Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 10:52
Pensavo fossi abbonato

Non sono abbonato per questioni logistiche.
Non pensavo d'essere in Italia fine 2013 e 2014... e invece. Fatto sta che sono venuto a tutte quelle che potevo (tranne sassuolo ovviamente :D )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: innamoRADU il 01 Mar 2014, 17:43
E' una sola partita, UNA.

ripeto: non possiamo aderire o no come e quando ce pare.
Se lo si fa si assume la responsabilità di appoggiare l'attuale presidenza. Chi ha alzato il foglio A3 "liberalalazio" e ora entra a Lazio-atalanta, ripeto, se ne assumerà la responsabilità. Libero di farlo eh.

Io ho alzato il foglio A3.
E entrerò...

Ma stiamo scherzando?!?

Passerò a favore di Lotito?
Sticazzi.

Vorrei passa a favore della Lazio...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2014, 11:01
Non sono abbonato per questioni logistiche.
Non pensavo d'essere in Italia fine 2013 e 2014... e invece. Fatto sta che sono venuto a tutte quelle che potevo (tranne sassuolo ovviamente :D )

Ovviamente
:D

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Sai quanti membri ha il sodalizio?
non ne ho alcuna idea ma se in maniera quanto piu' possibile oggettiva mi riesci a dimostrare che i membri del sodalizio abbonati in tribuna tevere sono piu' della meta' degli abbonati totali della tribuna tevere stessa la prossima volta che torno in italia e riesco a venire a vedere una partita della Lazio ti pago un pranzo o una cena al miglior ristorante di ponte milvio scegli tu se invece non ci riesci mi accontento di una birra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Grazie alla mia Cartafreccia domani acquisterò a 22 euri il biglietto di Tevere
Mi dispiace per chi non ci sarà, spero che questa protesta porti da qualche parte. Ma prima di ogni cosa spero che la Lazio asfalti l'Atalanta. Altrimenti, pazienza

:band5:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 02 Mar 2014, 11:52
Grazie alla mia Cartafreccia domani acquisterò a 22 euri il biglietto di Tevere
Mi dispiace per chi non ci sarà, spero che questa protesta porti da qualche parte. Ma prima di ogni cosa spero che la Lazio asfalti l'Atalanta. Altrimenti, pazienza

:band5:

25

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Lungotevere il 02 Mar 2014, 11:46
non ne ho alcuna idea ma se in maniera quanto piu' possibile oggettiva mi riesci a dimostrare che i membri del sodalizio abbonati in tribuna tevere sono piu' della meta' degli abbonati totali della tribuna tevere stessa la prossima volta che torno in italia e riesco a venire a vedere una partita della Lazio ti pago un pranzo o una cena al miglior ristorante di ponte milvio scegli tu se invece non ci riesci mi accontento di una birra

I membri del sodalizio sono circa 6000 di cui almeno la metà vanno sempre allo stadio..mo non so quanti so gli abbonati di tevere però i numeri del sodalizio sono questi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
I membri del sodalizio sono circa 6000 di cui almeno la metà vanno sempre allo stadio..mo non so quanti so gli abbonati di tevere però i numeri del sodalizio sono questi.

La tevere di abbonati ne ha pochini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
La promozione Cartafreccia vale solo per la Tevere vero?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Roxy00 il 02 Mar 2014, 12:38
La promozione Cartafreccia vale solo per la Tevere vero?
Stando al sito della Ss Lazio: Tevere e Monte mario

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: innamoRADU il 01 Mar 2014, 17:43
E' una sola partita, UNA.

ripeto: non possiamo aderire o no come e quando ce pare.
Se lo si fa si assume la responsabilità di appoggiare l'attuale presidenza. Chi ha alzato il foglio A3 "liberalalazio" e ora entra a Lazio-atalanta, ripeto, se ne assumerà la responsabilità. Libero di farlo eh.

ovvio che è na sofferenza non entrare allo stadio ma si tratta di una sola partita.

(poi vi ricordo che quel giorno c'è il derby primavera a Formello...)

Mi dispiace dirlo, ma è questo tipo di mentalità che ci sta fregando come tifosi, a tutti.

Abbiamo rimosso il fatto che l'unica "responsabilità" che possiamo e dobbiamo assumerci è quella di entrare e sostenere la nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il Tenente il 02 Mar 2014, 13:31
Mi dispiace dirlo, ma è questo tipo di mentalità che ci sta fregando come tifosi, a tutti.

