Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eagle40 il 27 Feb 2014, 12:06
Ho visto di tutto nella mia vita da laziale: presidenti che ci hanno portato nel baratro, presidenti che ci facevano tante e tante promesse dopo aver fatto il giro dello stadio, bandiere (vere) vendute nell'ultimo giorno di agosto, retrocessioni, giocatori arrestati dopo una partita di calcio e tante altre che i veri laziali si ricorderanno, ma non ho mai visto, e dico mai visto, i tifosi abbandonare la squadra. Io ho sempre tifato LAZIO, sono andata sempre allo stadio con la neve o il solleone, ho pianto, ho gioito (poco), ma sono sempre stata della LAZIO indipendentemente da chi era il presidente o da chi fossero i giocatori.
FORZA LAZIO
Eagle40, nulla de personale  ;), mi dai giusto lo spunto per fare un invito ai moderatori...
Si può bannare come parola indesiderata l'aggettivo "vero" accanto al sostantivo Laziale?
Ve ne prego. Non se ne può più.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io continuo davvero a non capire queste mosse, boh...allo stadio ci andrò ovviamente.
Prima si dice ai quattro venti che la Lazio viene prima di tutto, che non si lascia mai sola e poi? Stadio vuoto per fare dispetto a Lotito?
L'incasso con gli abbonati l'ha comunque fatto, io non rinuncio a una partita perchè me lo dicono altri di farlo tra l'altro.
Si portassero in curva ex giocatori, si portassero allo stadio nei vari settori altre personalità che hanno a che fare con la Lazio storicamente. Si faccia respirare lazialità anzichè togliere l'appoggio alla squadra per andare contro uno che la situazione non lo scompone minimamente, non da segnali mai di nervosismo, continua ad andare per la sua strada.
Allora fargli capire che noi alla Lazio non rinunciamo per lui, fargli capire che cosa è per noi la Lazio, forse è ancora più forte che lasciare lo stadio vuoto, secondo me.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Alexia68 il 27 Feb 2014, 10:56
io però non ho capito dove si voglia andare a parare con questa iniziativa.
dimostrare che si è contro Lotito e che se ne deve andare?
bene, credo che questo concetto sia chiaro a tutti, anche al perfido gestore, da mo che lo ha capito, sono 10 anni che glielo si dice. quindi? dopo lo svuotamento dello stadio che cosa pensate che succederà? che Lotito prende, impacchetta tutto e lascia Formello? pia illusione.

Ma davvero non capite l'obiettivo che si prefigge questa protesta e fate finta di non capirlo ??? Nessuno si aspetta che lotito lasci la Lazio perche' lo stadio l'ha contestato o e' deserto,questo, conoscendo il soggetto, non lo farebbe mai ...l'obiettivo e far sapere che i Laziali sono stufi di questa gestione e spingere, qualche investitore, a fare un ragionamento su un eventuale offerta di acquisto della S.S. Lazio....mi pare ovvio e scontato eppure molti ancora fanno queste uscite....bho !!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 12:28
quindi tu dici che è un rischio?
Conosci proteste della "parte debole" (una a caso nel mondo e nella storia) che non abbiano avuto né comportato rischi?  ;)

Ma non era la parte forte???
Comunque si, e' un rischio, mal calcolato, inutile per l'obbiettivo e dannoso a corollario

comunque, per me recedono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo sa pure un pirla che la maggior parte dei laziali vuole qualcun' altro.. dal 2004.. però non credo che attiri investitori facendoti squalificare la curva dall' Uefa, augurando la morte per 90 minuti o svuotando lo stadio.. un po' di sana autocritica non farebbe male a nessuno..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eaglesforever il 27 Feb 2014, 12:33
Ma davvero non capite l'obiettivo che si prefigge questa protesta e fate finta di non capirlo ??? Nessuno si aspetta che lotito lasci la Lazio perche' lo stadio l'ha contestato o e' deserto,questo, conoscendo il soggetto, non lo farebbe mai ...l'obiettivo e far sapere che i Laziali sono stufi di questa gestione e spingere, qualche investitore, a fare un ragionamento su un eventuale offerta di acquisto della S.S. Lazio....mi pare ovvio e scontato eppure molti ancora fanno queste uscite....bho !!!!

