vuoto sempre, sia ben chiaro, ma per una partita, e sottolineo solo una, mi sacrifico e mi adeguo alla scelta della CN ...poi e' chiaro che l'adesione dipende molto, anzi esclusivamente, dalla volonta' o meno di voler provare a cambiare le cose....questo mi pare sia palese...ma non vorrei lasciare nulla di intentato quindi aderisco all'iniziativa ....tutto qui !!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La nord non ha mai chiesto di disertare lo stadio, anzi ha sempre spinto chiunque anche chi non veniva per il presidente ad essere presente.
Ora, c'è una contestazione in atto, si è deciso di passare all'azione, e subito dopo la richiesta di presenza massiccia per lazio sassuolo, si è deciso di rinunciare ad una partita (lazio atalanta) per far seguito alla protesta.
Dalla serie:
per lazio sassuolo, domenica sera, col blocco fino alle 19 e in queste condizioni di campionato ci sono state 40.000-45.000 persone (massimo annuale).
per lazio atalanta (minimo annuale).
C'è stato più di un netter che nel topic del seguito della contestazione, giudicava questa iniziativa come un procedimento necessario per dare seguito alla protesta (condivisibile o meno).
Quindi non capisco questa alzata di scudi... ci scandalizziamo perchè la curva chiede se possibile di non venire allo stadio (sola ed unica volta), ma ci siamo fatti andar bene lazio-ludogorets con persone presenti SOLO IN NORD?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
pensate che possano verificarsi problemi di ordine pubblico?
ho promesso a mia nipote di portarla...

Discussione precedente - Discussione successiva