Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pag il 03 Mar 2014, 00:02
e invece no PH.. so anni che cerco di vedè una partita senza cori contro Lotito... per una volta spero mantengano la coerenza e se cambiassero idea sarebbe solo per paura che questa vittoria abbia riacceso in molti la passione....

Io credo che dobbiamo darci tutti una regolata
Tutti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2014, 23:59
Reja a nome della squadra ha chiamato i tifosi allo Stadio.

Reja è un grande.
Al di lá di tutto è la persona migliore che potesse capitare alla Lazio in questo momento.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: sigurd il 03 Mar 2014, 00:04
Reja dovrebbe chiedere a Lotito dei giocatori A NOME DEI TIFOSI?  :o
Ho capito bene?
si

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: padregio il 03 Mar 2014, 00:01
sarei contento che reja a nome dei tifosi chieda a lotito i giocatori che servano alla squadra

Magari l'ha fatto, non a nome dei tifosi ovviamente
Magari perché lo ritiene lui che è l'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sigurd il 03 Mar 2014, 00:03
ah, guarda, sulla CNN non parlano d'altro.
"Che meravigliosa coreografia, e che splendida civiltà contro il Sassuolo", vanno ripetendo. "No, non te la do la linea, o inviata a Kiev; pazienta! C'è prima il servizio su quelli che disdicono SKY".
Così vanno ripetendo alla CNN, da ormai otto giorni.

:rotfl:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mio parere, Reja dovrebbe fare l'allenatore e basta, così come il tifoso dovrebbe fare il tifoso e basta. Ma mi sa che è utopia..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: sigurd il 03 Mar 2014, 00:04
Reja dovrebbe chiedere a Lotito dei giocatori A NOME DEI TIFOSI?  :o
Ho capito bene?

Praticamente una lista di 108 giocatori a sessione
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: sigurd il 03 Mar 2014, 00:03
ah, guarda, sulla CNN non parlano d'altro.
"Che meravigliosa coreografia, e che splendida civiltà contro il Sassuolo", vanno ripetendo. "No, non te la do la linea, o inviata a Kiev; pazienta! C'è prima il servizio su quelli che disdicono SKY".
Così vanno ripetendo alla CNN, da ormai otto giorni.

Titolone a nove colonne pure sul Daily Planet!

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: gesulio il 03 Mar 2014, 00:05
Padregio il fatto che lotito sia un cazzaro fracico è ormai agli atti.
Passiamo oltre: chiedendoci ad esempio cosa si può fare per questa Lazio, oggi, anche dopo le parole di Reja di questa sera, a suggello di una vittoria importante che ci rilancia in classifica.
hai detto una cosa giusta nel post precedente, nessuno si deve azzardare a criticare chi a lazio-atalanta entrerà e di questo sono fiducioso, dato che per ora ho letto solo il contrario. Ognuno  libero di aderire alla protesta perchè come hai detto la maggioranza è stufa di esser presa in giro.
Purtroppo ad oggi, ascoltando gli umori di tanti non so che alternative ci siano, non aver sfruttato da parte sua l'occasione dei due anni passati di tregua, ci ha portato a un punto critico.
Ho letto che molti cambieranno idea per questa vittoria che da quel che ho capito è importante perchè ci rilancia per l'europa, come lo era stata la vittoria fuori casa prima della sconfitta contro il catania che ci ha riportato con i piedi per terra. Purtroppo non è più questione di risultati. La gente non vuole più quel personaggio.

Property

Visitatore
La protesta di lazio sassuolo e'stato il simbolo di un dissenso, di una critica fortissima di un'intera tifoseria per un bene considerato superiore a tutti ovvero la lazio.
Superiore a giocatori mister e presidente perche' la lazio puo' esistere senza ognuno di essi, ma non puo'esistere senza la sua gente.
Percio' se quella gente ti ha detto basta e se quella gente ritiene che dopo 10 anni a giugno saremo alle solite a guardare i dirimpettai che entrano tronfi in CL con mercati faraonici occorre anche rispettare una lotta, che comporta sacrifici, come ogni lotta, ma e' per un bene superiore.
Protesta quella di lazio sassuolo che ha tra l'altro portato almeno un piccolo risultato ovvero un tecnico come reja dire al presidente che senza tifosi la lazio non esiste.
Bene quella lotta merita rispetto.
Come rispettabile e' la scelta di chi andra' eccitato per non vedere l'ora di salire sull'entusiasmante lotta per il preliminare del preliminare di EL dopo 10 anni.
Ma il muro dei 45 mila il messaggio lo ha dato forte e chiaro.
E credo lo dara' anche prossimamente.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
eccol il secondo che non scrive mai una parola bella per la Lazio, ma arriva solo a fare polemica.
il terzo tra quanto arriva?

