Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Omar65 il 30 Dic 2013, 12:46
Però però...
Ok, Lotito è no' [msg editato], la vergogna di tutti noi e la rovina della Lazio (quanto ci piace stracciarci le vesti, e qualche altra cosa...)
Ma PERCHÉ la federazione svizzera, se sono vere le ultime indiscrezioni, vuole rimuovere Petkovic se non risolve la situazione?
Se il folle è Lotito e l'allenatore si è comportato correttamente, dov'è il problema???
Da quanto si legge l'unico problema della svizzera sarebbe il danno d'immagine che porterebbe la storia tra Lazio e petko.
Non a caso si legge che la svizzera denuncerebbe lotito....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 30 Dic 2013, 12:39
Ovviamente, se Lotito non avesse fatto nulla a seguito di questa storia, si sarebbe alzato qualcuno dicendo "te sei fatto pia' per culo pure dai svizzeri!!! Mai na vorta che pensasse ar bene daaaalazzio"
ma no dai...  mo sto a esagera'' :)
.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Brujita76 il 30 Dic 2013, 12:52
Da quanto si legge l'unico problema della svizzera sarebbe il danno d'immagine che porterebbe la storia tra Lazio e petko.
Non a caso si legge che la svizzera denuncerebbe lotito....

Immagine de che? Se Lotito è un pazzo conclamato, non ci sono problemi di immagine...
Denunci un pazzo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
L'immagine, gran bella cosa. Per la Lazio, per la Svizzera, per Petkovic...
A me personalmente invece interessa il campo, vinco con Inter e bruchi e dell'immagine zero mi importa.
Troveranno un accordo per il resto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2013, 12:59
L'immagine, gran bella cosa. Per la Lazio, per la Svizzera, per Petkovic...
A me personalmente invece interessa il campo, vinco con Inter e bruchi e dell'immagine zero mi importa.
Troveranno un accordo per il resto...

mi hai detto niente :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Omar65 il 30 Dic 2013, 12:54
Immagine de che? Se Lotito è un pazzo conclamato, non ci sono problemi di immagine...
Denunci un pazzo?
Che sia un pazzo conclamato lo stai dicendo tu....
Cosi come io ti ho semplicemente spiegato cosa voglia fare la svizzera (leggendo l'articolo postato). Non ci ho messo nulla di mio  ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma vista la crisi i francobolli li avranno applicati??

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Brujita76 il 30 Dic 2013, 13:02
Che sia un pazzo conclamato lo stai dicendo tu....
Cosi come io ti ho semplicemente spiegato cosa voglia fare la svizzera (leggendo l'articolo postato). Non ci ho messo nulla di mio  ;)

Che sia un pazzo conclamato lo stanno dicendo altri, il senso del mio intervento era proprio il contrario. Ho capito che la tua era solo un'informazione riportata...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: cuchillo il 30 Dic 2013, 11:51
Bah, mi sembra un procedimento disciplinare del tutto pretestuoso e lavoristicamente infondato.
Cioè, un lavoratore con un contratto in scadenza non può intavolare trattative con altre società per insatuare rapporti professionali che decorrano dal giorno successivo alla scadenza contrattuale?
Siamo alla follia.
Altro discorso è se durante lo svolgimento/conduzione del rapporto di lavoro, Petkovic e/o i suoi collaboratori si siano dedicati ad attività finalizzate, per esempio, a una migliore conoscenza dei giocatori della nazionale svizzera.
Voglio dire, se nella sala cinema di Formello, durante gli allenamenti, qualche collaboratore si è messo a visionare partite che nulla avevano a che vedere con la Lazio o si siano dilungati - ripeto, sempre durante lo svolgimento del rapporto di lavoro - in telefonate con rappresentanti della Federazione svizzera, il discorso cambia profondamente. Ma ci vogliono le prove.

Poi, che Petkovic poteva avvertire la Società di aver intavolato e magari chiuso una trattativa con un altro ente sportivo, è un altro discorso. Ma qui siamo nella sfera morale non giuridica.

Tirare in ballo il codice etico è una cazzata.
Non esiste alcun codice etico al mondo che ti possa costringere a raccontare i cazzi tuoi, a meno che - lo ripeto per la terza volta - le trattative non si siano consumate durante l'esecuzione del rapporto di lavoro e non, per esempio, nei giorni liberi di Petkovic o prima di uscire di casa per raggiungere Formello.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Omar65 il 30 Dic 2013, 13:08
Che sia un pazzo conclamato lo stanno dicendo altri, il senso del mio intervento era proprio il contrario. Ho capito che la tua era solo un'informazione riportata...

;)
:up:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cosa vuole ottenere lotito? Di non pagare Petkovic? Di farlo squalificare?Cosa?

AVANTI LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Con tutte queste cause, Gentile guadagna come Cana.
A sto punto schieriamolo in difesa, hai visto mai....

:ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo dico senza polemica, ma vorrei capire
Cosa vuole ottenere lotito? Di non pagare Petkovic? Di farlo squalificare?Cosa?