Ti do una notizia che forse ti sconvolgerà: L'ABBIAMO CAPITO!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 12:33
Ma non era la parte forte???
Comunque si, e' un rischio, mal calcolato, inutile per l'obbiettivo e dannoso a corollario

comunque, per me recedono
Si ma se pure l'iniziativa fosse un possibile autogol, il recesso da essa (na volta che, come sembra, l'hai ufficializzata) sarebbe un sicuro autogol.
Boh

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a non immaginare se questa cosa sia positiva o negativa, ed i suoi eventuali sviluppi, ma credo che la curva abbia in mente un percorso.
Ieri a r6 hanno spiegato che pur dolorosamente per la prima ed unica volta chiedono di disertare lo stadio, e che per lazio milan hanno in mente qualcosa che abbia impatto visivo.
E' un peccato che non ci sia nessuno di curva che partecipi attivamente in lazionet e che ci possa spiegare se hanno una linea in mente per le restanti partite, come sembra, oppure se di volta in volta proveranno a capire quali iniziative intraprendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RastaEagle il 27 Feb 2014, 12:06
(...)
Il rischio e' che una chiamata allo stadio vuoto ridia forza a lotito e crei una nuova e profonda spaccatura fra la tifoseria (che sarebbe un altro regalo a lotito).

Grande Rasta. E' quanto volevo sottolineare.

misolidio

Visitatore

Mi si nota di più se non vado o se mi metto da una parte un po' annoiato senza tifare?

Allora vado.

No, non vado

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 12:45
continuo a non immaginare se questa cosa sia positiva o negativa, ed i suoi eventuali sviluppi

Prima ti chiedevi dove fosse il problema...
ecco la risposta

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Ma poi ho letto qualcuno dire che non è un grande sacrificio saltare una partita. Per molti lo è, io molto probabilmente tra un mese allo stadio non posso andarci, e queste cose mi fanno rodere il culo.
Evitiamo di spaccare la tifoseria inutilmente, e a capire che se qualcuno vuole andare a Lazio-atalanta non lo fa perché è lotitiano.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: eaglesforever il 27 Feb 2014, 12:33

Citazione di: Alexia68 il 27 Feb 2014, 12:41

E aggiungo: bell'invito a comprare la società che diamo, facciamo proprio vedere quanto appoggio diamo alla squadra con iniziative di desolato deserto allo stadio, fico!

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Alexia68 il 27 Feb 2014, 12:41

Davvero ? Nun me pareva visto quello che avevi scritto !!! Forse ti ho sottovalutato...perdonami !!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 12:50
Prima ti chiedevi dove fosse il problema...
ecco la risposta

si pablo ma ti ripeto, bisogna vedere cosa ha in mente la nord, perchè se già mi dici che mi chiedi il sacrificio per una sola partita, che poi col milan si organizza un qualcosa di visivo che abbia effetto dopo:
lo stadio pieno e i fogli di lazio sassuolo
lo stadio vuoto contro l'atalanta
la stadio di nuovo pieno col milan e....
ecco se c'è una linea di azione è un conto, se mi dici disertate perchè è così è un'altra.
Ma dalla radio ieri sembra che abbiano in mente un percorso preciso.

p.s. e cmq mi chiedevo del problema, perchè hanno detto quello che LORO faranno e hanno invitato gli altri a fare lo stesso, ma ognuno fa quel che vuole.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 12:56
si pablo ma ti ripeto, bisogna vedere cosa ha in mente la nord, perchè se già mi dici che mi chiedi il sacrificio per una sola partita, che poi col milan si organizza un qualcosa di visivo che abbia effetto dopo:
lo stadio pieno e i fogli di lazio sassuolo
lo stadio vuoto contro l'atalanta
la stadio di nuovo pieno col milan e....
ecco se c'è una linea di azione è un conto, se mi dici disertate perchè è così è un'altra.
Ma dalla radio ieri sembra che abiano in mente un percorso preciso.