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 00:15
eccol il secondo che non scrive mai una parola bella per la Lazio, ma arriva solo a fare polemica.
ma ce l'hai con me?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Jeffry il 03 Mar 2014, 00:05
Reja è un grande.
Al di lá di tutto è la persona migliore che potesse capitare alla Lazio in questo momento.
Quoto con tutto il cuore.
Riguardo lo sciopero di domenica, purtroppo, dopo mesi mi sono imbattuta in gol di notte. Pantano trattato come un cretino, un tipo che dice che chi andrà allo stadio non è laziale, e ,dulcis in fundo,il fazioso romanista ristoratore Micci che si permette di dare consigli su come comportarci e dire la sua. Credo che per questo anno non ripassero' da quelle parti!  Dimenticavo,il simpatico Michele asserisce con certezza che Reja dice quelle cose perché glielo ha ordinato Lotito!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ale la pressione!!!! :luv:

Per il resto, dite quello che vi pare, ma davvero mai mi verrebbe in mente di lasciare lo stadio vuoto per andare contro a un soggetto squallido.
Spero proprio ci ripensiate ed entriate che ne so, anche solo al 2 tempo..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Pure te non scherzi eh

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 03 Mar 2014, 00:17
ale la pressione!!!! :luv:

Per il resto, dite quello che vi pare, ma davvero mai mi verrebbe in mente di lasciare lo stadio vuoto per andare contro a un soggetto squallido.
Spero proprio ci ripensiate ed entriate che ne so, anche solo al 2 tempo..

ora infatti vado a letto.

Citazione di: PabloHoney il 03 Mar 2014, 00:17
Pure te non scherzi eh

no non scherzo, lo so bene e mi dispiace. ma mi manda il sangue al cervello che 'sta gente sta qui senza mai dire una parola sulla partita e sulla squadra quando si vince ma pensano solo a rinfocolare le polemicucce sterili.
perché, IMHO, è una cosa di vigliaccheria senza fine.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:14
Come rispettabile e' la scelta di chi andra' eccitato per non vedere l'ora di salire sull'entusiasmante lotta per il preliminare del preliminare di EL dopo 10 anni.

Dici che é rispettabile, però poi posti la solita battuta sarcastica.

Il muro dei 45.000 dopo l'addio di Lotito sarà replicato due o tre volte, lo sai meglio di me. Il laziale tafazzista e criticone non cambierà mai, per questo somiglia a Lotito.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:14
La protesta di lazio sassuolo e'stato il simbolo di un dissenso, di una critica fortissima di un'intera tifoseria per un bene considerato superiore a tutti ovvero la lazio.
Superiore a giocatori mister e presidente perche' la lazio puo' esistere senza ognuno di essi, ma non puo'esistere senza la sua gente.
Percio' se quella gente ti ha detto basta e se quella gente ritiene che dopo 10 anni a giugno saremo alle solite a guardare i dirimpettai che entrano tronfi in CL con mercati faraonici occorre anche rispettare una lotta, che comporta sacrifici, come ogni lotta, ma e' per un bene superiore.
Protesta quella di lazio sassuolo che ha tra l'altro portato almeno un piccolo risultato ovvero un tecnico come reja dire al presidente che senza tifosi la lazio non esiste.
Bene quella lotta merita rispetto.
Ma il muro dei 45 mila il messaggio lo ha dato forte e chiaro.E credo lo dara' anche prossimamente.

come i migliori riomanisti..
fra una settimana sarà il muro dei 50 mila..
ma di scrivere caxxate non ti stanchi mai?
Improvvisamente contano i cuccioloni e stranamente tutti i cuccioloni hanno una coscienza laziale tale da aver maturato la vostra patetica opinione.
Per la meravigliosa scenografia di Lazio-sassuolo non c'avete aperto però il topic della raccolta soldi...
ah e a proposito ma per il derby quanto avete fatto qua sopra...?
e quanto avete speso...?

no così..
tanto per famme i caxxi vostri....

Discussione precedente - Discussione successiva