AVANTI LAZIO

Immagino voglia "trattenere" i compensi futuri.
Per quanto me ne puo' fregare,è una normalissima causa di lavoro , come ce ne sono a migliaia ovunque ogni giorno. Lotito aveva ricevuto rassicurazioni dal Mr , alla domanda se fosse o no in trattativa con altre squadre (ne aveva diritto , bastava essere trasparenti ,almeno dentro le mura di Formello).
E fino a Domenica scorsa il Mr ha detto no. 12 ore dopo gli Svizzeri lo annunciano.
Ecco , credo che a Lotito la presa per il culo non sia andata giu.
Ma la cosa importante che a me interessa adesso è sempre l'Inter. E la affronteremo con un nuovo tecnico in panchina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 30 Dic 2013, 10:09
siamo sempre li.
ogni singola mossa azione e' dettata da un sentimento personale che sia rabbia orgoglio voglia di apparire ego.
non ce' mai il concetto del bene della lazio.
e questo era l allenatore dai modi gentili e signorili.
la lazio da tutto cio' ricava solo risate e sberleffi.
ma lui fa vedere che ce lha duro.
questo e' l unico obiettivo da salvaguardare.
non esiste altro.

siamo sempre lì (cit.), anche per questa vicenda che a un tifoso dovrebbe interessare il minimo, più che altro per curiosità, sei pronto a ripartire armato, con la bava alla bocca e ossessionato di più ogni giorno che passa.

adducendo fole incredibili secondo le quali ricaveremmo risate e sberleffi non si sa esattamente da chi se non da qualche Facco o D'Amico o similari.

l'obiettivo da salvaguardare è la Lazio, lascia lavorare i professionisti e smettila di inventarti scemenze da catetere.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2013, 15:38
Con tutte queste cause, Gentile guadagna come Cana.
A sto punto schieriamolo in difesa, hai visto mai....

:ssl
e io pago

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2013, 15:41
Immagino voglia "trattenere" i compensi futuri.
Per quanto me ne puo' fregare,è una normalissima causa di lavoro , come ce ne sono a migliaia ovunque ogni giorno. Lotito aveva ricevuto rassicurazioni dal Mr , alla domanda se fosse o no in trattativa con altre squadre (ne aveva diritto , bastava essere trasparenti ,almeno dentro le mura di Formello).
E fino a Domenica scorsa il Mr ha detto no. 12 ore dopo gli Svizzeri lo annunciano.
Ecco , credo che a Lotito la presa per il culo non sia andata giu.
Ma la cosa importante che a me interessa adesso è sempre l'Inter. E la affronteremo con un nuovo tecnico in panchina.

Ma ci sono margini per vincere la causa? Mi spiego, ci sono appigli legali, clausole nel contratto ecc, che possono permettere a lotito di vincere la causa? E mi chiedo, hanno delle prove per sostenere di questo famoso colloquio? Verba volant, scripta manent
Quanto rimane da dare?300 mila euro? E daje sti sordi e chiudi sta pratica no?

AVANTI LAZIO

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 15:43
siamo sempre lì (cit.), anche per questa vicenda che a un tifoso dovrebbe interessare il minimo, più che altro per curiosità, sei pronto a ripartire armato, con la bava alla bocca e ossessionato di più ogni giorno che passa.

adducendo fole incredibili secondo le quali ricaveremmo risate e sberleffi non si sa esattamente da chi se non da qualche Facco o D'Amico o similari.

l'obiettivo da salvaguardare è la Lazio, lascia lavorare i professionisti e smettila di inventarti scemenze da catetere.
boh,io le radio laziali non le ascolto,ma il buonsenso mi dice che questa vicenda è ridicola e va ad aggiungersi alle oramai numerose cause perse di lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma ci sono margini per vincere la causa? Mi spiego, ci sono appigli legali, clausole nel contratto ecc, che possono permettere a lotito di vincere la causa? E mi chiedo, hanno delle prove per sostenere di questo famoso colloquio? Verba volant, scripta manent
Quanto rimane da dare?300 mila euro? E daje sti sordi e chiudi sta pratica no?

AVANTI LAZIO

non credo si possa vincere una causa così, una decisione del genere credo sia legata alla volontà di lanciare un altro messaggio al mondo pallonaro.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 15:51
non credo si possa vincere una causa così, una decisione del genere credo sia legata alla volontà di lanciare un altro messaggio al mondo pallonaro.

Altro aspetto da aggiungere ai miei, quindi vale la pena farla? Alimentare polemiche in un ambiente già saturo?

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kappa il 30 Dic 2013, 15:51
boh,io le radio laziali non le ascolto,ma il buonsenso mi dice che questa vicenda è ridicola e va ad aggiungersi alle oramai numerose cause perse di lotito.
<il 90% delle cause fatte da Lotito sono perse, con conseguenze economiche negative per la societa' che e' sempre pronta a guardare i centesimi per le altre cose.

Discussione precedente - Discussione successiva