Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 02:16
Si, la squadra può realmente risentirne di queste assenze sugli spalti, ma non capisco il danno che si provocherebbe agli altri "tifosi"?
Io sono un tifoso, e gia il fatto di rendermi conto che il mio comportamento puo' danneggiare la mia squadra dovrebbe farmi capire che sto facendo una cazzata, non sto facendo il tifoso della Lazio
per il resto della tua domanda c'e' una tifoseria che e' sempre piu' divisa e meno rappresentata dalla sua curva in uno stadio che a volte pare un ambiente lugubre, carico di odio, per me che ricordo altri tempi, in cui tra l'altro soltanto pensare di vincere una coppa italia era fantascienza, e' una cosa deprimente, al punto che non riesco piu' a portare mia figlia con me: a te questo pare danneggiare il tifoso o no??!!
Un curva che a volte sembra essere piu' sorda di Lotito, qui c'e' tanta gente che non e' daccordo con il non andare allo stadio, sul loro forum c'e molta confusione e moltissimo dissenso a riguardo, perche' non rifletterci su?
A volte sembrano peggio di Lotito
Ci sono le priorita', se una cosa diventa prioritaria c'e' qualcos'altro che passa in secondo piano, ora la priorita' e' diventata cacciare Lotito, in qualsiasi modo, in secondo piano ci passa la Lazio, e sta cosa cosi non puo' continuare senza fare danni grossi a tutto l'ambiante Lazio
Lotito sono dieci anni che sta sotto schiaffo, insultato e scortato, una vita semplicemente inimmaginabile per qualsiasi essere umano, sei proprio sicuro che non sarebbe in grado di resistere altri dieci anni?
Ma soprattutto tu, noi tutti, la Lazio, potrebbe resistere altri 10 anni cosi?
Citazione
Sono d'accordo, anche se bisogna vedere chi gliela da questa delega(io no), ma cmq non era quello il senso del mio commento. Quello che volevo dire è che, nonostante la curva qualche volta si sia dimostrata irresponsabile per certi atteggiamenti, quei cori li canta ormai quasi tutto lo stadio(personalmente no e mai lo farò). Questo significa che ormai non è più il solito coro irresponsabile della Curva, ma è un segno evidente dell'esasperazione del tifo laziale. Questo dovrebbe far riflettere tutti noi, ma soprattutto chi di dovere.
Che la maggioranza dei tifosi sia stanca di Lotito lo so perfettamente, ma questo non giustifica un malcostume a cui oramai in troppi si sono abituati, non e' quello il modo, non puo' essere quello.. e tra l'altro non serve a nulla
se non a squalificare noi