Abbiamo rimosso il fatto che l'unica "responsabilità" che possiamo e dobbiamo assumerci è quella di entrare e sostenere la nostra squadra.
Se vuoi provare a raggiungere un obiettivo,che per me  e quasi impossibile,  e giusto provarle tutte anche se comportano un sacrificio che probabilmente sara inutile ma preferisco provare e fallire

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 19:00
Io non ci sarei andato, però chiaramente non andando verrò contato tra gli abbonati che aderiranno alla protesta.

Ieri la vedevo una cosa facile, anzi auspicabile. oggi ho invece un po' di amaro in bocca.
mi trovo davanti ad un bivio:
- non andare ed essere contato tra gli aderenti alla protesta (effettivamente a me interessa solo una squadra forte e non una lotta senza quartiere a claudio lotito)
- venire allo stadio ed essere contato tra i supporter della Società.

probabilemente alla fine non verrò allo stadio.

Comunque è dura, è uno sforzo.
Allora e' tanta Rioma...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so ancora se riuscirò a venire, a ogni modo aggiungetemi alla lista della conta che stanno facendo.. e se questo secondo la vostra mente eccelsa vuol dire che sto con Lotito, corro il rischio.. preferisco mi si dica che sto con Lotito che mi si dicano altre cose, tipo che sto con Garcia, Totti e la loro banda, o che sono una che augura la morte alle persone..

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Come ho scritto qualche post fa, confermo la mia presenza col figliolo di 8 anni, peraltro in Monte Mario.

[MSG EDITATO]

Abbassiamo i toni, tutti.

Lazio.net

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 19:00
Io non ci sarei andato, però chiaramente non andando verrò contato tra gli abbonati che aderiranno alla protesta.

Ieri la vedevo una cosa facile, anzi auspicabile. oggi ho invece un po' di amaro in bocca.
mi trovo davanti ad un bivio:
- non andare ed essere contato tra gli aderenti alla protesta (effettivamente a me interessa solo una squadra forte e non una lotta senza quartiere a claudio lotito)
- venire allo stadio ed essere contato tra i supporter della Società.

probabilemente alla fine non verrò allo stadio.

Comunque è dura, è uno sforzo.
Riprendo questo post di qualche giorno fa, citato oggi, per ribadire un concetto abbastanza semplice: chi andrà a Lazio-Atalanta non deve essere contato tra "i supporter della Società". Chi andrà a Lazio-Atalanta dovrà essere contato tra i tifosi della Lazio che vanno a vedere (e speriamo anche a sostenere) la Lazio.
Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
"Comunque è dura, è uno sforzo" cit. da AL
Non è uno sforzo, è tifare Lazio. Si va allo stadio per vedere una partita della squadra che si ama, augurandosi sempre che vinca. Tutto il resto sono amenità, storture, masturbazioni mentali, istinti repressi. In sintesi c.azzate.
E' calcio, solo calcio. Punto e basta

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pentiux il 02 Mar 2014, 14:26
Riprendo questo post di qualche giorno fa, citato oggi, per ribadire un concetto abbastanza semplice: chi andrà a Lazio-Atalanta non deve essere contato tra "i supporter della Società". Chi andrà a Lazio-Atalanta dovrà essere contato tra i tifosi della Lazio che vanno a vedere (e speriamo anche a sostenere) la Lazio.
Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.
questo se avessi una tifoseria normale, la nostra invece conterà quelli presenti a Lazio-Atalanta in modo diverso.. sono gli stessi che se ci son dei cori e la gente accusa la curva di fare certi cori dicono "eh ma li hanno cantati tutti, la gente mica è scema, sa ragionare con la propria testa" ma poi se non ti allinei alla protesta non accettano il fatto che la tua testa ti dica di andare allo stadio..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 14:38
questo se avessi una tifoseria normale, la nostra invece conterà quelli presenti a Lazio-Atalanta in modo diverso.. sono gli stessi che se ci son dei cori e la gente accusa la curva di fare certi cori dicono "eh ma li hanno cantati tutti, la gente mica è scema, sa ragionare con la propria testa" ma poi se non ti allinei alla protesta non accettano il fatto che la tua testa ti dica di andare allo stadio..
Sarà anche così, ma iniziamo noi a ragionare in maniera normale. Non è che va necessariamente seguita la corrente solo perché è meno faticoso.
Siamo su Lazio.net e almeno qui dentro chi va a vedere Lazio-Atalanta non ha per questo altre etichette precostituite se non quella di tifoso della S.S.Lazio.
Così come chi è andato a vedere Lazio-Sassuolo.
Poi ci saranno i filo societari e gli anti societari in entrambi i gruppi di tifosi, ma di base chi va allo Stadio a vedere la Lazio e a sostenere la Lazio è un tifoso della Lazio.
Altre definizioni/appartenenze/etichette ognuno se le scelga liberamente ed autonomamente.

Discussione precedente - Discussione successiva