p.s. e cmq mi chiedevo del problema, perchè hanno detto quello che LORO faranno e hanno invitato gli altri a fare lo stesso, ma ognuno fa quel che vuole.
concordo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RastaEagle il 27 Feb 2014, 12:06
Personalmente credo sia un errore non andare.
Lo penso perche' metto la LAZIO davanti a tutto, e far mancare l'appoggio alla squadra e' un errore sempre.
Sara' un errore piu' grande se la si fa diventare una conta. Nel senso se si annuncia "lo Stadio sara' vuoto", perche' cosi' non sara' e sarebbe anche ingiusto verso chi vuole andare, non per difendere lotito o per dissentire dalla Curva, ma semplicemente perche' ama la LAzio, ama vedere la LAzio. Non si puo' impedire questo.

Altro discorso sarebbe quello di dire la CN rimarra' vuota. Riempire gli altri settori ma lasciare vuota la Curva.

Quella potrebbe essere una buona forma di protesta, ma la Curva non dovra' essere lasciata vuota, dovra' essere piena di vessilli e di striscioni in cui continuare quello che e' stato fatto contro il Sassuolo.

Li, anche se non concordo con i cori che invitano a morire, il messaggio visivo (su quello sonoro per fortuna in parte hanno omesso di comunicarlo) invece ha bucato l'informazione, e' stato riprosto su Tv e giornali non solo in Italia. Per fortuna la civilta' della protesta ha permesso di renderla visibile a tutti e questo deve essere preso ad esempio. Per ora ha smosso solo lo strato di fango che ci avvolge (tutta la societa' in generale) quindi i primi che si sono mossi sono polituncoli che stanno cercando di avere un tornaconto, ma se l'onda continua forse si riuscirà a smuovere anche altre coscienze laziali e non...e qualcosa potrebbe accadere.

Quindi per concludere a mio avviso uno Stadio che tifera' Lazio, con la Curva Nord Vuota con al centro un20metri per 20 con scritto LIBERA LA LAZIO e altri striscioni a corollario tipo:
AAA CURVA INNAMORATA CERCA PRESIDENTE CAPACE
VATTENE
TENEDEVIDEANNA'
e altri sullo stesso tono
..rilancerebbe il messaggio di Domenica scorsa e al tempo stesso non farebbe mancare il supporto alla squadra.

Il rischio e' che una chiamata allo stadio vuoto ridia forza a lotito e crei una nuova e profonda spaccatura fra la tifoseria (che sarebbe un altro regalo a lotito).

anche a me questa proposta mi sembra equilibrata.
Prova a rispondere a tutte le esigenze finora espresse.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: misolidio il 27 Feb 2014, 12:49
Sono indeciso se andare.

Mi si nota di più se non vado o se mi metto da una parte un po' annoiato senza tifare?

:)

è un tema acnhe questo.

visto che si discute circa l'eventualità di entrare o meno, perchè non interrogarsi anche su cosa poi facciamo una volta entrati.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se hanno qualcosa in mente xke di Lazio-Sassuolo ne hanno parlato un mese e mezzo prima, di questa solo adesso? avevano paura che non si organizzasse nessuno sennò?  eh comodo però..  cmq secondo me fare a Lazio-Milan quello visto col Sassuolo è un errore imperdonabile, il Milan è nostro avversario diretto per l' EL.. non diamoci la zappa sui piedi da soli che già i giocatori si son complicati la vita da soli..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che vuol dire avevano paura che non si organizzasse nessuno scusa?
Tu vuoi andare allo stadio? Prendi e vai, io non capisco veramente a cosa state pensando...
Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva